GRANDE FRATELLO VIP / Anticipazioni e news: prima edizione bollente? Fuochi d’artificio e delfini per Valeria Marini, video (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Grande Fratello Vip: Il 19 settembre 2016 prenderà il via su Canale 5 la prima edizione del reality show che vedrà protagonisti volti noti della televisione italiana.

ilary_blasi_lapresse_R439
Ilary Blasi (Foto: LaPresse)

C’è anche il nome di Valeria Marini nella lista dei partecipanti al Grande Fratello Vip che Chi ha in parte anticipato settimana scorsa. La bionda showgirl farà infatti compagnia a Pamela Prati, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti nella casa del reality condotto da Ilary Blasi. Prima di “rinchiudersi” tra quattro mura per partecipare al programma, la Marini si è goduta un Ferragosto da sogno in Costa Smeralda nella meravigliosa Sardegna, come ci mostra lei stessa in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram: tra fuochi d’artificio, delfini, foto in barca e selfie con gli amici la bella showgirl sembra davvero aver fatto il pieno di buone vibrazioni in attesa dell’avventura che l’attende tra poco su Canale 5. Clicca qui per vedere il video.

Tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini uscito oggi con il nuovo numero, si legge un interessante articolo dedicato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Manca circa un mese per il debutto del reality show che prenderà il via il prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione, non Alessia Marcuzzi, nemmeno Simona Ventura o Barbara d’Urso, bensì Ilary Blasi che da Italia 1 sbarca felicemente su Canale 5. Il settimanale ha svelato quasi tutti i nomi della nuova edizione: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. I rumors ci parlano di una edizione decisamente bollente, siete d’accordo? Dai nomi la “materia prima” sembra proprio non mancare, chissà se i “famosi” saranno in grado di infischiarsene delle telecamere esattamente come accade ai “nip”… staremo a vedere!

Dal 19 settembre 2016 si apriranno i battenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, in base ai rumors e le anticipazioni, doveva essere condotto dapprima da Alessia Marcuzzi. In seguito è emerso il nome di Barbara d’Urso e Simona Ventura per poi concludersi con quello di Ilary Blasi, la conduttrice che tornerà in pista anche con la prossima edizione de Le Iene Show. Cosa accadrà sull’ammiraglia Mediaset? A breve si accenderanno i riflettori della prima edizione che vedrà al suo interno anche due ex tronisti di Uomini e Donne: Costantino Vitagliano e Andrea Damante, fresco di trono. Il deejay veronese ma di origini siciliane, non ha partecipato insieme alla fidanzata a Temptation Island 2016 ma invece, ha accettato di essere spiato 24 ore su 24 dall’occhio indiscreto del GF. Come avrà preso la notizia la fidanzata Giulia De Lellis? Secondo rumors delle ultime ore, pare che la giovane stilista romana sia assolutamente serena e non abbia alcuna preoccupazione di sorta.

Il settimanale “Chi” ha annunciato che tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, al via il prossimo 19 settembre, ci sarà anche Mariana Rodriguez. La bella venezuelana, che condivide solo il cognome con Belen, si è fatta conoscere durante la terza edizione di Pechino Express, dove ha partecipato nella coppia delle Immigrate insieme a Romina Giamminelli. La bella Mariana si è trasferita a Milano nel 2010 iniziando a lavorare nel campo della mod. Nel 2014 è arrivata la grande occasione con “Pechino Express” e con il debutto al cinema nel film “Ma tu di che segno 6?”. Dopo l’esperienza nel reality è tornata in televisione nel programma “Si può fare” di Carlo Conti. In un’intervista a Vanity Fair Mariana ha rivelato di essersi fatta ridurre il seno: “Avevo una quinta abbondante e sono molto magra. Non era elegante e non mi sentivo bene con me stessa, così sono ricorsa a questa operazione”. Clicca qui per vedere l’ultimo scatto pubblicato da Mariana su Instagram 

Stefano Bettarini sarà uno dei concorrenti che prenderanno parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, così come è stato rivelato da Chi ormai qualche giorno fa: ex calciatore italiano, Bettarini è un volto decisamente noto anche sul piccolo schermo. Il calciatore, infatti, ha debuttato nel 2005 come inviato del reality La talpa, ma in seguito ha partecipato anche a Verissimo, Buona Domenica, Mattino 5 e Quelli che il calcio nei ruoli di commentatore o di opinionista. Nel 2009 è stato concorrente a Ballando con le stelle, ma ora si sta preparando ad un avventura decisamente diversa. È proprio la casa più spiata d’Italia che lo aspetta, e nell’attesa di varcare la soglia la soglia, Bettarini si tiene in forma. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, lo si vede infatti con le gambe alzate dal terreno mentre sorride all’obiettivo. “Usa l’istinto… Prima di SALTARE”. È questa la filosofia che l’ha spinto ad accettare il ruolo di concorrente all’interno del Grande Fratello Vip? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Stefano Bettarini direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Manca poco più di un mese all’inzio del Grande Fratello Vip, che aprirà le porte della casa il 19 settembre 2016 su Canale 5. Inizia a delinearsi il cast dei protagonisti, tra cui spiccano alcuni volti noti di Uomini e Donne. A rappresentare i beniamini di Maria De Filippi ci sarebbe Andrea Damante, tronista dell’ultima edizione del programma, e anche Costantino Vitagliano. Molto chiacchierata ma non confermata la presenza di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indisucssi del trono over. Molto probabilmente però i due non entreranno nella casa e la loro possibile partecipazione è più semplice “suggestione mediatica” che una possibilità concreta. Staremo a vedere. Si sa che nella casa del GF le soprese non sono mai mancate.

Ilary Blasy e Francesco Totti si godono gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio del campionato di Serie A e del via della prima edizione del Grande Fratello Vip. La signora Totti, infatti, sarà al timone del reality show di Canale 5 che per la prima volta vedrà come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo. Al momento i due coniugi si trovano in vacanza a Sabaudia: nelle ultime ore Ilary Blasi ha puvvliato sui social  una foto di lei e Francesco impegnati in un match di beach volley. “3-2-1- via ciao belli”, ha scritto pubblicando la foto (clicca qui per vedere la foto). “Ciao splendida Ilary… felice giornata a te e famiglia… un saluto al mitico Francesco… grazie mille”, ha scritto una fan. Grande attesa dei suoi ammiratori di vederla su Canale 5: “Non vedo l ora di vedere grande fratello vip… sono certa che sarai una brava conduttrice e mediatrice”.

Tra i concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello Vip c’è anche Antonella Mosetti che farà coppia con la figlia Asia Nuccetelli. Nella casa del GF mamma e figlia conteranno come un solo concorrente. I fan di “Non è la Rai” ricorderanno quando in una puntata della quarta edizione del programma Antonella Mosetti fece il suo ingresso sul palco in abito da sposa per cantare “L’ultima occasione” e annunciare il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli. All’epoca la Mosetti aveva 20 anni e pochi anni dopo le nozze – che dureranno pochi anni – vennero coronate dalla nascita di Asia. Antonella e Asia si assomigliano molto, ed entrambe sono molte attive sui social: il profilo Instagram della mamma conta 117 mila follower mentre quello della figlia, dall’emblematico nickname “lolita in red”, ne conta 23,5 mila. Alcuni hanno malignato che la giovane Asia si sia già rifatta le labbra e che la sua bellezza non sia tutta naturale. Lo scorso anno anche Selvaggia Lucarelli aveva criticato gli atteggiamenti social di mamma e figlia con un articolo su Libero dal titolo: “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne”. 

Il 19 settembre 2016 prenderà il via su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Al timone del reality show non ci sarà la “navigata” Alessia Marcuzzi, ma Ilary Blasi che torna in televisione dopo aver lasciato le Iene per la nascita della terza figlia Isabel. Nell’ultimo numero in edicola “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che si conferma opinionista dei reality targati Mediaset, svela ulteriori nomi dei partecipanti nella casa vip più spiata d’Italia. Nel cast ci saranno anche l’ex tronista Andrea Damante – uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne e ora fidanzato con la ex corteggiatrice Giulia De Lellis – la “Ciociara” di “Avanti un altro” Alessia Macari, Laura Freddi, Mariana Rodriguez (già concorrente della terza edizione di “Pechino Express” in coppia con Romina Giamminelli), l’attore di “Un passo dal cielo” Gabriele Rossi e Bosco, l’amico di Jonas Berami che si è fatto notare in studio nell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”. Precedentemente erano stati annunciati altri vip: Valeria Marini, Pamela Prati, il pugile Clemente Russo, l’ex tronista Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura) e Antonella Mosetti che parteciperà con la figlia Asia Nuccetelli. Le due conteranno come un solo concorrente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori