OUTCAST / Anticipazioni del 4 luglio 2016: Allison è ancora posseduta?

- La Redazione

Outcast, anticipazioni di lunedì 4 luglio 2016, in prima Tv assoluta su Fox. Kyle corre di corsa a casa: la figlia è in pericolo? Nuova conoscenza in arrivo per il Reietto. 

outcast_kirkman_facebook
Outcast ritornerà su Fox il 18 luglio 2016

Nella prima serata di oggi, lunedì 4 luglio 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di Outcast, la serie di Robert Kirkman. La puntata andrà in onda in prima Tv assoluta e sarà la quinta, dal titolo “Cambiamenti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: al funerale di Norville (Willie C. Carpenter) sono presenti solo Kyle (Patrick Fugit) ed il Reverendo Anderson (Philip Glenister), a cui si unisce poco dopo l’uomo misterioso. Riferisce di essere un vecchio amico di Norville e di chiamarsi Sidney (Brent Spiner), allontanandosi in breve tempo. Quella sera, Megan (Wrenn Schmidt) incontra per caso Donnie (Scott Porter) ad un locale, incontro che fa poi anche Kyle. Quando nomina Megan, Kyle gli si avventa contro e lo colpisce ripetutamente, ma all’esterno è poi il suo avversario ad avere la meglio. Intanto, lo Sceriffo Giles (Reg E. Cathey) incontra a cena due amici di lunga data e consegna l’orologio d’oro ad Ogden (Pete Burris). Il giorno dopo, il Reverendo e Kyle vanno a casa di Sophie (Deadra Moore) che confida in privato al religioso di non riconoscere più la madre da qualche tempo. Kyle viene attirato nell’altra stanza dall’anziana Mildred (Grace Zabriskie) che si dimostra molto curiosa negli esorcismi fatti di recente. Gli chiede anche che cosa ha visto quando ha guarito il piccolo Joshua (Gabriel Bateman). Kyle le si avvicina e l’anziana cade all’indietro, ma quando viene presa per un braccio, la sua pelle sembra bruciare. Nel frattempo, Megan inizia a ricordare alcuni eventi di quando era bambina e doveva fuggire con terrore verso la camera da letto, prima che Donnie, il fratellastro, riuscisse a prenderla. Mark (David Denman) crede che la moglie si stia comportando in modo strano e decide di chiedere spiegazioni a Kyle, scoprendo che i suoi sospetti su Donnie sono corretti. Megan però ha già chiesto all’amico di non fare nulla, ma non riesce a dimenticare quei momenti e decide di affrontarlo di persona, prendendo l’arma di scorta del marito. Il Reverendo invece ritorna a fare visita a Mildred, temendo che Kyle abbia ragione nel credere che sia ancora posseduta. Nei boschi, lo Sceriffo raggiunge la roulotte e si apposta fino a quella notte, in attesa che Ogden compia un passo falso. Dopo molte ore, l’uomo cosparge la roulotte di benzina ed infine le dà fuoco. In quel momento, Mark ferma Donnie lungo la strada che porta fuori Rome e lo picchia con tutte le sue forze, mentre la telecamera della pattuglia riprende tutto. Nello stesso momento, Kyle convince Anderson a dirigersi in fretta verso la casa della moglie Allison per verificare che ciò che più teme non stia accadendo. E’ di nuovo posseduta? Il sospetto che Kyle possa avere ragione spinge il religioso a fare in fretta inversione. Molte ore dopo, Megan sfoga la propria rabbia nel bosco, distruggendo con il martello diversi bicchieri e bottiglie di vetro.

In questa nuova puntata scopriremo qualcosa di più del nostro misterioso Sidney, dato che finora abbiamo capito solo due cose: come si chiama e che è la forza oscura primordiale. Potrebbe ricordare in qualche modo del Reverendo visto in Poltergheist, abito scuro e capello bianco compresi. Per ora gli unici elementi che abbiamo, trailer compreso, è che Sidney conosce bene Mildred e non tarderà presto a farle visita. La donna è preoccupata perché è convinta che Kyle sappia tutto, ma Sidney sa che in realtà conosce solo una goccia di tutto il grande Oceano che lo riguarda. Nel frattempo, Kyle teme per la vita della figlia e per questo si precipita a casa di Allison, per verificare che non sia di nuovo posseduta. Sono passati due anni da che Mildred sembrava essere tornata alla normalità e così non è stato. Sarà lo stesso per Allison? In parallelo abbiamo la pista seguita dallo Sceriffo Giles. Ora che sa che cosa fa il suo amico Odgen nei boschi, lo affronterà a viso aperto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori