SQUADRE DA INCUBO/ Anticipazioni e diretta streaming: torna il reality Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso (puntata oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Squadre da incubo, Anticipazioni della puntata in onda giovedì 28 luglio 2016 su Cielo: un episodio inedito del reality sul calcio con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso.

cielo_tv_logo
Cielo

Stasera su Cielo va in onda una puntata inedita “Squadre da incubo”, il reality con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso in missione per salvare squadre dilettantistiche ai margini delle classifiche. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Squadre da incubo sintonizzandovi su Tv8, potrete vedere il programma anche in diretta streamingcliccando qui.  Da stasera, giovedì 28 luglio, su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) alle 21.15 va in onda Squadre da Incubo, il format dedicato al mondo del calcio con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Il reality torna con un episodio inedito che porterà Vialli e Amoruso dal Pro Cassolo, che gioca nel campionato di Seconda Categoria. Come nella prima stagione le due leggende del calcio italiano andranno in soccorso di una squadra dilettante relegata agli ultimi posti in classifica e alle prese con problemi di spogliatoio, disorganizzazione e strutture fatiscenti. Viari e Amoroso avranno una sola settimana di tempo per attuare una “terapia” per far ritrovare alla squadra la fiducia in se stessa e per trasmettere i valori più alti dello sport. Vialli sarà la mente con il compito di intervenire sul management delle squadre ed elaborare strategie di intervento, mentre Amoruso rappresenterà il braccio armato pronto a sottoporre la squadra ad allenamenti impegnativi. “Lorenzo Amoruso ha insegnato molto alla squadra, ha spiegato ai ragazzi come trovare la determinazione per vincere le partite. Mentre Vialli ha cementato il nostro gruppo, ricordo che ha preso da parte il capitano Carlo Spirolazzi e gli ha spiegato che per essere squadra prima della tecnica serve la coesione. Aspetti che prima forse mancavano ed ora ci sono”, ha detto il vice presidente della Pro Cassol, Dullio Tortora, come riportato su La provincia Pavese Alla fine della settimana di training intensivo la squadra sarà chiamata ad affrontare una partita, “in casa” del campionato di categoria, dimostrando al di là del risultato di scendere in campo con lo spirito giusto. Dopo la puntata inedita, ogni giovedì sera su Cielo andrà in onda l’intera stagione di Squadre da incubo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori