Anticipazioni Americane Beautiful / Tutti contro Bill e Brooke, Quinn ed Eric amanti clandestini (Oggi, 5 luglio)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Liam si alleano per separare per sempre Bill e Brooke anche con l’aiuto di Ridge? Quinn ed Eric ancora amanti clandestini (Oggi, 5 liglio 2016).

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Dopo la pausa per i festeggiamenti del 4 luglio, giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, Beautiful torna in onda oggi in America e promette grandi colpi di scena. Bill e Brooke non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Dollar Bill ha ormai fatto capire a Katie di non amarla più e di voler stare con sua sorella ma la più giovane delle Logan può contare su un alleato d’eccezione come Liam, pronto ad aiutare non solo la moglie di suo padre ma quella che per lui è diventata una vera amica. Liam e Katie, nella puntate americane, hanno stretto un patto: entrambi dovranno controllare la vita dell’altro e aiutarsi vicendevolmente. Nessuno dei due, in particolare, accetta la relazione tra Brooke e Bill: Liam, dunque, dopo aver scoperto i due insieme riferirà tutto a Katie? Ad aiutarli a separare Bill e Brooke potrebbe esserci Ridge. Lo stilista, in crisi con Caroline e in attesa del divorzio, ricomincerà a pensare ai suoi trascorsi con Brooke. La Logan che ha sempre avuto un debole per Forrester cosa farà? Tornerà da quello che è sempre stato il grande amore della sua vita o resterà tra le braccia di Bill? Anche Quinn regalerà molte sorprese. La donna è, ormai, diventata l’amante di Eric. I due usciranno allo scoperto o continueranno a giocare agli amanti clandestini?

Non c’è davvero da annoiarsi nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Tra le trame degne di nota di questa settimana va senza dubbio segnalato l’incredibile scontro che avverrà tra Bill e Ridge a causa di Brooke. Forrester entrerà nell’ufficio del proprietario della Spencer Pubblications trovando i due amanti intenti a scambiarsi un bacio appassionato e a quel punto ordinerà al rivale di stare lontano da Brooke. Sconvolto di fronte alla possibilità che Katie possa soffrire ancora, Ridge chiederà spiegazioni ottenendo l’ennesima sfida da parte dello Spencer. La sua vita personale non lo riguarda e il ‘sarto’ dovrà farsi gli affari suoi tenendo la bocca chiusa di fronte questo terribile tradimento. Ma davvero Ridge sarà pronto a proteggere il suo rivale? La questione sembra promettere molto male per il matrimonio di Bill e Katie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori