THE GOLDBERGS / Anticipazioni del 28 luglio 2016: Murray Vs Marvin, il fratello

- La Redazione

The Goldbergs, anticipazioni di giovedì 28 luglio 2016, in prima Tv assoluta su Joi. Bev cerca di fare amicizia con i Kremp; Marvin propone a Murray l’ennesimo investimento. 

THE_GOLDBERGS_R439
The Goldbergs, in prima Tv su Joi

Nella prima serata di oggi, giovedì 28 luglio 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi di The Goldbergs, in prima Tv assoluta. Le puntate sono l’ottava e la nona, dal titolo “I Kremp” e “Il giorno del Ringraziamento“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: è Halloween, ma Adam (Sean Giambrone) chiede alla madre di poter andare a fare dolcetto o scherzetto con Evan (Tanner Buchanan), un ragazzo più grande. Pops (George Segal) rimane quindi senza spalla ed anche Barry (Troy Gentile), alle prese con il suo nuovo costume da Hulk, lo abbandona per andare ad una festa in cui ci saranno delle ragazze. Bev (Wendi McLendon-Covey) scopre però che il figlio sta per avere la sua prima delusione d’amore e decide di proteggerlo, ma Murray (Jeff Garlin) la convince a non intromettersi. Almeno per cinque secondi. Bev si traveste da fantasma per mimetizzarsi alla festa ed intercede per Barry perché Lexy (Virginia Gardner) lo trovi carino. Intanto, Adam scopre che Evan ed i suoi amici vogliono prendere di mira le case del vicinato con uova marce, finendo per colpire anche la propria. O meglio, Murray in pieno viso. La copertura di Bev salta e Barry finisce per essere deriso da tutti i compagni di classe. Per punire il figlio, Murray decide di proibirgli quasliasi cosa collegata alle uova. Si avvicina il giorno dell’esame di guida ed anche se Barry lo supera, la madre gli impone una serie di regole restrittive. Barry ignora subito la prima, ovvero chiamare non appena arriva da qualche parte, ma Bev lo fa cercare dappertutto fino a che non lo trova, compreso al cinema. La ribellione del fratello si riversa però anche su Erica (Hayley Orrantia) che cerca di spingerlo a non rendere la vita difficile a tutti. Intanto, Bev impone al padre di indossare un salvavita per evitare che si senta male e nessuno possa aiutarlo. Pops ovviamente si rifiuta, supportato anche da Adam. Barry segue i consiglii di Erica per andare ad una festa nei boschi, ma si accorge troppo tardi che non può chiamarla. Bev inizia a chiamare gli ospedali alla ricerca del figlio, mentre Pops ha un colpo della strega improvviso e finisce per terra. Adam è l’unica soluzione, mentre Murray viene obbligato ad uscire per cercare il figlio che ritrova in un fosso come aveva previsto Bev. Decide quindi di mentire alla moglie per non rovinarsi alla vita, ma mette in punizione i figli in segreto.

Bev decide che non hanno una conoscenza stretta con i vicini e determina di trovare una famiglia con cui stringere amicizia. Intanto, fra Barry ed Erica inizia una delle solite battaglie per ottenere il dominio del telefono. Bev trova i Kremp, la perfetta famiglia americana. Un invito al barbecue si trasforma però in un pomeriggio caotico, innescando un contrasto fra Bev e Virginia.

E’ il giorno del Ringraziamento e per Bev vuol dire famiglia, anche se si tratta di Marvin, il fratello di Murray. Il marito non è felice di questa nuova occasione, soprattutto per via dei numerosi fallimenti di Marvin, ma scopre che ha trovato un vero lavoro. Almeno fino a che Marvin non gli propone ancora una volta di finanziare un’attività del tutto sospetta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori