CARMEN DI PIETRO E FRANCESCA CIPRIANI/ Da Barbara D’Urso per parlare di chirurgia, lifting e tatuaggi sul décolleté (Pomeriggio 5, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani a Pomeriggio 5, 21 settembre 2016: le due showgirl si ritroveranno nel salotto di Barbara D’Urso per parlare di protesi al seno e tatuaggi sul décolleté

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

Anche quest’oggi il salotti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ospiterà diversi ospiti e tra questi ci saranno anche Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani. Con loro la conduttrice parlerà di chirurgia estetica, lifting e anche di tatuaggi sul seno. Temi molto gettonati nell’ultimo periodo, che terranno alta l’attenzione del pubblico. Carmen Di Pietro conosce bene l’argomento visto che nel lontano 1997 le scoppiò un seno mentre era in volo su un aereo. Una disavventura capitata anni dopo anche alla prosperosa Francesca Cipriani, che nonostante le forme già prorompenti aveva deciso di aumentare di qualche misura il décolleté utilizzando i trucchi della chirurgia estetica. L’ex pupa parlerà con la D’Urso anche del tatuaggio che si era fatta sul seno e che le avrebbe fatto infezione procurandole non pochi problemi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori