Anticipazioni Cherry Season / Onem dalla parte di Seyma, Mete si sta innamorando di Oyku? (Puntate 29 e 26 agosto 2016)

- La Redazione

Cherry Season, anticipazioni puntate 29 e 26 agosto 2016: la soap torna con Ayaz e Oyku nella casa degli orrori mentre Monika è furiosa con Seyma e vuole vendetta. Che succederà alla rossa?

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Dopo le abbondanti anticipazioni della puntata di oggi di Cherry Season andata in onda a partire dalle 14.45, scopriamo cosa accadrà lunedì 29 agosto. Come ben sapete infatti, a differenza de Il Segreto, Beautiful, Una Vita e Cherry Season vanno in “vacanza” durante il fine settimana. Dopo aver scoperto che il suo ruolo sarà solo quello di assistente, Oyku è davvero rammaricata. Seyma sembra non volersi proprio fermare di fronte a nulla e, dopo aver rubato e presentato i bozzetti di Oyku facendo intendere che si trattasse di un suo lavoro, ancora una volta riuscirà ad ottenere la piena collaborazione e complicità da parte di Onem. Mete chiede a Oyku di restare accanto a lui se non altro per motivi di immagine. Il ragazzo sta incominciando a provare altri sentimenti nei confronti della “finta” moglie?

Bentrovati anche oggi con le trame e le anticipazioni di Cherry Season – Le stagioni del cuore. Scopriamo a seguire cosa accadrà nella telenovela turca per quanto riguarda l’ultimo giorno di programmazione settimanale. Ayaz e Oyku hanno passato la notte nella famosissima pensione che ormai tutti conosciamo. I due giovani hanno dormito in un luogo dove dieci anni prima è stato commesso un omicidio con un proprietario violento che gestisce la “baracca”. Nel frattempo però, questa stramba sorpresa ha generato il panico tra i parenti dei due che non hanno la più pallida idea di dove siano finiti i due ragazzi. Mete deve essere intervistato e spera che possa arrivare Oyku in quanto sua “moglie”. Nel frattempo, Seyma è contenta per il lavoro “svolto” e pensa di averla fatta franca. Monika però, le fa intendere di avere capito che il lavoro in realtà non è farina del suo sacco ma, nonostante questa rivelazione, decide ugualmente di schierarsi dalla sua parte.

Nelle prossime puntate vedremo Oyku e Ayaz presi d’assalto proprio per via di Onem e Seyma, ancora a caccia di vendetta e con la voglia di separarli. Mete continua a pensare alla sua finta moglie e questo lascia pensare che l’architetto provi qualcosa per lei adesso, proverà a tenerla legata a sè?  Ed eccoci tutti pronti a festeggiare Seyma neo stilista e neo capo di Oyku. Ebbene sì, in queste ultime puntate della settimana, Cherry Season ci regala gli ultimi colpi di coda o, meglio, da maestra di una delle cattive più odiate delle pomeriggio di Canale 5. La bella rossa è riuscita a mettere le mani su bozzetti di Oyku minacciandola di dire a tutti la verità sul suo matrimonio ma, soprattutto, di far arrivare la cosa a suo padre. Proprio per questo la stilista le ha ceduto i suoi disegni e lei ha ottenuto la promozione tanto bramata da Onem che adesso ha potuto organizzare una festa per la sua pupilla. Il risultato? Seyma comanda e Oyku è la sua assistente. La cosa ha deluso molto Monika che, però, non è riuscita ad avere delle risposte dalla sua stilista. Le risposte arrivano poco dopo a casa di Meral. Proprio lei chiede informazioni su quanto è successo a lavoro e Monika le spiega le mancanze di Oyku. E’ in quel momento che la sarta le mostra i disegni fatti dalla figlia e la stilista ci mette poco a capire quello che è successo e che i disegni fatti da Seyma, in realtà, sono di Oyku. Quest’ultima parte con Ayaz per un fine settimana fuori porta ma anche questa volta per i due ci saranno non pochi problemi. L’architetto aveva organizzato un fine settimana romantico che, però, è stato rovinato già in partenza per via di uno scontro con Mete. Un loro cliente gli ha chiesto di rimanere fuori dai guai e lontano dal gossip e Mete gli ha dato ragione senza far spiegare ad Ayaz quello che è davvero successo e questo lo ha mandato su tutte le furie per paura di dover ancora mentire. Fatto sta che il viaggio inizia ma non va a buon fine visto che l’auto di Ayaz va in panne e loro finiscono ospiti in un motel degli orrori. In un primo momento la stilista pensa che sia tutta opera della sua dolce metà ma presto capirà che è tutto vero e che dovrà passare la notte in quel posto orrendo anche se il fidanzato le promette che la proteggerà. Seyma ha qualcosa in mente per fare del male ancora ai suoi amici e così avvicina Emre che le rivela che Oyku è fuori per il fine settimana proprio insieme ad Ayaz. Mete torna a casa e pensa al suo passato e così torna in terrazza per bruciare tutte le foto che lo legano al passato e a Seyma. Mete brucia tutto tranne lo scatto che lo ritrae con Oyku. Prova dei sentimenti per lei adesso? Ilker si trova a combattere in tarda serata contro un altro futuro papà, entrambi sono a caccia di un’anguria per le voglie delle loro mogli. 

Cherry Season, da molte settimane, continua a coinvolgere una grossa fetta di pubblico, che segue la storia di Oyku e Ayaz sul piccolo schermo, ma ama commentare le vicende dei protagonisti anche sui social. La puntata di ieri ha incollato su Canale 5 ben 1.746.000 telespettatori, con uno share del 16,17%. La storia, però, nelle prossime puntate è destinata a complicarsi ulteriormente e, secondo secondo i fan, sarà proprio Mete a inserirsi nella coppia. Oggi vedremo l’amico di Ayaz molto preoccupato per Oyku, anche perché deve rilasciare un intervista e, per questioni di immagine, vorrebbe sua moglie al suo fianco. Ma nelle prossime puntate il suo interesse per Oyku aumenterà e questo è ormai chiaro anche ai telespettatori, che commentano così le nuove vicende: “Mete ma ti sembra l’ora di innamorarti di Öykü!”, “Va bene che vuoi dimenticare Seyma, ma trovatene un’altra! Proprio la donna del tuo migliore amico no!”, ” Ci mancava anche lui!!! Mete si e innamorato di Oyku troppo tardi”. Sarà lui il nuovo cattivo della serie?

Mancano poche ore al nuovo appuntamento di Cherry Season, una puntata che promette, come sempre, moltissime sorprese. Come noto, Oyku e Ayaz si sono ritrovati passare la notte all’interno di una pensione terrificante, cosa che ha impedito alla povera Oyku di chiudere occhio per tutta la notte. Dalle anticipazioni scopriamo che in questo episodio Ayaz cercherà di fare una sorpresa a Oyku poiché intenzionato a regalarle un meraviglioso anello di fidanzamento. Il dolce Ayaz studierà un piano molto romantico per approfittare del sonno di Oyku e legare al suo dito un filo rosso. Porterà successivamente il gomitolo fuori dalla finestra e si arrampicherà su un albero, da dove sfrutterà la gravità per far scivolare l’anello direttamente al dito della sua amata. Purtroppo per lui, le cose prenderanno una piega diversa e sarà costretto a scendere dall’albero senza riuscire a realizzare il suo sogno. I telespettatori, però, riusciranno a vedere tutta la scena immaginata da Ayaz e di certo non resteranno delusi dal romanticismo dell’architetto.

Torna in onda oggi per l’ultima puntata della settimana e lo fa per riportarci all’oscuro motel dove Ayaz e Oyku sono finiti. I due piccioncini, infatti, sono partiti per il weekend ma l’auto si è rotta e sono finiti in un posto degli orrori. La bella stilista ci ha messo un po’ a capire che non era stato il suo promesso sposo ad organizzare tutto ma questo non ha fatto altro che peggiorare le cose. Domani vedremo i due alle prese con questa loro strana sistemazione che ha rovinato il loro incontro romantico sotto le stelle mentre in città Monika farà fuoco e fiamme. La donna ha scoperto che i bozzetti presentati da Seyma in realtà sono stati disegnati da Oyku e questo la renderà davvero furiosa con colei che ha tentato di prenderla in giro. Intanto, anche Onem si darà da fare e nei prossimi giorni sguinzaglierà i giornalisti per cercare di mettere zizzania tra Oyku e Ayaz. Quest’ultimo, infatti, potrebbe avere dei problemi sul lavoro per via del gossip che lo ha visto protagonista insieme a Mete. Proprio per questo i due hanno finito per discutere. Sarà solo la prima lite di una lunga serie? Secondo le anticipazioni che arrivano dalla Turchia sembra proprio che i due architetti formeranno un perfetto triangolo con Oyku.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori