LA VITA IN DIRETTA/ Puntata 1 settembre 2016: nuovo appuntamento con Cristina Parodi e Marco Liorni. Il caffè in redazione, foto

- La Redazione

La vita in diretta, anticipazioni e news della puntata di giovedì 1 settembre 2016 in onda su Rai 1: nuovo appuntamento con Cristina Parodi e Marco Liorni.

la_vita_in_diretta_facebook
La vita in diretta

Niente è meglio di un buon caffè per iniziare una lunga giornata lavorativa e anche a La vita in diretta è così che ci si prepara prima del consueto appuntamento giornaliero, quello in onda a partire dalle 14.05 su Rai Uno. Al timone anche oggi ritroveremo Marco Liorni e Cristina Parodi. Quest’ultima è anche la protagonista di un tweet apparso pochi minuti fa sulla pagina Twitter del programma. Nel “coffee time” de La vita in diretta vediamo la conduttrice ricevere la bevanda dalle mani di Salvatore Perfetto mentre si prepara per la puntata leggendo i giornali. Clicca qui per vedere lo scatto che ha già conquistato una manciata di like.

Anche oggi, giovedì 1 agosto 2016, dalle 14.05 su Rai 1 va in onda un nuovo appuntamento con “La vita in diretta”, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. In attesa di scoprire quali saranno i temi trattati nella puntata odierna che ci terrà compagnia per tutto il pomeriggio, vediamo di cosa si è parlato ieri in studio. Si è parlato a lungo di Lady Diana, a 19 anni esatto dalla sua scomparsa. In studio c’era l’attore Fabio de Caro, uno dei volti della serie Gomorra. L’attore ha parlato delle Vele di Scampia, il progetto fallito di celebrare Napoli: “Sono il simbolo di Gomorra, del degrado e vanno abbattute”. In diretta telefonica è intervenuto Gigi D’Alessio che nei giorni scorsi ha annunciato che donerà gli incassi dell’ultimo concerto del suo Malaterra World Tour, che si terrà il 9 settembre a San Nicola Baronia (AV),  al sindaco di Amatrice nei prossimi giorni, con cui deciderà come usare il denaro. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori