NINA MORIC / L’ex di Corona sparisce con il fidanzato Luigi Mario Favoloso ma poi riappare e viene ricoperta di insulti (oggi, 15 agosto 2016)

- La Redazione

Nina Moric, news al 15 agosto 2016: l’ex moglie di Fabrizio Corona sparisce sui social con il fidanzato Luigi Mario Favoloso, al suo rientro viene ricoperta di insulti per un video.

nina_moric
nina moric

Questa assolata estate non sta regalando news di particolare rilievo ma, Nina Moric, la modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, regala perle di saggezza non da poco. Di recente poi, una sparizione “shock” aveva sconvolto i numerosi estimatori ed allertato la madre del fidanzato Lugi Mario Favoloso, il giovane che la showgirl sposerà a novembre. L’ultimo post di Facebook di Nina diceva: “Le personalità più forti sono quelle che sp…” (successivamente, una volta fatto ritorno online modificato in “Le personalità più forti sono quelle che splendono di luce propria”) e da lì, il silenzio. In molti tra i commenti affermavano che la continuazione della frase fosse: “spariscono” ed infatti, anche la suocera si era mobilitata online attraverso Dagospia: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”. Durante il corso della giornata di ieri invece, Nina Moric è riapparsa online con un breve video di una ventina di secondi dove appariva seduta ad una sedia con le mani dietro a mo’ di “sequestro”. Con la voce e il volto un po’ stanchi aveva affermato: “Ciao ragazzi, volevo rassicurarvi che sto bene. Io sto benissimo. Favoloso sta da Dio. Anche Baghera sta da Dio. Vi abbraccio, buona domenica a tutti” (cliccate qui per visionarlo). Quel video ha scatenato aspramente il popolo della rete che l’ha ricoperta di insulti mentre, proprio poche ore prima impazzava su Twitter l’hashtag: #WhereIsNinaMoric? In molti hanno attaccato Nina Moric per aver “giocato” ancora una volta accusandola di cercare popolarità gratuita ma la modella ha scritto nuovamente su Facebook specificando: “Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi (dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano fossero con me in questi giorni) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”. In seguito, come è nel suo stile, ha ironizzato affermando: “E comunque era mia suocera che sbagliava numero”. In ultimo, ha postato uno scatto di un suo primo piano scrivendo: “Stasera sono felice”. Gli haters però, continuano ad inondare la sua pagina con insulti e pesanti offese, Nina Moric però, cerca di prendere tutto con estrema ironia. (Cliccate qui per visionare lo scatto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori