TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Andrè perdonerà Nina? Ascolti ultimo episodio (puntata 1 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d'amore, puntata 1 settembre: Andrè non intende perdonare Nina dopo essere venuto a sapere che lei è incinta. Natascha ottiene terribili notizie dal secondo neurologo.

tempesta_di_amore_facebook_28062016 tempesta d'amore

Alle 19.55 su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Tempesta d’amore”. La soap opera tedesca sta ormai per mettere la parola “fine” sull’undicesima stagione con il lieto fine per i due protagonisti Luisa e Sebastian. Ma prima dei fiori d’arancio per la coppia assisteremo all’entrata in scena dei due protagonisti della dodicesima stagione: Adrian e Clara, anche loro come i loro predecessori dovranno faticare molto prima del “vissero felici e contenti”. La soap tedesca continua ad appassionare una piccola fetta di pubblico, ma molto fedele: l’episodio di ieri di “Tempesta d’amore” ha registrato una leggera crescita – 587.000 telespettatori, share 3,33% –  rispetto a quello di martedì (576.000 telespettatori, share del 3.31%).

Oggi, giovedì 31 agosto 2016, alle 19.55 su Rete 4 torna l’appuntamento con la soap opera tedesca “Tempesta d’amore”. Nelle ultime puntate abbiamo visto Beatrice portate avanti il suo ricatto ai danni di Sebastian, costretto a lasciare Luisa e a fingere di essere tornato con Isabelle. David punzecchia Sebastian per Luisa, ma Wegener si arrabbia e colpisce il ragazzo. Infine gli rivela di sapere che lui lo sta ricattando insieme a Beatrice. Per David le parole di Sebastian sono un fulmine a ciel sereno: il giovane affronterà la madre? In attesa della messa in onda della nuova puntata di Tempesta d’amore è possibile vedere o rivedere l’ultima puntata – cliccando qui – per non perdere il filo del discorso delle vicende dei protagonisti.

Le bugie hanno sempre le gambe corte. Se ne accorgerà presto anche Natascha. Infatti Michael verrà a conoscenza della malattia che ha colpito la donna. Un vero e proprio shock per il dottore del Furstenhof che a questo punto deve iniziare a lottare contro un nuovo male. Assoluto. Riuscirà a togliere la donna dai guai oppure Natascha raggiungerà la sorella Poppy in cielo? Siamo alla resa dei conti. Dopo il durissimo scontro verbale avuto ieri con Beatrice e Isabel, Luisa nella puntata di oggi, mercoledì 31 agosto, di Tempesta d’amore ha continuato a credere fermamente nella possibilità di poter tornare insieme a Sebastian. La donna si è detta disposta a lottare per riconquistare l’amore della sua vita. Una parte fondamentale l’ha sicuramente giocata l’amica Tania con il discorso fattole ieri. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Natascha ricevere un nuovo duro colpo. Anche il neurologo contattato ieri sera al telefono le ha infatti confermato la gravità della sua malattia. Incurabile, questo il destino crudele per il celebre personaggio del Furstenhof. Che cosa farà adesso Natascha? Si confiderà con Michael oppure continuerà a mentire al marito, andando incontro a morte certa? L’episodio odierno è stato fatale per le ambizioni di Nina di stare insieme ad Andrè. Un soggiorno romantico indigesto per il capo-cuoco del Furstenhof, che ha scoperto la verità sulla donna di cui si è follemente invaghito. La madre di Norman è incinta, verità omessa fin dal principio dalla donna. Un comportamento questo che Andrè non ha accettato e per questo motivo ha deciso di troncare fin da subito la relazione con la donna. Una batosta durissima da digerire per Nina, che credeva ormai di aver in pugno Andrè.

Mercoledì 31 agosto è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Gli ascolti, anche ieri, sono rimasti sui 500 mila telespettatori, con uno share del 3 per cento. Nell’episodio trasmesso ieri abbiamo visto la furia di Luisa nei confronti di Beatrice. La giovane ha bussato alla porta dell’appartemento della Hofer, riversando contro di lei tutta la sua ira per quanto successo con Sebastian, che nel frattempo è tornato insieme ad Isabel, l’ex moglie. Luisa ha accusato Beatrice di sapere da tempo che Sebastian è tornato insieme ad Isabel. Uno scontro che si preannuncia soltanto agli inizi quello tra la Hofer e Luisa. Dopo Beatrice è toccato anche ad Isabel. Luisa infatti si è scagliata anche contro di lei. La figlia di Stahl ieri era veramente fuori di sé. Soltanto ora si è resa conto di quanto le cose le siano sfuggite di mano. Prima la fuga di Sebastian, adesso la fine di tutto l’amore che l’uomo provava per lei. A calmarla ci ha pensato l’amica Tania, con cui la ragazza ha avuto un lungo colloquio. Non tutto, con Sebastian, sembra perduto comunque. Sempre nella puntata di ieri abbiamo visto Michael cercare di confortare Natascha riguardo la notizia della sterilità. In realtà il dottore non sa che la donna è gravemente malata e che con il suo bellissimo sorriso sta facendo di tutto per tenere nascosta la sua malattia. Fino a quando però Natascha potrà tenere nascosta la sua malattia agli occhi di suo marito, per giunta dottore? La puntata di ieri si è conclusa con Andrè mano nella mano insieme a Nina. I due fanno sul serio, tanto che il capo-cuoco del Furstenhof ha voluto far conoscere a Nina il soggiorno romantico dell’hotel, per cui lo stabile ha ricevuto il riconoscimento di hotel più romantico delle Alpi.

La notizia della gravidanza di Nina ha lasciato comprensibilmente sorpreso Andrè nella puntata di Tempesta d’amore di ieri sera. Sarà questo il punto di partenza dell’appuntamento odierno, trasmesso a partire dalle ore 19:55 su Rete 4. Lo chef non intenderà perdonare la madre di Nils che gli ha rivelato troppo tardi questo segreto e a nulla serviranno le richieste della donna di avere una seconda possibilità con l’uomo del quale si è innamorata. Nonostante il problema della madre con il cuoco, Nils sarà ancora fiero di colei che ha deciso di porre fine a questa menzogna prima che sia troppo tardi. Natascha otterrà la diagnosi dal secondo neurologo al quale si è rivolta: purtroppo le notizie non saranno buone per lei. Anche il nuovo dottore confermerà la gravità della malattia che non le permetterà di vivere a lungo. La sorella di Poppy resterà però dell’idea di non rivelare questa terribile notizia a Michael e a nulla serviranno i consigli di Werner, certo che la verità sarebbe la cosa migliore in questo caso. David sarà ancora furibondo con Beatrice dopo che Sebastian gli ha rivelato i motivi della fine della sua storia con Luisa. Quest’ultima non si rassegnerà a perdere l’uomo che ama, consapevole che i sentimenti nei suoi confronti non potranno svanire da un giorno all’altro. E, ovviamente, non si sbaglierà…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie