FABRIZIO CORONA/ News: il saluto dell’ex re dei paparazzi da Milano, foto (oggi, 26 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: i fans criticano l’ennesimo posto dell’ex boss dei paparazzi. Una scelta che molti hanno giudicato infelice e di cattivo gusto e che spesso ha portato agli insulti. 

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Continuano gli impegni per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi in questi ultimi mesi è stato protagonista di diversi ospitate, ma anche volto di alcuni servizi fotografici. Impossibile dimenticare, inoltre, la pubblicazione del nuovo libro dell’ex re dei paparazzi e tutte le novità relative ai brand che segue. L’estate di Corona è trascorsa in compagnia anche di suo figlio Carlos, avuto dalla relazione con Nina Moric: i video e gli scatti insieme a lui hanno fatto entusiasmare i followers, che ieri sono tornati a sorridere grazie ad un saluto speciale dell’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona, infatti, ha pubblicato un selfie scattato per le vie di Milano, aggiungendo: “La Milano più bella”. Nel giro di 24 ore la fotografia ha superato i 10mila like, e ottenuto tanti commenti carichi di complimenti. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, e la sorella Giulia passano molto tempo in palestra per tenersi in forma. Ma si sa che l’attività fisica deve essere accompagnata da una alimentazione sana. Così sul profilo Instagram delle Donatella le due gemella hanno condiviso con i loro fan una ricetta. “Per Mangiare Mantenendo La linea ecco a voi la Mitica CHEESECAKE SENZA BURRO”, annunciano pubblicando il video di preparazione della ricetta. Per fare la base croccante ci vogliono: 15 fette Biscottate, 45g di Noci, 2 cucchiai di olio di oliva e 2 cucchiai di zucchero di canna. Per fare la crema, invece, questi sono gli ingredienti. 350g di Formaggio Morbido, 120g di Zucchero Bianco, 2 vasetti di Yogurt Greco Magro e 7 Uova. “Volo a Mangiarlaaa… magari non tutta!”, scrivono (clicca qui per vedere il video). I fa commentano divertiti: “Non ci sarà il burro ma 7 uova mi sembrano troppe!” e “con uova, zucchero BIANCO, formaggio cremoso… tutto così calorico… non mi sembra troppo dietetica…”. 

Fa ancora discutere sui social la decisione da parte di Fabrizio Corona di pubblicare una sua foto dove indossa un orologio piuttosto costoso. In evidenza soprattutto l’iniziale del suo nome, rigorosamente brillantinata. In una giornata come quella di mercoledì, dato il numero anche elevato delle vittime, i fans non hanno gradito questa nuova scelta da parte dell’ex Boss dei paparazzi. Si scagliano invettive di ogni tipo, dal giudizio sul look di Fabrizio Corona, all’ostentazione della ricchezza. Questo il succo di tutti i commenti del pubblico indignato: “mi sembra proprio il giorno adatto per pubblicare tutta questa sfarzosità, complimenti davvero”; “bello visto che stai bene economicamente vendili ed il ricavato lo dai tutto ai terremotati”; “vai ad aiutare le persone in difficoltà, quelle che hanno subito il disastro del terremoto, lavora e sforzati”; “i bambini in Africa muoiono di fame e senza andar così lontano, anche in Italia ci sono persone costrette a vivere in macchina perché sfrattate!”. Clicca qui per vedere le foto di Fabrizio Corona ed i commenti dei fans. Nel frattempo una frase di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, diventa virale su Facebook. Un’affermazione cinica e tagliente, ma che evidentemente trova largo consenso. Il dito puntato della Moric il peso che il giocatore avrebbe preso dopo la partenza da Napoli. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori