MATRIMONIO CRISTIAN E TARA / Si sposano oggi, 30 agosto 2016: tra gli ospiti qualche ex naufrago dell’Isola dei Famosi?

- La Redazione

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: Uomini e Donne, oggi martedì 30 agosto 2016 il matrimonio della coppia che finalmente convolerà a nozze. I dettagli sulle celebrazioni degli sposi.

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Tutto tace sul matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due ex protagonisti di Uomini e Donne oggi celebreranno il rito civili del matrimonio, mentre il 2 settembre festeggeranno con parenti e amici. Tanta curiosità su chi saranno gli ospiti del loro matrimonio. In tanti si chiedono se ci sarà qualcuno dei concorrenti dell’Isola dei famosi con cui Cristian Gallella ha convissuto nell’ultima edizione del reality show. Sull’isola Cristian aveva legato molto con Jonas Berami, l’attore spagnolo secondo classificato. Ma una volta terminato il reality i rapporti tra i due si sono molto raffreddati. L’ex tronista al ritorno in Italia aveva speso belle parole per Marco Carta: tra gli ospiti ci sarà anche il cantante sardo?

Non sono trapelati molti dettagli sul matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due oggi si sposeranno anche se non si sa a che ora i due convoleranno a nozze. I fan della coppia insieme dal 2012 e che doveva sposarsi inizialmente nel 2015 non stanno più nelle pelle: “Il giorno più bello e felice del mondo finalmente è arrivato… l’ho aspettato con ansia e con tanta emozione… tantissimi auguri a Tara e Cristian e che il vostro amore duri per sempre”, scrive una fan sulla pagina dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tanti chiedono dove, come e quando sarà possibile vedere le immagini del matrimonio: “Mi raccomando fateci vedere il video e di nuovo auguri ragazzi. Un abbraccio grande grande”, “Il Matrimonio Lo Trasmettono Da Qualche Parte In Diretta?” e “Auguroni… Vogliamo qualche video hahah”.

Sono più di quattro anni che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno insieme, tra numerosi alti e bassi, rotture e nozze rimandate. Ma oggi finalmente i due ex protagonisti di Uomini e Donne coroneranno il loro sogno d’amore con il matrimonio. Da giorni le loro fan page fanno il conto alla rovescia per questo giorno: A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza… e oggi accadrà proprio questo… Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”, si legge sulla pagina Facebook dedicata alla ex corteggiatrice. Le fan page di Tara e Cristian sono pronte a seguire in diretta, per quanto sarà possibile l’evento di oggi e quello del 2 settembre: “Brave ragazze! Bellissima idea quella di gestire le “due pagine come fossero una cosa sola” proprio come loro!”, scrive una fan.

Mancano poche ore al matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Oggi presso la Tenuta San Domenico a Capua in provincia di Caserta si svolgerò la cerimonia. I fan degli ex protagonisti di Uomini e Donne sono molto curiosi di “assistere” alle nozze dei due giovani. Per la loro gioia è molto probabile che le immagini de matrimonio di Tara e Cristian saranno presentate in esclusiva da Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 – che ripartirà lunedì 5 settembre – che da tempo segue le vicende sentimentali di Tara e Cristian di cui spesso ha parlato nel corso del suo programma. In tanti scommetto che Carmelita sarà tra gli ospiti del matrimonio. Più difficile pensare che ci sarà Maria De Filippi o qualche altro rappresentante di Uomini e Donne: nella scorsa stagione del programma Tara si è infatti intromessa nella conoscenza di Lucas Perracchi e Giulia Carnevali, alzando un polverone mediatico non indifferente… 

Per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è arrivato il gran giorno: oggi, martedì 30 agosto 2016, i due ex protagonisti di Uomini e Donne convoleranno a nozze. I festeggiamenti invece si terranno il 2 settembre, la data inizialemnte prevista per il lieto evento. Ieri sera sulla pagina Facebook della fan page della ex corteggiatrice è apparso un messaggio della buonanotte che citava la famosa canzone del film Disney “Cenerentola”: “E il sogno realtà diverrà… Buonanotte”. Tantisismi i messaggi dei fan: “Ultima notte da nubile,da domani signora Gallella! Sicurissima che si sarebbe completato il tutto con le nozze! Grandissima passione amore! Augurissimi, in bocca al lupo…., “Buonanotte… e che la realtà sia ancora meglio del sogno… tra poco tutto si realizzerà” e “Buonanotte a Tara e Cristian felice risveglio per domani mattina. Un bacio grande a tutti e due!”. Clicca qui per vedere il post

Dopo essersi riconciliati, Cristian Gallella ha preso parte dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e, durante la sua assenza, Tara Gabrieletto non ha esattamente vissuto attimi di piacere. Durante il corso di Uomini e Donne infatti, Tara è stata accusata da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali di essersi messa in mezzo tra loro per acquisire popolarità. Taradurante quella occasione non ha assolutamente perso la pazienza dimostrando di essere dalla parte della ragione e così, durante le nomination, Cristian Gallella in diretta tv ha confermato il desiderio di volerla sposare. Desiderio che è proseguito anche una volta tornato in Italia mentre, proprio Giulia Carnevali ha espresso la sua opinione tra le pagine di “Nuovo Tv”: “C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv. Più logico di così…”, per poi aggiungere: “Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”. Nonostante le critiche, gli attacchi social e le polemiche, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella oggi, martedì 30 agosto 2016, diventeranno ufficialmente marito e moglie. 

Dopo essersi fidanzati ufficialmente, Cristian e Tara sono andati a convivere quasi subito. La coppia ha vissuto molti alti e bassi e, lo scorso anno il matrimonio è stato anche spostato dopo un lutto in casa Gabrieletto. Oltre a ciò però, sono emerse le prime problematiche e  così, la coppia si è presa un periodo di pausa e Cristian è andato anche via di casa. Tara ha spesso partecipato a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso che riaprirà i battenti il prossimo lunedì e così, tra una dichiarazione e l’altra, la coppia ha pubblicamente ringraziato la ruspante conduttrice napoletana ed ha messo da parte ansie e paure della speranza di potersi finalmente sposare. I festeggiamenti della coppia sono programmati nella splendida cornice della Tenuta San Domenico a Capua in provincia di Caserta. Ecco cosa ha recentemente dichiarato la coppia tra le pagine di “DiPiù”:“Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”

Finalmente ci siamo! Oggi, martedì 30 agosto 2016, Cristian Gallella Tara Gabrieletto diventeranno ufficialmente marito e moglie. Dopo tanti anni di un travagliato quanto emozionante rapporto d’amore, per la coppia è arrivato finalmente il momento più magico della vita di ogni persona: le nozze.Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono conosciuti durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corteggiamento, Cristian appariva sempre contro la ragazza ma, man mano che la scelta si avvicinava, galeotto fu un ballo in studio che consacrò ufficialmente la loro unione. Per Tara e Cristian infatti, non ci fu una scelta convenzionale e così, dopo il rifiuto l’anno prima da parte di Paola Frizziero, il giovane Gallella ci andava davvero con i piedi di piombo. Tara però, è riuscita a prendere il suo cuore e portarlo finalmente all’altare insieme a lei.

Manca ormai pochissimo al matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, i due amati protagonisti delle precedenti edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne che nella giornata di domani convoleranno a nozze. L’evento è attesissimo soprattutto sui social, dove i fan hanno già cominciato a inviare i loro messaggi di auguri in attesa di assistere all’evento di domani. Sulla fanpage ufficiale di Cristian Gallella, negli ultimi giorni è stata pubblicata una foto, che mostra le due fedi posate su un foglio con su scritti i nomi dei due protagonisti e la data delle nozze: 30 agosto 2016. Fra i commenti del post, alcuni continuano ancora a interrogarsi sui motivi che hanno portato a uno slittamento della data, cosa già chiarita più volte da Tara, ma la maggioranza dei commenti è di chi non vede l’ora di vedere i due protagonisti pronti a pronunciare il fatidico sì. Per vedere la foto e i messaggi dei fan potete cliccare qui.

Fra meno di 24 ore Cristan Gallella e Tara Gabrieletto pronunceranno il tanto atteso sì. I due protagonisti del Trono classico di Uomini e donne, dopo una serie di ritardi e slittamenti, sono finalmente pronti a convolare a nozze. Nel corso dell’estate Tara ha condiviso con tutti i suoi fan alcune fasi del preparativi per il matrimonio, che per esigenze di data non si terrà il 2 settembre come previsto ma è stato anticipato a domani, 30 agosto, mentre Cristian ha passato le ultime settimane fra impegni di lavoro e serate in giro per l’Italia. I due protagonisti, raggiunti da Dipiù, hanno dichiarato inoltre di avere le idee chiare sul passo successivo da compiere: celebrato il matrimonio, la coppia si dedicherà alla ricerca di un figlio. Tara, infatti, spera di diventare mamma prima dei 30 anni. 

I fan di Uomini e Donne sono in fibrillazione. Dopo 4 anni intensi, finalmente Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sposeranno. Era il 9 febbraio 2012 quando i due hanno iniziato la loro storia d’amore, spesso finita in televisione. “Neanche le tenebre hanno osato separarvi… lì proprio dove tutto era più buio, avreste riconosciuto la mano dell’altra… ancora di salvezza a cui aggrapparsi per sentirsi al sicuro”, è il messaggio apparso poco fa sulla pagina Facebook della fan page di Tara Gabrieletto che in poche parole riassume il lungo percorso che i due hanno fatto insieme (clicca qui per vedere il post). I loro fan, che hanno sempre creduto in loro, esprimono tutto il loro affetto: “Ci siamo quasi col cuore sarò presente affianco a voi”, “Ci siamo finalmente il grande giorno sta arrivando -1 amori miei domani sarò fisicamente a gioire con voi per il vostro giorno più bello della vita” e “Domani per voi è un grande giorno vi faccio tantissimi auguri e vi sarò vicino con il cuore!”.

, ex tronista di “Uomini e Donne”, aveva chiesto a Tara Gabrieletto di sposarlo durante la loro partecipazione alla prima edizione di “Temptation Island”, nel 2014. Lei ovviamente aveva detto di sì, ma per motivi familiari la prima volta i due hanno dovuto rimandare il lieto evento. Poi era sopraggiunta una crisi, documentata a lungo da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”. Durante l’esperienza a “L’Isola dei famosi” Cristian aveva capito quanto fosse importante per lui Tara, ribandendo così la volontà di sposarla. Ora il gran giorno è arrivato, anche se i due hanno dovuto rinuciare alla data del 2 settembre, anticipando al 30 agosto. “Gli invitati saranno circa una settantina. Ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in chiesa, un po’ all’americana”, aveva dichiarato qualche mese fa Cristian in un’intervista a “Evatremila”.

Mancano poche ore al matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, una delle coppie più longeve – tra molti alti e bassi – nate a Uomini e Donne. I due sono stati protagonisti dell’edizione 2011/2012 del programma di Maria De Filippi: non ci fu una vera e propria scelta con petali rossi, ma durante la puntata del 9 febbraio 2012 i due hanno deciso di lasciare insieme il programma dopo un appassionato bacio che lascio a bocca aperta lo studio. Ora i loro fan che li seguono da tempo non vedono l’ora di vederli all’altare, il 30 agosto, e poi festeggiare il matrimonio, il 2 settembre (data inizialmente prevista per le nozze). “Bellissimo, sono molto contento per 2 grandi persone come voi! Auguroni ragazzi”, “Tantissimi auguri Cristian per le vostre nozze” e “Sonia Felicissima per loro”, sono alcuni dei messaggi apparsi sulla pagina Facebook dell’ex tronista ed naufrago dell’Isola dei Famosi.

Domani, martedì 30 agosto 2016, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto – coppia nata a Uomini e Donne – si sposeranno. Dopo svariate crisi i due finalmente convoleranno a nozze. Il matrimonio si terrà domani, mentre i festeggiamenti saranno il 2 settembre. Inizialmente il 2 settembre era il giorno previsto per le loro nozze, perché è la data al contrario del giorno in cui si sono messi insieme: il 9 febbraio (9/2 – 2/9). Ma dopo aver posticipato quella data per problemi familiari di Tara i due hanno evidentemente deciso di cambiare il giorno. “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!” , hanno detto Tara e Cristian un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. I festeggiamenti del 2 settembre si terranno alla prestigiosa Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta). Unica nota nera nel clima di festa sono state le parole di Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Perracchi nei giorni scorsi: “Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”, ha detto la ragazza al settimanale “Nuovo tv”. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori