Anticipazioni Cherry Season / Mete furioso: Seyma divide Ayaz e Oyku? (Puntate 12 e 11 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntate 12 e 11 agosto: Ayaz vuole sposare Oyku ma la signora dincer cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote. Gli amici degli sposi...

cherry_season_facebook_28062016 Cherry Season

Sarà una puntata molto emozionante quella di Cherry Season che andrà in onda domani e chiuderà la settimana. La trama della puntata del 12 agosto di Cherry Season ci svela che Ayaz e Oyku, in compagnia degli amici, festeggeranno l’ultima notte da fidanzati. Ayaz, infatti, parteciperà al suo addio al celibato mentre Burcu e Sibel organizzeranno per Oyku il classico bagno della sposa. Ad animare la puntata, però, sarà Mete. L’architetto, dopo aver fatto di tutto per tornare nuovamente tra le braccia di Seyma e dopo aver sempre difeso la fidanzata, perderà completamente la testa arrivando addirittura a schiaffeggiare la fidanzata. Cosa combinerà la perfida rossa di Cherry Season per far perdere la testa a Mete? Dalle anticipazioni sappiamo che Onem organizzerà un piano perfetto per mandare a monte il matrimonio di Ayaz e Oyku e ci riuscirà. Seyma avrà un ruolo determinante nella separazione dei due promessi sposi?

Domani andrà in onda una nuova puntata di Cherry Season, che tornerà su Canale 5 con un nuovo appuntamento tutto da non perdere. L’episodio, infatti, si concentrerà sul matrimonio combinato fra Oyku e Ayaz, unione che il giovane architetto, però, ha preso in maniera molto seria. Onem, che sin da subito ha ostacolato il rapporto dei due protagonisti, continuerà a creare loro moltissimi problemi, soprattutto in vista delle imminenti nozze. Ma i due ragazzi, come sempre, potranno puntare sui loro amici, che organizzeranno ben due party proprio in vista del loro grande giorno. Per Ayaz ci sarà l’addio al celibato, mentre Oyku dovrà seguire un’altra tradizione, che vuole che la futura sposa faccia un bel tuffo in piscina.

La richiesta di matrimonio che Oyku ha fatto ad Ayaz sarà al centro di questa puntata di Cherry Season, soprattutto da quando la notizia è arrivata alle orecchie della signora Onem. La donna, infatti, è pronta a tutto pur di ostacolare il legame fra suo figlio e Oyku e arriverà addirittura a minacciare la sua ex dipendente per allontanarla da Ayaz. Ci saranno dei momenti di sconforto per la giovane stilista, ma Ayaz riuscirà a tirarla su di morale ancora una volta. Buone notizie anche per la giovane Burcu, che sarà sempre più convinta di volersi emancipare dalla sua famiglia.  Suo padre, però, offrirà a lei e a Emre un vero lavoro nella sua nuova palestra. 

Quanti fans di Cherry Season guardando la puntata di ieri hanno avuto l’impressione che Ayaz abbia preso seriamente questa idea del matrimonio finto? L’architetto ha subito acconsentito alla richiesta della sua amica/fidanzata (ancora non è troppo chiaro il loro legame, considerando che non si sono visti ancora né baci né carezze per la coppia), pensando a rendere più realistica possibile questa messinscena. Ha quindi preso in affitto una nuova casa, mostrando ad Oyku la camera da letto, nella quale lei ha voluto sottolineare di volere dormire da sola. L’emozione di Ayaz oggi sarà estremamente evidente, durante gli acquisti che farà insieme alla giovane stilista, recandosi prima dal gioielliere e poi all’atelier per la scelta dell’abito da sposa. Non sembrerà affatto un gioco per lui, mentre Oyku darà un’impressione molto diversa. Questa differenza di vedute porterà a nuovi guai?

In quanti sono rimasti stupiti della decisione dei due protagonisti di Cherry Season di unirsi in matrimonio in tempi tanto rapidi? I primi a non credere alle loro orecchie sono stati ieri proprio i quattro fedeli amici Emre, Burcu, Sibel e Ilker, del tutto ignari delle reali motivazioni di queste nozze. Le due simpatiche coppie decideranno comunque di sostenere Oyku e Ayaz fino in fondo, arrivando ad organizzare per loro un addio al celibato. Il loro desiderio non sarà quello di creare problemi ai futuri sposi, quanto piuttosto quello di vivere una simpatica serata prima del sorprendente lieto evento. Per questo i ragazzi daranno il via ai preparativi per una festa in discoteca con il loro caro amico Ayaz, mentre Oyku dovrà prepararsi ad un evento ben più tradizionale, in linea con il suo paese di origine. Il divertimento sembra essere inevitabile!

La notizia dell’imminente matrimonio di Ayaz e Oyku è stata subito rivelata ad Onem nella puntata di Cherry Season di ieri. Come era facile immaginare, è stata Seyma ad informare la sua datrice di lavoro, venendo meno ancora una volta alla fiducia di Mete. La stilista oggi farà grandi pressioni nei confronti del figlio, chiedendogli di non compiere una simile pazzia, ma l’architetto resterà fermo sulle sue intenzioni. Poco dopo, però, Onem deciderà di parlare anche con la sua futura nuora: con lei avrà parole ben più dure, consapevole di come Oyku sia fragile e ingenua, e come tale facilmente convincibile. Per lei non mancheranno minacce e ricatti, al punto che la nostra dolce protagonista sembrerà essere sul punto di mollare e abbandonare l’idea di questo matrimonio-farsa. Ma il desiderio di rendere felice il padre potrebbe essere più forte di quanto la stessa Onem aveva previsto!

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku e Ayaz prepararsi alle nozze proprio mentre Onem e Seyma remeranno contro i due. La stilista vedrà le foto del suo fidanzato e della bella veterinaria e deciderà di annullare l’evento o sposerà ugualmente il suo amato architetto? Le nozze si avvicinano ma qualcosa potrebbe rovinare tutto. Il post cerimonia dovrebbe andare in onda nella settimana dopo la pausa quindi a partire dal 22 agosto in poi. Cosa succederà? A quanto pare Ayaz non si presenterà in tempo e Mete, al corrente di tutto, prenderà il suo posto all’altare con buona pace di Seyma e dei presenti alla cerimonia. Kemal vedrà finalmente realizzato il suo sogno ma presto dovrà dire addio ai suoi figli, sarà allora che Oyku potrà lasciare Mete o la “situazione” sarà risolta prima?

La notizia delle imminenti nozze di Oyku e Ayaz continueranno ad essere oggetto di grande rabbia per Onem nella puntata odierna di Cherry Season. La stilista non potrà proprio accettare che il figlio si unisca per sempre alla sua rivale, colei che l’ha messa in ridicolo e che è l’assoluta preferita di Monika. Per questo arriverà ad affrontare ancora una volta Ayaz, al punto da mostrargli le foto scattate in precedenza, mentre lui si trovava in compagnia di Azli. La reazione di Ayaz però questa volta non lascerà spazio ai dubbi: lui ormai ha preso la sua decisione, sposerà Oyku e nulla e nessuno potrà mai fermarlo. Non essendo riuscita a trovare ciò che cercava dal confronto con il figlio, Onem giocherà una nuova mossa, spaventando Oyku. La sua ingenuità la spingerà a cambiare idea?

A nulla varranno i tentativi di Onem di fermare le nozze di Oyku e Ayaz. La coppia, che sembrerà ancora distante evitando baci e carezze, si dedicherà a tutti gli ultimi acquisti prima del lieto evento, necessario per rendere felice il morente Kemal. Dopo avere preso in affitto una nuova casa e avere acquistato le fedi, avverrà il momento più emozionante con Oyku alle prese con la scelta del vestito. Sarà Ayaz ad accompagnarla all’atelier (anche in questo caso però non passeggeranno mano nella mano) e a valutare le possibili opzioni per l’abito da indossare durante la cerimonia e i festeggiamenti. La sua emozione sarà innegabile, soprattutto quando Oyku uscirà con il vestito giusto. Ma davvero la coppia sta considerando questo matrimonio solo come una messinscena?

Compleanno con sorpresa per Oyku di Cherry Season. La festa va in scena alla presenza degli amici della stilista e non solo visto che si presenta al negozio anche suo padre. Proprio durante la serata lei decide di perdonarlo ma prima del commovente abbraccio, l’uomo finisce a terra. Proprio la puntata di mercoledì pomeriggio ci riporta in ospedale, al capezzale del padre di Oyku e in quei corridoi dove la stilista scopre che presto dovrà dirgli addio. La madre gli confida che lui è tornato solo per dire addio ai suoi figli e questo la demoralizza ancora di più. Per lei è arrivato il momento di mettersi accanto a lui ed è li che passa la notte mentre la madre e Ayaz tornano a casa. Al mattino Burcu si presenta in ospedale per portarle dei vestiti con cui cambiarsi ma è proprio parlando con lei che capisce quello che deve fare. La giovane si presenta nello studio di Ayaz e Mete e chiede al suo ex fidanzato di sposarsi. L’architetto la porta via e lei conferma la sua proposta spiegandogli anche che dovranno farlo per rendere felice suo padre e realizzare il suo ultimo sogno. Ayaz dice subito si e si dice disposto a tutto pur di renderla felice ma la notizia presto fa il giro del mondo e tutto per via di Mete che ne parla a cena con Bulent e Seyma. La bella rossa chiama subito Onem che, nelle sue mani, ha un asso da giocare: il misterioso fotografo che ha fatto delle foto ad Ayaz e alla sua veterinaria lavorava per Seyma e quegli scatti sono nelle sue mani. Onem userà quelle foto per non far sposare Oyku e Ayaz? Per il momento si limita a chiamare l’architetto e a dargli appuntamento nel suo ufficio ma lui ha altro da fare ovvero cercare una casa per la sua famiglia. Oyku lo ringrazia ma pensa che la cosa sia superflua visto che saranno sposati solo per finta e fino a che suo padre non rimarrà in vita. Gli amici della coppia apprendono la notizia delle nozze e così iniziano a pensare ai preparativi ma, soprattutto, all’addio al celibato e al nubilato. Momenti da ridere sono all’orizzonte ma riusciremo a vederli prima della pausa di Ferragosto della soap?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie