BEAUTIFUL/ Anticipazioni americane: Steffy e Quinn nemiche in futuro? (Oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni americane: Brooke e Katie, dopo essersi fatte la guerra per Bill Spencer, firmano la tregua e tornano ad essere sorelle? Steffy ha paura di Quinn e ripensa a Liam.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful il rapporto tra Steffy e Quinn non può certo essere considerato idilliaco. La Forrester non ha perdonato alla suocera di avere causato la fine della sua storia con Liam, tenendolo segregato a Topanga per diverso tempo. In varie occasioni le ha chiesto di stare lontana dalla sua vita e da quella di Wyatt ma difficilmente la gioielliera ascolta i consigli (come già abbiamo visto qualche anno fa con Hope). Steffy cercherà quindi di essere oltremodo diretta con lei, proprio nell’appuntamento odierno trasmesso sulla CBS. La vedremo quindi proibire alla suocera di entrare in casa, ricordandole tutte le sue malefatte del vicino passato. Basterà tutto questa per convincerla a restare fuori dal matrimonio con Wyatt? Insistenti rumors in arrivo dagli States segnalano che l’unione tra i coniugi Spencer potrebbe entrare in crisi proprio a causa di nuove intromissioni della perfida Fuller!

Le anticipazioni americane di Beautiful promettono sempre grandissimi colpi di scena. A tenere banco nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti è il triangolo Brooke-Bill-Katie. Dollar Bill e la maggiore delle sorelle Logan sono ancora innamorati ma, per amore della sorella, Brooke ha deciso di rompere tutti i rapporti con Bill tornando tra le braccia di Ridge. Un gesto che riavvicina Brooke e Katie. Quest’ultima, infatti, si scusa con Brooke per aver dubitato della sua lealtà e le chiede di fare una vacanza insieme. Le parole di Katie emozionano Brooke che abbraccia la sorella e si rende conto di aver fatto la scelta giusta mettendo il bene della famiglia davanti alla propria felicità. Steffy, nel frattempo, dopo aver saputo della storia tra Quinn ed Eric, teme che la donna possa tornare a manipolare la sua vita e quella del marito Wyatt. Per colpa di Quinn, infatti, il rapporto tra Steffy e Wyatt continua a subire degli scossoni nonostante il ragazzo cerchi di rassicurare la moglie. Steffy, però, non riesce a non pensare a ciò che ha fatto Quinn da quando è arrivata a Los Angeles e prendendo la conchiglia che le ha regalato Liam, ricomincia a pensare a quello che è stato il suo primo, grande amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori