Torna nuovamente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la telenovela turca Cherry Season. Dopo una settimana di pausa la soap è ritornata in pista per allietare i numerosissimi fan. Scopriamo quindi cosa accadrà in settimana grazie alle trame e le anticipazioni delle nuove puntate in programma. Ouky organizza il suo matrimonio solo per rendere felice il padre Kemal ma, inaspettatamente la giovane si troverà costretta a sposare Mete invece che Ayaz. Dopo aver fatto l’ecografia, Ilker e Sybel scoprono di aspettare una bimba invece di un maschietto tanto atteso. Seyma manda ai giornali la fotografia del matrimonio tra Mete e Oyku per mettere in cattiva luce la ragazza. Bulent viene promosso da Emre e, dopo l’importante carica gli viene offerta anche una carta di credito aziendale, un costoso completo italiano e un’automobile. Burcu però, dovrà correre in suo aiuto per insegnargli a mangiare con le bacchette. Nel frattempo il medico che ha in cura Onem, rivela ad Ayaz che la donna ha finto il suicidio per attirare le attenzioni su di sé.
Cosa succederà durante il corso della nuova settimana di Cherry Season? Vediamo a seguire le anticipazioni e le trame delle puntate dal 22 al 26 agosto 2016. Seyma ruba i bozzetti dalla collezione invernale di Oyku e successivamente la minaccia e li presenta all’azienda come se fossero stati fatti interamente da lei. Ayaz nel frattempo prepara una bella sorpresa per Oyku facendole vedere la loro nuova abitazione mentre Mete comunica alla ragazza che è stata preparata una festa di famiglia e ci sarà anche il padre. Kemal appare finalmente felice per la figlia e il matrimonio con Mete e, dopo aver cenato rivela a Meral che vorrebbe andare via prima che le sue condizioni di salute possano ulteriormente peggiorare. Seyma viene festeggiata dall’intero atelier e Monica riferisce a Oyku che, data la mancata consegna del suo lavoro dovrà fare l’assistente di Seyma.
Proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali su Cherry Season, la telenovela turca in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ayaz decide di fare una gita insieme ad Oyku ma le cose sembrano non procedere per il verso giusto e accadono una serie di imprevisti. L’automobile di Ayaz infatti, si ferma in mezzo al nulla ed i ragazzi sono quindi costretti a passare la notte in un piccolo hotel dove dieci anni prima è stato commesso un omicidio. Sibel nel frattempo ha le voglie ed un improvviso desiderio di anguria costringe Ilker ad andare a cercarla ma, essendo pieno inverno le possibilità di poterla trovare sono decisamente rare. Ayaz e Oyku passano la notte nella terribile pensione ed hanno la convinzione che il proprietario della stessa sia un uomo decisamente violento e picchi sua moglie: come andrà a finire la loro tremenda notte dell’orrore?
Il ritorno di Cherry Season si apre con una serie di puntate che i fan della celebre soap opera turca aspettano da tempo. Le vicende avranno inizio con il matrimonio di Oyku già da oggi, ma nelle prossime puntate non mancheranno di certo i colpi di scena. Come già sappiamo, Onem riuscirà a trattenere Ayaz fingendo addirittura un suicidio. Di conseguenza Oyku, per non dare un dispiacere a suo padre, sarà costretta a sposare Mete. Ayaz, però, scoprirà ben presto cosa si cela dietro al malore di sua madre e di certo le conseguenze non tarderanno ad arrivare. Seyma, inoltre, organizzerà un nuovo piano per mettere in difficoltà Oyku. La perfida di cherry Season, infatti, ruberà i bozzetti della stilista e li presenterà come suoi. Oyku non potrà fare altro che assistere impotente a tanta cattiveria, perché Seyma arriverà a minacciarla di svelare a suo padre la verità sul matrimonio con Mete. Oyku, infatti, dovrà continuare a recitare ancora un po’ per non rischiare di rendere suo pare infelice e per questo si ritroverà a essere, per la prima volta, l’assistente di Seyma. Kemal, intanto, si prepara a lasciare la serie e ben presto andrà via per non coinvolgere la sua famiglia nelle ultime fasi della malattia.
Terminata la pausa estiva, Cherry Season si prepara a tornare su Canale 5 per la gioia di tutti i telespettatori che da giorni sperano di poter assistere al tanto atteso matrimonio fra i due protagonisti. Come noto, però. Oyku sarà costretta a sposare Mete e non il suo amato Ayaz, perché Onem riuscirà a trattenere suo figlio con un nuovo piano che stavolta darà i suoi frutti. Seyma, sconvolta per aver contribuito al matrimonio fra Oyku e Mete, troverà il modo di screditare la stilista agli occhi di tutti. La perfida rossa di Cerry Season, infatti, invierà le foto del matrimonio della sua migliore amica a tutti i giornali per compromettere Oyku in maniera definitiva. Ayaz, intanto, cercherà il perdono di Oyku e si recherà all’albergo che ospita la coppia di novelli sposi. Qui il protagonista porterà via la sposa per recarsi con lei in un posto speciale, il luogo del loro primo bacio.
Si avvicina il tanto atteso ritorno di Cherry Season, la soap opera turca che prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 14.45. Negli ultimi episodi abbiamo visto la giovane Oyku intenta a organizzare le sue nozze con Ayaz per far felice suo padre Kemal. L’uomo, infatti, prima di morire ha espresso il suo ultimo desiderio, cioè quello di accompagnare Oyku all’altare. Nell’episodio di oggi, quindi, vedremo il tanto atteso matrimonio della protagonista, ma come noto Ayaz non riuscirà ad arrivare in tempo alle sue nozze e chiederà aiuto proprio al suo migliore amico Mete, che si sostituirà allo sposo. Vedremo quindi un’occasione di festa diventare una vera e propria tortura per Oyku, che non riuscirà ad accennare neanche un sorriso. Ci saranno sguardi di disapprovazione anche da parte di Seyma, mentre Bulent e Burcu resteranno senza parole.
L’attesa è stata lunga ma finalmente i fans di Cherry Season potranno riprendere a sorridere. Da oggi la soap turca, vero successo dell’estate di Mediaset, tornerà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Si tratterà però di un solo episodio, a differenza di quanto era accaduto nella parte iniziale del mese. Si ripartirà dal giorno delle nozze di Ayaz e Oyku, organizzate per soddisfare l’ultimo desiderio di Kemal prima di morire. L’architetto si preparerà a raggiungere con la sua auto il luogo dei festeggiamenti ma mentre si troverà per strada verrà chiamato dall’ospedale che lo informerà del malore di Onem. Ayaz sarà quindi costretto a correre al capezzale della madre, non prima di avere chiamato Mete per chiedergli un favore: sposare Oyku al suo posto! Il matrimonio a sorpresa si celebrerà davanti a tutti gli invitati, sconvolti per l’identità dello sposo.
Nelle trame di Cherry Season di oggi, Oyku sarà furibonda con Ayaz che non si è presentato alle loro nozze, come previsto. Ma l’architetto non avrà nessuna intenzione di perdere la donna che ama e quella stessa sera la raggiungerà in albergo, travestito da cameriere. Entrerà nella stanza e la porterà via con sé, nonostante Oyku appaia riluttante in tal senso. Sarà infatti molto arrabbiata, arrivando persino a dichiarare ad Ayaz che tra loro è finita. Ma quest’ultimo non sentirà ragioni: porterà via con sé la sposa, nonostante le sue remore, e insieme si dirigeranno nel luogo in cui c’è stato il primo vero bacio. Qui ripeteranno la cerimonia nuziale e Ayaz ammetterà finalmente di non volere essere solo amico di Oyku. Non solo, aggiungerà di avere davvero intenzione di sposarla!