Clemente Russo/ Il pugile napoletano non potrà portare gli attrezzi e Signorini… (Grande Fratello Vip 2016, prima puntata oggi 19 settembre)

- La Redazione

Clemente Russo, il pugile napoletano ex talpa ed attore è il concorrente della prima edizione del reality di Canale 5 (Grande Fratello Vip 2016 oggi prima puntata 19 settembre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Clemente Russo fa il suo ingresso al Grande Fratello Vip 2016 con Valeria Marini, pronto a dimostrare tutto il suo carisma. Simpatico il siparietto che crea proprio fuori dalla casa più famosa della televisione. L’uomo infatti aveva portato i suoi attrezzi per allenarsi, ma la Blasi ha subito sottolineato che ne dovrà fare a meno. Alfonso Signorini allora dice che nonostante sia un grande atleta ha le sopracciglia fatte ancor più di Valeria Marini. L’uomo senza offendersi prende la punzecchiata con una risata e scarica la colpa sulla moglie presente in studio. Questa viene interpellata e le viene chiesto anche se ha dato un avvertimento a Clemente Russo sul come comportarsi con le donne della casa. La donna dimostra un grandissimo rapporto con i due, sottolineando che il pugile sa già come comportarsi. La sorpresa per Russo e la Marini però c’è subito una spiacevole sorpresa e cioè quella di dover dormire nella casa poco confortevole dove inizieranno la loro avventura. 

Clemente Russo è da sempre sinonimo di garanzia e di una vita fondati sui valori come quelli che sempre lo sport insegna ai giovani. È proprio il pugile napoletano uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 e, secondo i ben informati, uno dei possibili finalisti se non il vincitore di questa prima edizione del reality. Ilary Blasi dovrà tenere le redini dei vip che prenderanno parte al reality show al via il 19 settembre prossimo. Clemente Russo non è nuovo ai reality show visto che anni fa è stato uno dei protagonisti assoluti di un’edizione de La Talpa condotta da Paola Perego per Italia 1, ma il Grande Fratello è tutta un’altra cosa. Uno sportivo come Clemente Russo riuscirà a lasciarsi andare all’apatia e alla noia di una casa come quella che lo ospiterà? Abbiamo qualche dubbio ma, intanto, conosciamo meglio il pugile.

Clemente Russo non ha bisogno di presentazioni nè per quel che riguarda la tv, nè per quel che riguarda lo sport e il gossip. Il pluricampione dei pesi massimi ha sposato la judoka Laura Maddaloni il 29 dicembre 2008 a Cervinara, e le immagini di un matrimonio che di sobrio aveva davvero poco, sono ancora sotto gli occhi di tutti. Da quell’unione sono nate tre bambine la prima nel 2011, Rosy, e le altre due, gemelle, nel 2013, Jane e Janet. Il successo di Clemente non si ferma solo alla vita privata ma si allunga anche su tv e, soprattutto, sport. Il pugile, classe 1982, è cresciuto a Marcianise. Proprio lì, grazie allo sport, è riuscito a rimanere lontano da una vita che a volte ti sconfigge sin dalla nascita. Figlio di una casalinga e di un operaio, Clemente Russo è il pugile italiano che ha disputato più incontri di tutte le sigle e di tutte le categorie. Nel 2007 ha portato a casa la vittoria nel mondiale dilettanti che si è tenuto a Chicago, nel 2008 ha vinto una medaglia d’argento alle olimpiadi di Pechino e nel 2012 ha ripetuto il suo show anche a Londra. Sono questi solo alcuni dei suoi successi sul ring ma presto a questi si sono aggiunti anche quelli della tv.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori