ROMANZO SICILIANO / Oggi 6 luglio 2016 non va in onda. Ultima puntata news e anticipazioni: un nemico insospettabile per Spada

- La Redazione

Romanzo siciliano, la nuova fiction di Canale 5 con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio: news e anticipazioni sull’ultima puntata, che va in onda venerdì 8 luglio 2016. 

Romanzo_Siciliano_R439
Romanzo Siciliano (foto da Facebook)

Volge al termine “Romanzo siciliano“, la serie televisiva in otto puntate trasmessa su Canale 5. Venerdì 8 luglio va in onda, infatti, l’ottava e ultima puntata della nuova fiction con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro. La serie televisiva si è sviluppata su due piani paralleli: da una parte i casi ordinari, dall’altra la caccia al boss Buscemi, capo di Cosa Nostra, di cui nessuno conosce il vero volto. Protagonista è il tenente colonnello dei Carabinieri, Sergio Spada, che sembra aver trovato una traccia per trovare Buscemi, analizzando i reperti trovati in casa di Flores. Il capitano Ettore Neri, invece, ha scoperto di essere il fratello del mafioso Rizzo, che ora lo ricatta per renderlo la sua talpa e per aiutarlo a recuperare dalla caserma un indizio importante per Buscemi. Il capitano Federica Mutti prova invece a dirigersi dai suoi dopo aver fatto una preziosa scoperta, ma la sua auto viene fatta saltare in aria dagli uomini di Buscemi. Nell’ultima puntata, dunque, la resa dei conti: Buscemi proverà a minare il gruppo di Spada, il quale si affanna nella ricerca della prova misteriosa che il boss vuole recuperare. Nel frattempo una verità emerge e rischia di compromettere la fedeltà di Neri nei confronti di Buscemi. Non mancheranno i colpi di scena: un alleato di Spada potrebbe rivelarsi un nemico insospettabile. Gli equilibri saranno in continuo cambiamento nell’ultima puntata di “Romano siciliano”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori