TWIN PEAKS 2/ Anticipazioni dell’11 agosto 2016: sarà Annie la prossima vittima di Earle?

- La Redazione

Twin Peaks 2, anticipazioni di giovedì 11 agosto 2016, in onda su Sky Atlantic. Cooper trova un indizio su Leo; qual è l'eredità di Eckhardt? Lucy si iscrive al concorso: sceglierà Andy? 

twin_peaks_facebook_R439 Un'immagine da Twin Peaks

Nella prima serata di oggi, giovedì 11 agosto 2016, Sky Atlantic trasmetterà due episodi della serie culto Twin Peaks 2 di David Linch. Le puntate che andranno in onda sono la diciannovesima e la ventesima, dal titolo “Variazioni e relazioni” e “Il sentiero per la Loggia Nera“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove eravamo arrivati la settimana scorsa: l’autopsia di Josie (Joan Chen) rivela che pesava meno di 30 kg al momento della morte e Cooper (Kyle MacLachlan) sospetta che sia tutto collegato con ciò che ha visto nella camera d’hotel. Intanto, la signora Ceppo (Jane Jones) scopre che i segni sulla sua gamba sono identici a quelli del Maggiore Briggs (Don S. Davis), mente Windom Earle (Kenneth Welsh) riceve la mossa di Cooper. Nota però che sta cercando di creare uno stallo per non perdere alcuna pedina e si infuria al punto da volersi spingere oltre. Con la scusa di essere un vecchio amico del padre, Earle consegna a Donna (Lara Flynn Boyle) un pacchetto per il padre che a quel punto le chiede di tenersi alla lontana da quell’uomo. Mentre Audrey (Sherilyn Fenn) inizia una storia d’amore con John Wheeler (Billy Zane), Donna scopre che la madre ha avuto una relazione con Bejamin Horne (Richard Beymer). Intanto, Annie Blackburn (Heather Graham), l’assistente di Thomas Eckhardt (David Warner), consegna a Catherine (Piper Laurie) un regalo da parte del suo defunto capo ed accetta di uccidere Truman (Michael Ontkean). Lo Sceriffo si è barricato nella BookHouse, afflitto dal lutto, e non si accorge inizialmente della presenza di Annie. Quando la donna tenta di strangolarlo, Truman capisce che non si tratta di Josie e la arresta. Il Dottor Hayward (Warren Frost) consegna a Cooper la pedina inviata da Windom Earle, non sapendo che nasconde un microfono. Poco dopo, Gordon (David Lynch) si presenta in Centrale e riferisce a Cooper che è stato reintegrato. Earle decide invece di sfruttare l’elezione di Miss Twin Peaks per uccidere una delle tre ragazze di fronte agli occhi di Cooper. Intanto, Donna riferisce ad Audrey quello che ha scoperto sui genitori di entrambe ed assistono ad un nuovo incontro. La sorella di Shelly (Mädchen Amick) invece, Annie (Heather Graham), nota un disegno che Cooper ha fatto unendo i simboli del Maggiore Briggs e della signora Ceppo e li ricollega alla Caverna dei Gufi. Ore dopo, Benjamin spinge Audrey a partire con Jack per sistemare gli affari di famiglia. Raggiunta la Caverna con il resto della squadra, Cooper nota i diversi disegni, di cui uno inciso su un palo conficcato nella parete di roccia. L’agente incontra di nuovo Annie in serata, trovandola estremamente affascinante. In quel momento, Windom Earle entra nella Caverna e capisce che uno dei simboli indica di ruotare il palo, ma le rocce iniziano a sgretolarsi.

Tornato alla Caverna dei Gufi, Cooper capisce che qualcuno è entrato all’interno e che i simboli formano una specie di mappa. L’agente nota anche che la scrittura sugli inviti a Miss Twin Peaks corrisponde a quella di Leo. Nel frattempo, Windom Earle uccide un’altra vittima come mossa successiva nella partita di scacchi. Durante la selezione per il concorso cittadino di bellezza, Benjamin Horne espone le sue idee rivoluzionarie sull’ambiente, argomento su cui si dovranno concentrare le diverse candidate.

Catherine mostra la scatola ricevuta da Eckhardt a Pete ed Andrew, scoprendo che all’interno c’è un’altra scatola d’argento. Intanto, Cooper mette in guardia Shelly, Donna ed Audrey sulla pericolosità di Windom Earle, non tenendo conto che il rivale ha già scoperto la sua nuova storia d’amore e che Annie ha appena deciso di partecipare al concorso di bellezza. Intanto, Lucy comunica ad Andy che sarà una delle candidate e che sceglierà chi fra lui e Dick sarà il padre del bambino. Il Maggiore Briggs viene invece rapito da Earle e Leo ed interrogato sul significato dei simboli della Caverna dei Gufi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie