Gianni Bella / Una serata bella per te, diretta streaming e ospiti 12 agosto 2016: con Mario Biondi a Gianni Morandi

- La Redazione

Una serata bella per te, Gianni! anticipazioni e ospiti della serata del 12 agosto 2016, Marcella Bella celebra il fratello e la musica leggera, in un evento registrato al teatro Dal Verme

Foto-Mediaset_new
film

Tra non molto, sul piccolo schermo di Rete 4, andrà in scena il concerto-evento Una serata bella per te, Gianni, registrato al Teatro dal Verme di Milano in omaggio al cantautore Gianni Bella. Saranno diversi gli ospiti che si alterneranno sul palco scenico, pronti a riportare in scena alcuni dei brani più famosi della musica leggera italiana: tra di loro, anche alcuni giovani talenti, come quello di Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Deborah Iurato, che sono stati lanciati dalla scuola del talent Amici di Maria De Filippi. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Una serata bella per te, Gianni! sintonizzandosi su Rete 4 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui

Sono davvero numerosi gli ospiti che hanno preso parte a Una serata bella per te,Gianni!, lo show dedicato all cantautore catanese Gianni Bella registrato l’anno scorso nel capoluogo lombardo, e che verrà proposto nuovamente oggi, venerdì 12 agosto 2016, sul piccolo schermo di Rete 4 in prima serata: tra di loro, Mario Biondi, Mario Lavezzi, Umberto Tozzi, ma anche Deborah Iurato e Annalisa Scarrone. La musica leggera è stata, in realtà, la vera protagonista; ma non sono mancate neanche diverse personalità pronte a riempire le fila del pubblico per godersi lo spettacolo. In particolare, in sala, c’erano le conduttrice e volti noti della televisione Mara Venier, Mara Maionchi e Barbara D’Urso, insieme anche a Alba Parietti, Cristiano Malpiglio, Dalila Di Lazzaro e Ana Laura Riba. 

La serata di Rete 4 oggi, venerdì 12 agosto 2016, farà una sorpresa più che gradita a tutti i telespettatori, dando spazio al mondo delle musica leggera italiana con Una serata bella per te, Gianni!, lo show-evento dedicato a Gianni Bella e già trasmesso il giugno dell’anno scorso dopo essere stato registrato a Milano. Sono stati moltissimi gli ospiti che hanno calcato la scena del Teatro Dal Verme di Milano, prima tra tutti la sorella dal cantautore, Marcella: sul canale YouTube di Colorado Film è disponibile un video che mostra alcune delle prove degli artisti. Spiccano, in apertura, proprio Marcella Bella al fianco del grande Umberto Tozzi (mentre sei esibiscono in “Per averti”), e a seguire c’è spazio anche per Annalisa Scarrone e per Mario Biondi, con “L’emozione non ha voce”. Più sotto, è possibile leggere l’elenco completo dei talenti che saliranno sul palco o che hanno preparato un video messaggio per Gianni Bella. Clicca qui per vedere il video della prove di Una serata bella per te, Gianni!

Una replica di certo gradita a tutti gli amanti della musica leggera quella che verrà proposta oggi, venerdì 12 agosto 2016, dal piccolo schermo di Rete 4, che ha mandato ufficialmente in vacanza gli appuntamenti alla vigilia del fine settimana con Quarto Grado, la trasmissione dedicata alle novità della cronaca: a partire dalle 21.15, infatti, prenderà il via Una serata bella per te, Gianni!, lo show registrato al Teatro Dal Verme di Milano organizzato in omaggio al grande cantautore Gianni Bella. Sul palco non mancherà naturalmente la presenza della sorella, Marcella Bella, e alla guida ci saranno invece Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Ai tempi della prima messa in onda, il concerto – ricchissimo di ospiti – aveva permesso alla rete del Biscione di ottenere uno share pari ll’11.80% con 2 milioni e 418mila telespettatori al seguito. Dei numeri molto soddisfacenti: ora non resta che scoprire se il successo sarà nuovamente sottolineato dai numeri che Una serata bella per te, Gianni! otterrà stasera…

Appuntamento tutto dedicato alla musica su Rete 4, che oggi – venerdì 12 agosto 2016 – manderà in onda la replica di Una serata bella per te, Gianni!, lo show registrato a maggio dell’anno scorso presso il Teatro Dal Verme di Milano e tutto dedicato al cantautore Gianni Bella: la serata è stata guidata da Alfonsi Signorini, direttore di Chi, e da Rosita Celentano. Al centro dell’appuntamento ci sarà Marcella Bella, sorella del grande artista catanese che l’anno prossimo festeggerà i 70 anni, pronta a proporre al pubblico alcuni dei più famosi brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, com Montagne Verdi, Io canto tu, Io Domani e Non si può morire dentro. Naturalmente, al suo fianco, ci saranno ospiti illustri che non hanno voluto far mancare il loro omaggio a Gianni Bella: andiamo a vedere i loro nomi nel dettaglio.

In occasione della replica di Una serata bella per te, Gianni! che verrà proposta stasera su Rete 4, il pubblico della rete Mediaset avrà occasione di ritrovare Umberto Tozzi, Loredana Bertè, ma anche Mario Biondi e Mario Lavezzi, fino ad interpreti anche più giovani, come Annalisa Scarrone e Deborah Iurato, volti noti per aver partecipato al talent Amici di Maria De Filippi. Non mancheranno anche alcune presenze più virtuali, grazie ai video-messaggi inviati da Emma Marrone, da Gianni Morandi, Eros Ramazzati, Fiorella Mannoia, Pupo e Arisa. Pronti per la buona musica? La messa in onda inizierà alle 21.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori