FILIPPO BISCIGLIA / Incidente, dopo Temptation Island rientra alla corte della De Filippi (Uomini e Donne, oggi 14 settembre 2016)

- La Redazione

Filippo Bisciglia, l’incidente dopo Temptation Island, oggi 14 settembre 2016: il conduttore ed ex gieffino ospite a Uomini e Donne racconta la sua disavventura e le coppie del docu-reality.

filippo_bisciglia_temptation_28062016
Filippo Bisciglia

È stato uno dei protagonisti di questa estate 2016. L’ex gieffino infatti, come da tre anni a questa parte, ha condotto la nuova edizione di Temptation Island. Dopo la fine del docu-reality di stampo sociologico il buon Bisciglia ha avuto un serio incidente e così, ha pubblicato dopo alcuni giorni uno scatto con collare al seguito sul suo account ufficiale di Instagram, ecco le parole correlate alla fotografia: “Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato …Una buona notte a tutti”. Finalmente questo pomeriggio, a partire dalle 14.45, il conduttore è riapparso in televisione partecipando alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha debuttato nella giornata di oggi, mercoledì 14 settembre. Dopo aver salutato gli ospiti presenti in studio, Filippo ha raccontato a Maria di essere ad un passo dal togliere il collare dopo quasi 40 giorni. Bisciglia è stato ospite in studio in quanto, tra le altre cose, in studio oltre alla presentazione ufficiale dei tronisti ci sono state alcune coppie ed ex direttamente da Temptation Island. Ad aprire le danze ci hanno pensato i palermitani Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Dopo la pubblicazione del famoso scatto, Filippo Bisciglia si è preso una lunga pausa lontano dai social network per poi farne ritorno affermando: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato … Per le parole d’incoraggiamento … Primo selfie da COLLARATO … Questo vuol dire che è tutto ok … Inizia il recupero …”. Una settimana fa, il conduttore di Temptation ha postato uno scatto finalmente senza collarino: “Ciao a tutti … FINALMENTE senza collarino … A casa IO e un fantastico SPAGHETTINO”. Oggi durante il corso di Uomini e Donne, il conduttore è comunque apparso in buona forma e sereno. (Cliccate qui per visualizzare il primo scatto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori