Anticipazioni Cherry Season/ Puntate settimanali dal 25 al 29 luglio: Oyku e Ayaz dalla vacanza alla pace?

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season: nella puntata di venerdì Oyku e Ayaz hanno litigato a causa dell’intromissione dell’architetto. La loro separazione resterà tale a lungo?

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Oyku e Ayaz ancora allo scontro. Il fatto che Oyku e Ayaz risolvano sempre le loro incomprensioni sarà una costante di tutta la durata di Cherry Season: non dovremo attenderci lunghe separazioni come nel caso dei protagonisti di Una vita o Il Segreto, l’allontanamento di Oyku e Ayaz al massimo durerà un paio di puntate o poco più, anche se vi assicuriamo che di qui in avanti i problemi tra loro non mancheranno. Oltre a Derin, a breve dovremo aspettarci alcuni segreti tenuti dall’aspirante stilista verso il fidanzato, sempre più geloso e possessivo nei suoi confronti. La bugia di Oyku riguardo la sua possibile partenza in Italia per intraprendere i suoi studi, sarà infatti oggetto di una forte crisi con la coppia, con Ayaz per nulla disposto a soprassedere su quanto accaduto. Lo stupendo architetto, questa volta, potrebbe persino avere occhi per un’altra ragazza…

Proseguiamo con le anticipazioni di Cherry Season in riferimento al periodo di tempo che va da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016. Oyku non riesce a perdonare Ayaz mentre il giovane comprende che per la ragazza, essere indipendente a livello economico è davvero di fondamentale importanza. A questo punto, dopo questa riflessione decide di fare il primo passo verso di lei per accompagnarla ad Istanbul dove Derin l’ha chiamata per un nuovo lavoro. Derin e Oyku a questo punto preparano un progetto per Monika Sessa che lo approva con entusiasmo. Nel frattempo Seyma combina altri guai e, dopo aver fatto separare Mete e Gizem la ragazza litiga con il primo ma anche con Olcay. Oyku incomincia ad ottenere le prime gratificazioni lavorative da Derin mentre Mete continua a pensare a Seyma contro il parere di Burcu. Seyma quindi si trasferisce in un albergo di basso livello e, quando Mete la incontra si rende conto di quanto sia grave la situazione.

Oyku decide di imparare i trucchi della fotografia mentre Seyma è stata colpita da una forte depressione e non vuole più metter piede fuori la sua abitazione per colpa di Mete. Onem a questo punto si reca a casa sua per cercare di convincerla a reagire. Nel frattempo date le varie situazioni stressanti, le ragazze decidono di organizzare una gita fuori porta ma i ragazzi sembrano avere la stessa idea e si recano tutti quanti allo chalet di Sibel. Trovandosi tutti nello stesso posto l’atmosfera si fa molto tesa ma, dopo pochissimo tempo Burcu e Sibel finiscono per fare la pace con i rispettivi fidanzati mentre Oyku non riesce a mettere da parte la rabbia che prova nei confronti di Ayaz. Nel frattempo Seyma ha paura che possa nascere qualcosa tra Mete e Gizem e così organizza una trappola per allontanare un probabile avvicinamento tra i due.

Oggi Cherry Season, le stagioni del cuore non va in onda e tornerà domani dalle ore 14:45 con l’attesissimo episodio della durata di circa due ore. Abbiamo lasciato Oyku e Ayaz alle prese con i loro primi veri problemi di coppia, dopo che l’architetto si è intromesso nella vita della fidanzata cercando di trovarle una nuova occupazione nel mondo della moda. La separazione della coppia regina durerà a lungo o possiamo sperare in una graditissima e repentina riappacificazione? Possiamo darvi ottime notizie da questo punto di vista, in quando Oyku e Ayaz non resteranno lontani a lungo: dovremo attendere soltanto una puntata per vedere la coppia nuovamente unita, anche se i problemi, soprattutto causati dall’intromissione di Derin, non potranno considerarsi dimenticati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori