TOGETHERNESS 2 / Anticipazioni del 17 agosto 2016: Tina vuole diventare madre, ma Larry…

- La Redazione

Togetherness 2, anticipazioni di mercoledì 17 agosto 2016, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic. Alex e Brett disseppelliscono la scatola del tempo; nuova lite fra Christy e Tina. 

togetherness_facebook
Togetherness 2, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella seconda serata di oggi, mercoledì 17 agosto 2016, Sky Atlantic trasmetterà in prima Tv assoluta due nuovi episodi di Togetherness 2. Le puntate saranno la terza e la quarta, dal titolo “Finta avanzata” e “Cambiamenti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: gli amici si presentano tutti sul set per fare una sorpresa ad Alex (Steve Zissis), in occasione del suo compleanno. La sua improvvisa carriera come vampiri li rende felici, anche se fra lui e Tina (Amanda Peet) continuano ad esserci numerosi problemi. Mentre cercano un regalo, Michelle (Melanie Lynskey) confessa alla sorella di aver tradito Brett (Mark Duplass) e di sentirsi in colpa per via delle premure che ultimamente il marito sta avendo nei suoi confronti. La serata riesce bene, nonostante Tina debba correre all’ultimo momento a sostituire il regalo preso per Alex, perché troppo insignificante rispetto a quanto hanno fatto gli altri. La sua reazione però la lascia perplessa, senza considerare che la presenza della sua nuova ragazza, Christy (Ginger Gonzaga), non rende le cose facili. Michelle intanto non fa che pensare alla sua avventura con il collega, durante il periodo in cui lei ed il marito erano distanti. Ricorda anche il momento in cui Brett le fece una sorpresa all’hotel ed inizia a non tollerare di dovergli nascondere che cosa è successo. Tornati in albergo, Tina incrocia Alex lungo i corridoi e cerca di chiarire quanto è successo ultimamente fra loro. Finiscono però ancora una volta per litigare, nonostante Tina vorrebbe in qualche modo rimettere a posto le cose. Alex si allontana da lei deluso, anche se la ringrazia per averlo fatto in un certo senso rinascere. Tornati a casa, Michelle si imbatte su David (John Ortiz) che le chiede spiegazione sul fatto che non ha mai risposto ai numerosi messaggi. Le confessa però di amarla e di capire la sua confusione di quel momento, ma Michelle, ormai decisa a riprendere le redini del proprio matrimonio, gli chiede di allontanarsi, per poi scoppiare in una crisi di nervi. Gli amici si riuniscono poi a casa Pearson per fare una sorpresa ad Alex, di ritorno in città. Tina è costretta ad affrontare ancora una volta il problema Christy, dato che la ragazza ha intenzione di trasferirsi per stare con Alex. Il suo comportamento da superiore e sempre perfetta, portano inoltre Tina ad eccedere con l’alcool, tanto da arrivare a fare una scenata di gelosia all’amico ed in seguito a schiantarsi con l’auto contro un albero. Durante un gioco fra tutti i presenti per conoscersi meglio, Christy non fa altro infatti che mettere Tina in condizioni di inferiorità, fino a dimostrare che non sa nulla di cinema in confronto a lei. Michelle invece, dopo vari discorsi del marito sulla fiducia e sull’assenza di segreti, decide di dirgli la verità, ma Brett ha una reazione forte e le vomita addosso tutto l’alcool appena bevuto.

Brett è colto dal panico dopo la rivelazione della moglie e corre lungo le strade del quartiere, con Alex alle calcagna che cerca di bloccarlo. L’amico crede che ritornare a casa del padre possa essere una buona idea, ma quando si ritrovano di fronte alla villa, Brett non se la sente di affrontare il genitore. Ritrovato un po’ di buonumore dopo una corsa rigenerante, i due amici partecipano ad una festa in cui reincontrano Kennedy.Nel frattempo, Michelle non si alza dal letto ed è Tina a doversi prendere cura dei bambini. Christy cerca di aiutarla nel compito, me le due rivali entrano di nuovo in contrasto.

Brett rivoluziona la propria vita, iniziando a lavorare come autista. Anche se il rapporto con Michelle è teso, accetta ugualmente di incontrare la moglie, ma senza discutere di quanto è successo. Alex invece scopre che potrebbe entrare nel cast di una serie a cui sta partecipando con un ruolo definitivo, mentre Christy inizia a non tollerare la presenza di Brett in casa propria, per via del tempo che toglie a lei ed al fidanzato. Intanto, Tina inizia a chiedersi se in futuro potrebbe volere dei figli, al contrario di quanto ha sempre pensato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori