Fabrizio Corona/ News: l’ex re dei paparazzi e le parole per Antonio Conte, foto (oggi, 3 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi, ieri, era insieme ad amici a gustarsi il match della Nazionale italiana per i quarti di finale, contro la Germania. Ecco un video dai social

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ieri sera santo 2 luglio 2016, si è trovato insieme ad amici per seguire il match dei Quarti di finale degli Europei 2016 dell’Italia, che ha giocato contro la Germania venendo eliminata dalla competizione, purtroppo, ai rigori. Su Instagram ha documentato la serata, e ha anche voluto fare una dedica speciale al Commissario Tecnico della nostra Nazionale, Antonio Conte, che ha guidato gli Azzurri ad un passo dalla semifinale. Fabrizio Corona, infatti, ha pubblicato un’immagine di Conte, mentre urla, intento probabilmente a dire qualcosa ai suoi ragazzi, e ha aggiunto: “Antonio Conte solo grazie a te!!! SiPuede ANTONIO #SiPuede”. I fans hanno apprezzato molto le sue parole, regalando al post oltre 3mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Anche Fabrizio Corona in prima linea per il tifo agli Azzurri: l’ex re dei paparazzi si è gustato la partita della Nazionale – che giocava i Quarti degli Europei contro la Germania – insieme a qualche amico, tra cui anche Gabriele Parpiglia. L’Italia, ieri sera 2 luglio 2016, ha perso contro la Nazionale tedesca ai rigori, e ha quindi dovuto rinunciare al sogno europeo, ma i giocatori hanno saputo far sognare gli italiani recuperano il primo gol e andando ai supplementari, per lottare fino all’ultimo. L’entusiasmo era alle stelle, e anche Corona non si è certo trattenuto: sulla sua pagina Instagram, infatti, si vede un video (clicca qui per vederlo direttamente dal social) in cui l’ex re dei paparazzi è sul divano, che urla contento per quanto realizzato da Bonucci. Nonostante non siamo riusciti ad approdare alla semifinale, il ricordo di questa serata – passata in compagnia e nella speranza – rimarrà certo indelebile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori