FABRIZIO CORONA/ News: Nina Moric lancia una nuova frecciatina all’ex marito? (Oggi, 20 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, News: la bella Silvia Provvedi fa ingelosire l’imprenditore con Fedez? Ma il rapper pensa a Greta Menchi… (oggi, sabato 20 agosto 2016)

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Prosegue il botta e risposta tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Dell’ex coppia negli ultimi giorni si è detto di tutto: dalla pace fatta per rendere felice il figlio Carlos (come riportato al settimanale Chi) alla smentita della modella croata attraverso alcuni momenti pubblicati nella sua pagina Instagram. E proprio attraverso i social network, la Moric ha postato un recente scatto che suona tanto di nuova critica nei confronti dell’ex marito, con il quale i rapporti non sono certo idilliaci da oltre due anni: ‘Se vuoi sconfiggere un mostro, devi diventare un mostro anche tu‘. I fans, dopo avere letto tali parole, le hanno chiesto cosa intendesse, ma per il momento la replica continua a farsi attendere. Ancora una volta è Corona il cattivo per eccellenza per la sua ex moglie? La pace tra i genitori di Carlos sembra essere ancora lontana.

Fabrizio Corona trascorre una tranquilla serata a casa? Ecco una notizia da evidenziare, considerando che l’ex re dei paparazzi è spesso ritratto in locali o ad eventi mondani, solo o in compagnia della sua fidanzata Silvia Provvedi. E mentre le voci di una possibile crisi tra loro spopolano sul web, anche se al momento non sembrano affatto confermate, Corona qualche ora fa ha postato uno scatto nel quale appare seduto nella cucina di casa sua, davanti ad un bel piatto di pasta. ‘Fame incredibile #sipuede #piattounico‘ è il commento da lui scritto, al quale in poche ore hanno fatto seguito più di 6.000 likes. I fans hanno espresso il loro punto di vista riguardo questo sua cena, che dà un’immagine nuova del fotografo: ‘Come ti sei ridotto…mangi nelle pentole…’ , ‘Non sembra neanche più lui’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.

Aria di crisi per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? La coppia, una delle più chiacchierate dell’estate, sembra avere un problema con il rapper Fedez. A inizio agosto il giudice di X Factor ha partecipato al concerto Battiti Live dove erano presenti anche Giulia e Silvia Provvedi, come inviate nel backstage. Secondo Novella 2000 l’ex re dei paparazzi non avrebbe gradito l’incontro tra la fidanzata e il rapper milanese, poiché sembra che in passato i due abbiano avuto un flirt. “Fedez e Silvia si conoscono da tempo e spesso si incontrano alle feste e agli eventi. Qualche mese fa si raccontava di una scappatella tra Fedez e Silvia, che sarebbe costata al rapper la relazione con lo fidanzata Giulia Valentina. A quanto pare solo voci, ma, che a Corona non erano piaciute. Ecco perché, ci raccontano alcuni suoi amici, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi più con Fedez. Forse Corona teme lo concorrenza di Fedez che come lui è fisicato e tatuato, con lo differenza che è più giovane di 16 anni ed è quasi coetaneo di Silvia”, si legge nel settimanale di Gossip. Molto probabilmente si tratta solo di voci e pettegolezzi, anche perché nell’ultimo periodo Fedez è stata avvistato spesso con la YouTuber Greta Menchi. C’è chi parla di un rapporto solo professionale, ma secondo il settimanale “Chi” tra i due sarebbe scoccata la scintilla: “Il rapper ha ritrovato la serenità del cuore con la youtuber”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori