Giulia Salemi / Nude look: Naike Rivelli “quando applaudisco mi esce il seno”, parte col botto il dibattito sul buon gusto (Domenica Live)

- La Redazione

Giulia Salemi, mamma Fariba a Domenica Live oggi, 18 settembre 2016: la donna scende in campo per difendere la figlia dopo gli attacchi e le critiche del red carpet di Venezia.

giuliaasalemi Giulia Salemi

La mamma di Giulia Salemi scende in campo per difendere la figlia, si chiama Fariba e ha partecipato come ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. In studio abbiamo ritrovato anche Karina Cascella, pronta a puntare il dito sul gesto che ha visto Giulia Salemi e Dayanne Mello con un vestito eccessivamente succinto. Anche Naike Rivelli ha preso la parola nel corso del dibattito, proponendo, con aria provocatoria, di togliersi la giacca e restare nuda nel salotto di Barbara D’Urso. “Se mi tolgola giacca resto nuna, tu cosa faresti?”, ha chiesto la Rivelli alla conduttrice “Quando applaudisco mi esce la tetta”. Faiba, madre di Giulia Salemi, ha spiegato che tutti hanno il diritto di criticare, ma utilizzando le parole opportune. Faiba ha dichiarato inoltre di essersi arrabbiata i primi giorni a causa del fanatismo del suo paese, poi ha dichiarato che sua figlia ha indossato il vestito tanto criticato dopo aver raccolto la supplica dello stilista. “Ero lì per sostenere il mio amico, avevo fatto una promessa a giugno, non l’ho visto per tutta l’estate e da lì le imperfezioni tanti criticate. È successo? amen, non ho ucciso nessuno”, ha detto Giulia Salemi ai microfoni di Barbara D’Urso, “A 23 anni ci può stare”.

La polemica sul look di Giulia Salemi nel corso della Mostra del Cinema di Venezia non si è ancora placata. E, tra le altre cose, oggi pomeriggio durante il corso della prima puntata di Domenica Live, il contenitore del fine settimana dell’ammiraglia di Casa Mediaset, proporrà una intervista a Fariba, la mamma di Giulia che abbiamo imparato ad amare/odiare durante il corso della quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto da Costantino Della Gherardesca. Il red carpet di Giulia Salemi è stato decisamente bollente, così come le polemiche che ne sono conseguite subito dopo. A darne notizia è stato l’account ufficiale della giovane su Twitter: “Oggi a #domenicalive con @carmelitadurso su #canale5 ci sarà mamy @fari146 per parlare dello “scandalo Veneziano””. Durante il corso della puntata Barbara d’Urso ricorderà anche la grande Anna Marchesini intervistando il suo ex marito e, tra le altre cose, la mamma di Giulia Salemi sarà presente in studio per prendere le difese della giovane che, nonostante tutto è stata in grado di tutelarsi già benissimo, affermando: “Quelli che mi conoscono sanno che non ho mai dato prove particolare di esibizionismo, io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni”, aveva chiarito Giulia, per poi aggiungere: “Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche costruttive ma questa è la mia vita”. Fariba Tehrani, anche durante il corso di Pechino Express ha dimostrato di avere proprio un bel caratterino, ecco perché, con molta probabilità si attendono sicure scintille anche durante il corso di Domenica Live.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie