JOHNNY DEPP / Accordo raggiunto: 7 milioni di dollari per Amber Heard. L’attrice li darà in beneficenza (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Johnny Depp, news: l’attore pagherà 7 milioni di dollari all’ex moglie Amber Heard. Disintegrata la sua versione dai difensori di Depp. Amber ha mentito? News del 17 agosto 2016.

Johnny_Depp_wikipedia
Johnny Depp (da Wikipedia)

Continua il gossip sul divorzio fra Johnny Depp e l’ormai ex moglie Amber Heard. Dopo le rivelazioni dei giorni scorsi, a quanto riportato dal TMZ, la coppia sarebbe finalmente giunta ad un accordo. Il caso sarebbe quindi risolto, con un pagamento di 7 milioni di euro che l’attore dovrebbe versare alla Heard. Il tutto comprensivo delle spese legali, nonostante la volontà iniziale da parte di Depp di sostenere anche questo costo. L’accordo sarebbe stato raggiunto in seguito all’udienza avvenuta sabato scorso, grazie ad una deposizione da parte di Amber Heard che ha portato gli avvocati dell’ex marito, Laura Wasser e Blair Berk, a mettere la donna sulla graticola. L’ex coppia ha in seguito rilasciato una dichiarazione congiunta, confermando che il loro rapporto non è mai stato violento, tutt’al più passionale, e non ci sarebbe mai stata reale intenzione di danneggiare l’altro sia a livello fisico che a livello emotivo. La dichiarazione ha concluso inoltre con la promessa da parte di Amber, che si augura il meglio per il futuro di Johnny Depp, di devolvere l’entrata ottenuta con il divorzio ad un ente di beneficienza. La percentuale in questo caso non è stata specificata, né quale istituto potrà ottenere la donazione. All’interno delle parole rilasciate alla stampa ve ne sono inoltre alcune che secondo il giornale sono interessanti, ovvero l’affermazione che nessuna delle due parti ha fatto false accuse sui guadagni. In questo caso in realtà non si sarebbe specificato che le dichiarazioni accusatorie sarebbero quindi false. Nel frattempo il mondo dello spettacolo si divide a favore o contro Johnny Depp. In particolare si schiera dalla parte dell’attore l’artista Marc Quinn, conosciuto nel mondo dell’arte per una riproduzione della propria testa fatta interamente con il sangue. In un articolo al The Guardian, si sottolinea che la notizia dell’ultima prodezza di Johnny Depp, ovvero l’aver fatto delle scritte con il proprio sangue misto a vernice, non ha per nulla sorpreso i fans, dato che “Depp è stato sempre famoso per fatti di questo tipo, perché è un pazzo”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori