La domanda che circola adesso fra i fans riguarda solamente Deathstroke, il nuovo villain contro cui si dovrà scontrare Batman nel prossimo film di Ben Affleck. Grazie ai fumetti della DC Comics sappiamo molte cose sul personaggio, a partire dalle abilità curativa al passato di supersoldato. Deathstroke infatti proveniva dalle fila militari prima di diventare lo Slade Wilson che conoscerà l’uomo pipistrello. Il nome, rivela The Wrap, potrebbe sembrare inoltre già conosciuto dato che è molto simile a Deadpoop, l’antieroe di casa Marvel, che si chiamava Wade Wilson. Secondo i piani sembra che il nuovo Deathstroke darà filo da torcere al nostro eroe mascherato ed ha tutte le carte in regola per diventare il più grande villain della storia della DC. Questo forse anche per via del suo legame con i Teen Titans, i supereroi adolescenti, e per aver già sconfitto Batman in passato, oltre ad altri membri della Lega della Giustizia.
-Sarà Deathstroke il nuovo cattivo contro il quale Batman sarà chiamato a scontrarsi nel nuovo film diretto da Ben Affleck, che della pellicola sarà anche il protagonista principale vestendo i panni di John Wayne. Proprio l’attore americano ha dato il là all’indiscrezione poi confermata da The Wrap, pubblicando sul suo profilo Twitter le immagini di Deathstroke dalla visuale privilegiata della macchina da presa, clicca qui per vederlo. Nel frattempo il candidato designato ad interpretare il nuovo villain della saga dell’uomo pipistrello sembra essere Joe Manganiello, un attore che già qualche tempo fa era stato tra i principali indiziati per ricoprire un ruolo all’interno di Suicide Squad. Come riportato da mangaforever.net, l’utente BossLogic aveva ipotizzato come sarebbe stato vedere Manganiello nei panni di Deathstroke: ecco un’immagine!
La prima cosa da fare quando si va in guerra è capire chi è il nemico, sapere contro chi si combatte per cercare di scovarne i punti deboli. In questo senso possiamo dire che Batman è a buon punto, perché il nuovo villain del prossimo film che lo vedrà protagonista, a detta di The Wrap, sarà Deathstroke. Il portale di news ha dato la notizia in esclusiva dopo che Ben Affleck, che del film sarà attore e regista, qualche ora prima aveva postato sul proprio profilo Twitter un video di una trentina di secondi nel quale si vedeva Deathstroke camminare con andatura minacciosa verso la macchina da presa. L’uomo pipistrello avrà dunque a che fare con un mercenario e assassino incontrato più volte nelle sue imprese eroiche: la prima, come riportato da cinematographe.it, risale al 1991 nella storia ad arco “Città degli Assassini” durante la quale il cattivo pestò Batman senza pietà. Ad interpretare il personaggio di Deathstroke, il cui vero nome svestiti i panni del cattivo è Wade Wilson, potrebbe essere Joe Manganiello, ma considerato che la Warner Bros non ha ancora ufficializzato neanche il titolo del prossimo film su John Wayne e che non è stata resa nota neanche la data di uscita nelle sale americane, per avere altri dettagli sul casting dovremo attendere ancora un po’. All’Uomo Pipistrello basti sapere che dovrà vedersela con un cattivo, molto cattivo!