MISTERO ADVENTURE/ Anticipazioni e diretta: alieni a Tenerife! Arriva Elenoire Casalegno (puntata oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Mistero Adventure, anticipazioni quarta puntata 3 agosto 2016: Daniele Bossari e Laura Torrisi voleranno fino nei Caraibi, per mettersi sulle tracce dei pirati. Che cosa scopriranno?

bossari_torrisi_r439 Mistero Adventure

Elenoire Casalegno va a caccia di alieni. Mistero Adventure ci porta all’inseguimento dei Pirati dei Caraibi e non solo. La bella biondina del programma di Italia Uno ci ha portato nella bella Tenerife ma non per farci vedere belle spiaggie e acque cristalline ma solo per parlarci della possibilità che proprio in questi territori gli alieni siano arrivati e abbiano costruito la loro base terrestre. Un testimone parla di presunti avvistamenti e anche di foto che è pronto a consegnare per delle verifiche. Il mistero Ufo continua e mentre il popolo si divide tra chi conferma la loro esistenza e chi, invece, non ci crede, Eleonoire Casalegno ci rimanda al prossimo avvistamento!

Non manca molto ormai alla messa in onda di una nuova puntata di Mistero Adventure sul piccolo schermo di Italia 1: i telespettatori della rete Mediaset potranno ritrovare Fabio Troiano, Laura Torrisi, Daniele Bossari e Elonoire Casalegno alle prese con nuove scoperte, nuovi viaggi e nuove indagini. Al centro della serata ci saranno i pirati, nello splendido scenario dei Caraibi, e anche la favola di Pinocchio. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Mistero Adventure sintonizzandosi su Italia 1 a partire dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui

Anche Daniele Bossari sarà stasera, mercoledì 3 agosto 2016, sul piccolo schermo di Italia 1 per la messa in onda di una nuova puntata di Mistero Adventure: dopo l’avventura alle Canarie e le indagini in merito alla civiltà perduta di Atlantide, più tardi al centro della serata ci sarà nientemeno che Collodi, l’autore di Pinocchio, la massoneria; ma anche i Caraibi e tutte le leggende (e le verità?) legati ai pirati. Una vera scorpacciata di informazioni per il conduttore televisivo e radiofonico che, ad agosto ormai iniziato, ammette di aver bisogno di un momento di stop: l’estate incalza e, per coloro che ancora non sono andati in vacanza, la necessità si fa sentire più che mai. Proprio l’altro giorno, per ribadire il concetto, Daniele Bossari ha pubblicato su Instagram una gif che ritrae Jack Nicholson nei panni del celebre Jack di Shining, mentre aspetta con quell’espressione inquietante fuori dalla porta dove si nasconde la moglie. Insomma, un attimo di pausa deve proprio arrivare: clicca qui per vedere il post di Daniele Bossari, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Siamo arrivati al quarto appuntamento con Mistero Adventure, il programma di Italia 1 che si occupa di indagare leggende e vecchie storie in giro per il mondo. Stasera, mercoledì 3 agosto 2016, Fabio Troiano, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari e Laura Torrisi saranno nuovamente sul piccolo schermo, pronti all’azione: andiamo a scoprire, dunque, come se l’è cavata la trasmissione fino a questo momento, almeno in termini di audience. Il debutto della nuova stagione di Mistero Adventure è del 13 luglio scorso: la prima puntata aveva portato a casa uno share del 6.25% con 1 milioni e 73mila spettatori al seguito. Al secondo appuntamento, invece, l’audience era scesa un pochino toccando uno share pari al 4.08% con 670mila telespettatori raccolti al video: la settimana scorsa, e per la precisione mercoledì 27 luglio, gli ascolti sono tornati a salire raccogliendo l’attenzione di quasi un milione di spettatori e il 5.47% di share. Quale sarà invece il risultato della serata di oggi?

Nuova serata all’insegna dell’avventura e delle scoperte su Italia 1: oggi, mercoledì 3 agosto 2016, andrà in scena il quarto appuntamento con Mistero Adventure, il programma che vede protagonisti Fabio Troiano, Elenoire Casalegno, Laura Torrisi e Daniele Bossari. I quattro volti della trasmissione hanno viaggiato diverse località sparse sul globo, cercando di andare a fondo di ogni piccola tradizione e leggenda: per esempio, la settimana scorsa Elenoire Casalegno e Daniele Bossari si sono interrogati sul mito di Atlantide, e in seguito Bossari stesso ha accompagnato il pubblico a visitare una base Nato top secret, ad Affi. Ma non è certo finita lì, dal momento che è stato dato spazio – come di consueto – anche alla rubrica curata da Adam Kadmon, a quella dedicata a Real Mistery e al capitolo capitanato da Rachele Restivo, che indaga sugli aspetti più oscuri e segreti delle popstar di tutto il mondo. La settimana scorsa, Mistero Adventure ha portato a casa uno share pari al 5.47%, con 918mila spettatori al seguito, con un lieve miglioramento rispetto alla settimana precedente. Oggi, come riporta anche Tv Sorrisi e Canzoni, Laura Torrisi e Daniele Bossari visiteranno nientemeno che i Caraibi, alla ricerca dei pirati. Inoltre, ci sarà un focus particolare su Pinocchio, e si cercheranno possibili legami di Collodi con la massoneria del tempo. La messa in onda è prevista per le 21.10.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie