LIFE IN PIECES / Anticipazioni del 5 agosto 2016: Matt e Colleen di nuovo insieme?

Life in pieces, anticipazioni di venerdì 5 agosto 2016, in prima Tv assoluta su Fox. Jen crede che in casa ci sia un topo, Greg no: Oscar lo troverà? Matt incontra Colleen grazie a Tank.  

05.08.2016 - La Redazione
life_in_pieces_facebook
Life in Pieces in onda su Fox in prima Tv assoluta

Nella seconda serata di oggi, venerdì 5 agosto 2016, Fox trasmetterà due nuovi episodi della sitcom Life in Pieces, in prima Tv assoluta. Le puntate che andranno in onda sono la diciannovesima e la ventesima, dal titolto “Cena di famiglia” e “Non si finisce mai di conoscersi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: sei mesi dopo il suo 7oesimo compleanno, John (James Brolin) realizza di essere diventato troppo vecchio e decide di fare delle modifiche. Si tinge i capelli di nero, facendo spaventare e preoccupare tutti i figli. Joan (Dianne Wiest) invece si sente a suo agio, anche perché la ritrovata vitalità di John si ripercuote anche sul lato amoroso del loro rapporto. Fino a che una commessa non lo scambia per suo figlio e Joan, con una sola occhiata, fa capire al marito di ritornare al colore precedente. Intanto, Tim (Dan Bakkedahl) ed Heather (Betsy Brandt) sono preoccupati perché Sophia (Betsy Brandt) avrà un saggio di pianoforte di lì a poco e non si sta esercitando. La sera dell’esibizione, Sophia non riesce a suonare correttamente, facendo una brutta figura con i presenti. Subito dopo di lei, si esibisce però un altro bambino che si presenta sul palco con i pantaloni bagnati di pipì. La bambina rivela poi ai genitori di aver conosciuto prima la scaletta e di averla sfruttata a suo vantaggio perché nessuno si sarebbe mai ricordato della sua performance. Ore dopo, Colleen (Angelique Cabral) presenta Matt (Thomas Sadoski) ai genitori, ma la madre le fa capire quanto in realtà siano diversi. Colleen decide quindi di lasciarlo prima di trascinare troppo a lungo la loro relazione. Heather accoglie Tim vistosamente arrabbbiata perché non le ha risposto ad un sms sconcio. Scopre solo in quel momento di averlo inviato invece a Tyler (Niall Cunningham). Entrambi non hanno il coraggio di guardarsi negli occhi, ma Tim riesce a risolvere le cose, spingendo il figlio a partire per Tijuana in modo che Heather lo fermi. Durante un giro al maneggio, John realizza che Sophia sta crescendo e che si sta allontanando da lui. Si lascia convincere dall’addestratrice ad adottare Limonata, un pony che porta subito a casa e che inizia a distruggere tutto ciò che riguarda Joan. Quando la moglie scopre che addirittura fa dormire il pony nel loro letto, gli impone di portarla in garage, dove tuttavia dorme Matt. La goccia che fa traboccare il vaso è trovare il loro album di nozze completamente distrutto, ma mentre John riporta Limonata al ranch, Joan capisce quale è il vero problema. Fa trovare infatti al marito uno yorkshire, un cane che resti piccolo per sempre, ma anche questa volta il cane la odia. Durant una serata fra donne, Heather e Jen (Zoe Lister-Jones) scoprono che è stata Colleen a lasciare Matt. Heather fa però l’errore di parlarne con il fratello che si precipita sul posto. L’incontro fra i due non va come sperato e Colleen decide di andarsene al suo arrivo.

Colleen e Matt accettano di andare a cena con il resto della famiglia, decidendo di comportarsi come amici. Una telefonata improvvisa a Colleen infrange il sogno, provocando l’ira di Matt che si sente già sostituto. Intanto, Jen e Greg discutono sulla possibilità che ci sia un topo in casa e sono costretti a chiamare Oscar. Durante il controllo, il derattizzatore trova un playboy con una dedica per Greg, ma quando Jen lo scopre, non crede al racconto del marito, così come lui non crede alla presenza del ratto. Intanto, il topo trascina la rivista lungo il salotto.

Il nuovo assistente di Jen provoca una forte gelosia in Greg. Il marito cerca di fare di tutto per marcare il territorio, ma finisce per farsi male alla schiena mentre cerca di piegarsi. Intanto, Joan trascorre un pomeriggio con le nipoti, facendo fare loro tutto ciò che Heather non vorrebbe. Una gomma da masticare rimane però attaccata ai capelli di Sophia e Joan non può più nascondere la cosa. Più tardi, John incontra Colleen al parco con Princess ed inizia a frequentarla per avere una compagnia per Tank. Inizia però a chiamarla a qualsiasi ora del giorno e della notte, spingendo Colleen a prendere le distanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori