Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Nils riuscirà ad allontanare Nina da Andrè? (oggi, puntata 16 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 16 agosto: Friedrich continua ad indagare riguardo il furto eseguito nella sua cassaforte sospetta della colpevolezza di Luisa e Beatrice.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

La puntata di Tempesta d’amore di ieri ha sancito l’entrata in scena di Nina, la madre di Norman che Andrè ha conosciuto nel corso di uno speed date. Tale notizia non ci ha messo molto ad arrivare alle orecchie di Nils, che ha cercato di mettere in guardia il cuoco in merito a questa possibile nuova frequentazione. Ma cosa dovremo aspettarci per questo nuovo interessamento sentimentale? Nils riuscirà a separare la coppia? Nell’appuntamento di questa sera con la soap tedesca assisteremo all’ulteriore convinzione di Andrè di avere trovato la donna giusta per lui, tanto da cercare di convincere Charlotte a dare un lavoro alla donna all’interno del Fuerstenhof. Tale opzione verrà accolta dalla proprietaria dell’hotel che offrirà a Nina il rinnovo del sito ufficiale dello stesso. Il fatto di rivedere la sua ex fiamma nuovamente entrare nella sua vita, continuerà però a lasciare Nils a dir poco perplesso…

Dopo la bella sorpresa di ieri con il doppio appuntamento, Tempesta torna questa sera su Rete 4 in onda a partire dalle ore 19:55 ma fino alle ore 20:25 circa. Non ci sarà quindi ampio spazio per gli sviluppi delle trame che riguarderanno ancora le indagini sul furto dei 100.000 euro ai danni di Friedrich. Quest’ultimo sarà comprensibilmente molto arrabbiato e accuserà sia Beatrice che Luisa di avere compiuto un simile misfatto. Gli intrighi della terribile dark lady questa volta, potrebbero andare contro quanto da lei stessa ipotizzato. Riuscirà ad uscirne pulita convincendo il suo amante della sua assoluta estraneità nei fatti? Ma non sarà questo l’unico problema da affrontare da parte di Friedrich, più che mai deluso del progressivo avvicinamento in atto tra Charlotte e Nils. La coppia continuerà ad incontrarsi e a flirtare, mentre Stahl non potrà fare a meno di negare la sua gelosia per questo rapporto. Ci saranno piacevoli novità anche per quanto riguarda Andrè, che racconterà a Tina di avere fatto la conoscenza con una donna molto attraente. Anche in questo caso però le sorprese non mancheranno le sorprese in quanto si verrà a sapere che si tratterà niente meno che della madre di Norman. Cosa riserverà questa nuova amicizia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori