THE GOLDBERGS / Anticipazioni puntata 1 settembre 2016: Bev e Adam puniti da un insegnante!

- La Redazione

The Goldbergs, anticipazioni di giovedì 1 settembre 2016, in prima Tv assoluta su Joi. Murray e Bev in contrasto per la poltrona preferita del marito; Barry alla conquista di una francese.

THE_GOLDBERGS_R439 The Goldbergs, in prima Tv su Joi

Nella prima serata di oggi, giovedì 1 settembre 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi di The Goldbergs, in prima Tv assoluta. Le puntate sono la 16esima e la 17esima, dal titolo “I Goldberg non si arredono mai” e “Un difensore indifeso“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: negli anni ’80, Adam (Sean Giambrone) è fra quei bambini che vivono una vera e propria ossessione per i Goonies, tanto da voler ricreare ogni avventura. I fratelli decidono di fargli uno scherzo in base a questo particolare e mettono in scena un finto mistero durante la perlustrazione della soffitta. Gli fanno trovare infatti una mappa della città, con una x che indica un probabile tesoro. Adam decide quindi di mettere insieme un improbabile gruppo, composto dai fratelli e dagli unici amici che ha, associando ad ognuno un personaggio del film. Non appena l’avventura parte, Adam sbatte di fronte alla realtà e viene deriso da Barry (Troy Gentile) ed Erica (Hayley Orrantia) di fronte a tutti gli amici. Pops (George Segal) invece deve cercare di limitare il più possibile le intromissioni di Bev (Wendi McLendon-Covey) nella sua vita, ma la figlia gli impone di lasciarle gestire le sue finanze perché non è più in grado di gestire la situazione. Mancano inoltre dei gioielli della madre di Bev, misteriosamente scomparsi. Questo è il nuovo caso per Adam che si mette in testa di usare i suoi Goonies per scoprire dove si trovano, riuscendo ad avere ciò che voleva fin dall’inizio. Pops invece capisce che Bev aveva ragione ed ammette di aver avuto torto. Adam non vuole deludere le aspettative di Murray (Jeff Garlin) sulla sua presenza nella squadra di hockey, nonostante sia sotto agli occhi di tutti che non è un gran giocatore. Nel frattempo, Erica viene messa sotto pressione da Bev che non accetta di vederla indietro negli studi per il test e dice di allenarla per poterlo superare. Scopre però che la figlia non intende rimanere in città per andare all’università del posto e che vuole invece trasferirsi in California. Adam decide di migliorare nell’hockey e chiede l’aiuto di Barry, che lo spinge a giocare in difesa. Bev decide di ostacolare lo studio di Erica per evitare che superi il test per Stanford, mentre Barry allena Adam a ricevere colpi durante la partita. Erica però scopre il piano della madre e decide di darle una lezione rigirando il suo inganno contro di lei. Sfrutta infatti tutte le parole finte che le ha suggerito per sabotare la sua prova per fare la lettera di presentazione per l’Università che vorrebbe Bev. La madre capisce allora di doverla lasciare libera, così come Murray accetta che Adam non faccia più parte della squadra e che segua invece le sue passioni. Anzi, arriva anche ad aiutarlo a girare alcuni dei suoi video, facendo la parte del cattivo della situazione.

Murray è una creatura altamente abitudinaria, dalle scarpe che indossa ogni giorno fino alla scelta per la prima colazione. Quando Bev cambia la sua poltrona preferita con qualcosa di più nuovo, il marito decide di vendicarsi adottando la stessa tecnica anche per il suo prezioso forno, facendolo sostituire con un microonde. La battaglia si traduce in un botta e risposta costante fra marito e moglie. Intanto, Adam rimane vittima di bullismo mentre si trova a bordo del bus della scuola e Barry deve accorrere in suo soccorso.

Adam è terrorizzato per una prova nazionale che deve affrontare a scuola e Beverly decide di scrivere una nota in modo che possa uscire prima. L’insegnante di ginnastica scopre però il piano della donna e punisce sia lei che il figlio. Bev dovrà quindi mettere in campo tutto il suo sapere per poter ottenere la vittoria per il figlio. Nel frattempo, l’amica di penna della Francia di Erica viene in città per farle visita e Barry chiede alla sorella di insegnargli il francese per poter impressionare Fanny.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie