TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: dopo avere toccato il fondo, Werner è pronto a risalire? (oggi, puntata 25 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 25 luglio: Werner intende trasferirsi in Giamaica per sentirsi più vicino a Poppy. Michael riuscirà a fargli cambiare idea?

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Le sorprese per i telespettatori di Tempesta d’amore sono state tutt’altro positive nel corso del weekend. La soap tedesca, infatti, non è andata in onda né venerdì (per lasciare spazio agli approfondimenti dei terribili avvenimenti di Monaco di Baviera), né tanto meno sabato e domenica, rendendo gli sviluppi delle trame davvero molto lenti. Anche oggi, infatti, il programma durerà soltanto dalle ore 19:55 alle ore 20:25. Si riprenderà dalla disperazione di Werner, soprattutto dopo essere venuto a conoscenza che Natascha gli ha sempre mentito riguardo il suo contatto diretto con Poppy. E’ stata la stessa moglie di Michael a confessare al cognato le sue colpe, dopo essersi resa conto di quanto lui abbia creduto alle sue parole. Di fronte alla consapevolezza di essere solo, Werner mediterà di lasciare il Fuerstenhof per recarsi in Giamaica, l’unico luogo che gli permetterebbe di sentirsi più vicino alla defunta moglie. Nel vederlo salire in auto in uno stato decisamente non adatto alla guida, Michael seguirà Werner per evitare che gli possa accadere qualcosa. Riuscirà a fermarlo prima che sia troppo tardi? Beatrice continuerà a portare avanti i suoi loschi piani contro Sebastian, arrivando persino a contattare il suo agente di Borsa. A farne le spese però questa volta potrebbe essere il piccolo Paul! Ma per la terribile dark lady potrebbero arrivare anche brutte notizie: Luisa e Sebastian sospetteranno che sia stata lei a nascondere il denaro del riscatto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori