Quelli che il calcio / Anticipazioni ed ospiti: le probabili imitazioni! (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

Quelli che il calcio, anticipazioni del 18 settembre 2016: spopola già nel web Edoardo Ferrario e l’imitazione di Alessandro Cattelan; in studio Max Giusti sarà di nuovo Ubaldo Pantani. 

rai_2_facebook
film prima serata

Torna oggi, con la seconda puntata stagionale, Quelli che il calcio, lo storico programma di Rai Due che segue il campionato di Serie A. Tanti campi da seguire per Nicola Savino, aiutato in questa impresa da commentatori e ospiti di eccezione che lo aiuteranno a non perdere neanche un gol. Ma la trasmissione del secondo canale Rai è da sempre apprezzata per il divertimento che sa regalare ai suoi telespettatori. Ingrediente fondamentale in questo senso saranno le imitazioni che si succederanno durante il programma. Max Giusti ad esempio, potrebbe riproporre la performance messa in scena nel corso della scorsa puntata prendendo le sembianze del nuovo presidente cinese dell’Inter, e non è escluso che si presti ad una nuova intervista politica dopo aver impersonato Massimo D’Alema. Ubaldo Pantani potrebbe tornare a grande richiesta nelle vesti dell’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, mentre Edoardo Ferrario è chiamato a bissare la divertente caratterizzazione del conduttore Alessandro Cattelan. Insomma, partite di calcio sì, divertimento pure!

Ritorna anche per questa domenica, 18 settembre 2016, la trasmissione Quelli che il calcio che a partire dalle 13:45 intratterrà su Rai 2 tutti gli appassionati di sport e non solo. A condurre lo storico Nicola Savino che verrà accompagnato dalla Gialappa’s band, pronta a strappare qualche sorriso in più. In questa seconda puntata, l’ospite sarà invece l’attore Diego Abatantuono, milanista sfegatato, che commenterà al fianco di Eleonora Pedron tutte le partite, senza dimenticare anche gli interventi di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, e di Sergio Brio, ex Capitano della Juve. Presente in studio anche l’ex conduttore del TG1, Attilio Romita, e l’attuale Direttore del Tgr della Puglia, Giorgio Terruzzi, oltre ad Annalisa Bruchi che ritroveremo in Sunday Tabloid, una trasmissione che andrà in onda nel preserale di Rai 2. Anche oggi, reduce dal debutto della prima puntata, rivedremo anche il blogger Fabio Rovazzi, reduce dal successo dovuto al suo tormentone Andiamo a comandare e che darà un tocco di ironia in più al programma, prendendo di mira diverse squadre nella rubrica Calciatori Brutti. Tante risate anche con Max Giusti ed il suo Ubaldo pantani, che rivedremo questa volta al fianco di Memo Remigi, ma anche Edoardo Ferrario e la sua imitazione di Alessandro Cattelan, già osannata sui social. Negli stadi diversi ospiti d’eccezione: Antonello Cuccureddu assisterà a Cagliari-Atalanta con Alfredo Andreoletti e Eric Bertuletti, arrivadi secondi al campionato mondiale di nascondino 2016. La finalista di Miss Mondo Domiziana Cappa, Giovanni Cacioppo e l’ex azzurro Franco Selvaggi commenteranno invece Crotone-Palermo; Sara Peluso, moglie del difensore Federico, nel team del Sassuolo, ed il calciatore Roberto Pruzzo saranno invece allo stadio per vedere Sassuolo-Genoa. Infine Torino-Empoli, con il rapper Willie Peyote e Claudio Sala. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori