SERGIO SYLVESTRE/ Torna a Roma per il grande evento dell’estate (Coca Cola Summer Festival 2016, prima serata 4 luglio)

- La Redazione

Sergio Sylvestre, il vincitore di Amici di Maria De Filippi, sarà sul palco di Piazza del Popolo a Roma per la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2016 (oggi, 4 luglio)

Sergio_Sylvestre_Luca_Argentero_maurizio_costanzo_show_28062016
Sergio Sylvestre

Torna su Canale 5 il Coca Cola Summer Festival 2016, il programma musicale estivo che anche quest’anno ci farà ascoltare le migliori canzoni del momento e vedrà sul suo palco i migliori cantanti di sempre, ma anche alcuni emergenti che stanno dando inizio alla loro carriera. Insieme a loro ci sarà anche Sergio Sylvestre, il vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi. Insieme a lui ci sono stati anche gli altri due cantanti arrivati in finale nell’ultimo Serale della trasmissione, Elodie e Lele. Ma vediamo insieme nel dettaglio chi è Sergio Sylvestre e il suo percorso ad Amici.

Per Sergio Sylvestre una nuova importante vetrina, dopo il grande successo ottenuto grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi, ritroverà, oltre ai suoi due amici-rivali (Lele e Elodie), anche J-Ax, fondamentale per la sua vittoria ad Amici. Oggi Sergio sta spopolando con il suo singolo Big Boys nelle radio italiane. Il suo cammino ad Amici non era iniziato nel migliore dei modi e c’era anche chi lo avrebbe voluto fuori già dopo le primissime puntate, andando così a sconfessare tutto quello che era stato il suo percorso ad Amici fino a qualche settimana prima, quando ancora il Serale non era iniziato. Sergio ha sofferto parecchio, non è riuscito inizialmente a far uscire la propria voce, ma una volta che si è liberato ha battuto chiunque, trascinando con sé anche Ale, il ballerino, fino alla semifinale, dove arrivò la sconfitta, per il Gaudino, contro Gabriele. Nel giorno della finale, Sergio ha sconfitto nell’ultimissimo scontro Elodie, la grande favorita per la vittoria finale. Un successo per cui adesso Sylvestre sta raccogliendo i dolci frutti. La partecipazione, da protagonista, al Coca Cola Summer Festival 2016, ne è una dimostrazione lampante. È la prima volta, ricordiamo, che Sergio si è trovato ad affrontare il palco del Coca Cola. Alla prima partecipazione anche Lele e Elodie, sempre dell’universo di Amici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori