Quattro matrimoni in Italia/ Oggi, 17 agosto 2016, non va in onda: perché?

- La Redazione

Quattro matrimoni in Italia, anticipazioni puntata 17 agosto 2016 su TV8: nuove sfide per quattro spose che vogliono vincere la tanto ambita luna di miele, chi ce la farà?

tv8_R439_new
film prima serata

Ennesimo cambio di programmazione per il palinsesto estivo di TV8. Questa sera era prevista la messa in onda di Quattro Matrimoni in Italia, ma il reality è stato momentaneamente sospeso. Al posto del programma che vede “sfidarsi” quattro spose nell’organizzazione del loro matrimonio, andrà in onda il film “Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo”. Si tratta di una pellicola del 2005 diretta da Nisha Ganatra, i protagonisti sono Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs e Sandra Oh. L’attrice Heather Graham si è fatta conoscere in televisione per aver partecipato alle serie “I segreti di Twin Peaks”, “Sex and the City”, “Scrubs – Medici ai primi ferri” e “Californication”. Sul grande schermo è apparsa in “Austin Powers – La spia che ci provava” e nel primo e nel terzo capitolo della saga “Una notte da leoni”. David Sutcliffe è noto per i ruolo di Christopher Hayden, il padre di Rory Gilmore, in “Una mamma per amica”. L’attore Taye Diggs si è fatto conoscere in tv per il ruolo di Samuel Bennett nella serie “Private Practice”,  spin-off di Grey’s Anatomy. Sandra Oh è ovviamente la famosa Cristina Yang di “Grey’s Anatomy”. 

Non si ferma la magia sul piccolo schermo di TV8, che stasera – mercoledì 17 agosto 2016 – manderà in onda in replica due episodi della prima stagione di Quattro matrimoni in Italia. Il format prevede la partecipazione di quattro concorrenti, che dovranno presenziare alle nozze di tutti i rivali e dare un punteggio in merito a quattro precisi ambiti. In particolare, le spose – e nel caso gli sposi -dovranno valutare l’abito delle nozze, il cibo servito al ristorante, la location scelta per la festa e più in generale l’evento nel suo complesso: in palio c’è una luna di miele davvero da sogno, che la vincitrice (o il vincitore) potrà godersi in compagnia del suo nuovo marito. A partire dalle 21.15 circa TV8 trasmetterà il secondo episodio della prima edizione e a sfidarsi troveremo, viaggiando tra Riva Del Garda e Palermo, Ada, Serena, Apollonia e Antonella. Chi di loro riuscirà a guadagnarsi la medaglia d’oro? In seguito, dalle 22.15 circa, sarà il turno di Marianna, Valentina, Fabrizio e Sara, con la replica del terzo episodio di Quattro matrimoni in Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori