Mariana Rodriguez / La modella venezuelana va subito in nomination (Grande Fratello Vip 2016, prima puntata 19 settembre)

- La Redazione

Mariana Rodriguez, showgirl venezuelana che ha partecipato a Pechino Express torna in prima time su Canale 5 (Grande Fratello Vip 2016 prima puntata oggi, 19 settembre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

– Per Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip 2016 è subito serata di nomination. La splendida ragazza venezuelana sembra non avere proprio un bel rapporto con questo reality show. Infatti prima viene estromessa da Pamela Prati, ma una volta tornata in gioco viene comunque nominata e mandata al televoto insieme a Costantino Vitagliano, Pamela Prati e Alessia Macari. Un duro colpo per la ragazza che probabilmente con la sua bellezza esplosiva attira anche un po’ di invidia da parte delle concorrenti femminili. Staremo a vedere se uscirà dal Grande Fratello Vip, ma di sicuro il fatto di essere molto meno famosa degli altri al ballottaggio rischia di farle perdere subito questo treno. Rimane comunque aperta per lei la possibilità di andare avanti anche perchè tra i quattro ne uscirà uno soltanto.

Mariana Rodriguez è pronta a entrare nella casa più famosa della televisione, quella del Grande Fratello Vip 2016. La splendida modella venezuelana nel video di presentazione ha sottolineato di volersi far conoscere e che venire in Italia era il suo vero sogno. Ha poi spiegato di avere un cognome davvero molto comune, tanto che ovviamente il riferimento viene subito fatto verso Belen Rodriguez. La ragazza mostra veramente di essere splendida durante il suo video di presentazione e racconta come in casa spesso le piaccia girare come mamma l’ha fatto. I maschietti ovviamente sorrideranno, vedremo cosa accadrà durante questa edizione del Grande Fratello Vip 2016.

– Dopo essersi fatta conoscere grazie a Pechino Express 2016, Mariana Rodriguez è diventata abbastanza famosa nel nostro Paese da guadagnarsi un posto al Grande Fratello Vip 2016, che debutta questa sera su Canale 5 con al timone Ilary Blasi. La modella però non smette di pensare al suo di paese, il Venezuela, che ha lasciato per cercare fortuna nel mondo. Nelle scorse ore Mariana ha voluto condividere sulla sua pagina Facebook un video che mostra gli splendidi paesaggi del paese sudamericano, le sue spiagge, le sue tradizioni e i suoi colori: clicca qui per vedere il video che la Rodriguez ha dedicato alla sua “tierra”.

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 c’è anche la bella Mariana Rodriguez. Bella, combattiva, sexy, è lei uno dei volti noti dei reality italiani grazie alla sua partecipazione a Pechino Express. Questa volta, però, tutto è destinato a cambiare. Mariana Rodriguez avrà salotti comodi in cui sedere, un letto e pasti caldi da mangiare seduta a tavola senza chiedere la compassione e la carità di nessuno. Pechino Express è ben diverso dal Grande Fratello Vip anche se lo scontro tra i due show sembra inevitabile. Sarà lei ad essere presa di mira dalle showgirl presenti in casa o saprà farsi ben volere da tutte? Lo scopriremo da stasera, 19 settembre, quando le luci si accenderanno sulla casa più spiata d’Italia.

Niente paura, Mariana Rodriguez non fa parte della famiglia di Belen o Cecilia anche se il cognome potrebbe trarre in inganno. Classe 1991 la bella showgirl è nata in Venezuela e porta nel sangue le sue origini calienti che faranno invidia alle altre concorrenti presenti in casa. Nata e cresciuta nella bella Caracas, Mariana è l’ultima di 4 sorelle e viene da una famiglia numerosa in cui, però, non le è mancato mai niente a cominciare dagli studi. La bella showgirl ha saputo mettere insieme il lavoro di modella e lo studio laureandosi in Scienze Umanistiche in Venezuela. Nel 2010 è arrivata in Italia grazie all’amore e per seguire il fidanzato che ha conosciuto proprio nel suo Paese. L’amore per la tv le scorre nelle vene visto che a soli quindici anni ha partecipato ad uno show televisivo La ferie de la Alegria, in onda su Telemundo, e poi anche ad altri show come Fiesta Latina e Sabado Gigante. Perchè non sfruttare tutto questo anche in Italia iniziando proprio dai reality che hanno portato tanto fortuna a modelle come lei?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie