Tempesta d’amore / Anticipazioni: Tina si prepara ad uscire con David, novità in vista? (Oggi, puntata 9 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 9 agosto: dopo avere sentito piangere Hildegard, Natascha rivive lo stesso momento tragico, a causa di un incidente di Alfonso.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Continuano ad essere molto brevi le puntate di Tempesta d’amore in onda la sera su Rete 4. Tra pubblicità e finale anticipato, la parte inedita dura poco più di 15 minuti concedendo solo breve spazio agli sviluppi delle trame. Ma sicuramente ai telespettatori più attenti non è sfuggito un particolare destinato ad avere delle importanti conseguenze nel corso dei prossimi mesi. Tina ieri sera ha parlato con Luisa di David, informandola del suo programma di incontrare il marito nel corso della gara di sciarada. Si tratterà solo di un fatto privo di importanza? Sarà bene non escludere nulla a priori da questo punto di vista, in quanto di qui a breve questa amicizia potrebbe trasformarsi in un vero e proprio flirt che non mancherà di sorprese. Il cuore di David potrebbe quindi cominciare a battere per un’altra donna, uscendo definitivamente dalla vita di Luisa. Ma cosa penserà Beatrice a tal proposito?

Tempesta d’amore non va in vacanza durante il mese di agosto e continua la sua regolare programmazione dalle ore 19:55 alle ore 20:25 ad esclusione del weekend. Nell’appuntamento odierno ci sarà spazio ancora per le conseguenze delle richieste di Isabelle: la donna vorrebbe che Luisa non creasse problemi al rapporto tra Paul e Sebastian, considerando che il bambino è già abbastanza confuso per la stranezza del matrimonio dei suoi genitori. Luisa, che in precedenza aveva assistito allo sfogo del bambino, darà seguito a queste parole, allontanandosi dall’uomo che amao capirà che si tratta dell’ennesimo intrigo di Beatrice? Mentre i telespettatori di ‘Sturm der Liebe’ si chiedono se la coppia regina sarà destinata ad un nuovo allontanamento, assisteremo ad un sorprendente evento che riguarderà Natascha. Quest’ultima ha sentito Hidegard piangere, ma sarà costretta a rendersi conto che si trattava di una vera premonizione. Durante la gara di sciarada in birreria, infatti, Alfons rischierà di soffocare dopo avere inghiottito una nocciolina. Si ripeterà proprio quanto aveva vissuto la moglie di Michael, con le urla e i pianti disperati della povera Hildegard. Alfons verrà salvato in tempo dallo soffocamento?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori