GIOVANNA CIVITILLO/ La moglie di Amadeus nello show del marito su Rai 2 (Stasera tutto è possibile, prima puntata 13 settembre 2016)

- La Redazione

Giovanna Civitillo: la moglie di Amadeus sarà tra i protagonisti dello show del marito in onda su Rai 2 (Stasera tutto è possibile, prima puntata 13 settembre 2016).

rai_2_facebook
film prima serata

Questa sera, martedì 13 settembre 2016, debutta su Rai 2 la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Amadeus. Tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Giovanna Civitillo, moglie del conduttore. La ballerina ha annunciato la sua presenza e ha invitato i fan a non perdere l’appuntamento con un post su Instagram (nel profilo che condivide con Amadeus): “Da non perdere #questasera #rai2 #step #staseratuttoèpossibile #amadeus #tantiamici #tanterisate”, ha scritto (clicca qui per vedere il post). L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo dura da 13 anni: i due si sono incontrati a L’Eredità, lui era il presentatore e lei la ballerina de La Scossa. “Ci amiamo come il primo giorno. Quando ci siamo conosciuti avevo 40 anni, ero separato da tre, mi occupavo di mia figlia piccola e vivevo alla giornata, non pensavo di trovare il grande amore. Giovanna è la mia metà della mela. Tra di noi, oggi come ieri, ci sono desiderio e passione”, ha raccontato il conduttore in una recente intervista a Oggi. Giovanna e Amadeus si sono sposati nel 2009 e nello stesso anno è nato il loro primo figlio José Alberto. Della moglie Giovanna, il conduttore ha una grande stima: “Nelle difficoltà e nei cambiamenti lei è sempre con me. Per stare con me ha rifiutato proposte importanti. Poche altre donne lo avrebbero fatto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori