DETTO FATTO/ Caterina Balivo su Rai 2: nuovi tutorial e ricette. La blogger Martina Rodini ricorda l’appuntamento sui social(oggi, 21 settembre 2016?)

- La Redazione

Detto Fatto, la bella Caterina Balivo torna su Rai 2 con una nuova puntata del suo programma: quali saranno i tutorial e le ricette di oggi, 21 settembre 2016?

caterina_balivo_instagram_R439
Caterina Balivo a Detto Fatto

C’è anche la naturopata, beauty blogger e tutor di cosmesi naturale Martina Rodini tra i protagonisti di Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai Due ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.00. Oggi, mercoledì 21 settembre 2016, la bionda martina ha voluto ricordare l’appuntamento a tutti i suoi fans con un post su Instagram: “Ci vediamo tra poco su @dettofattorai dalle 14 in poi in onda su Rai 2, con nuovi tutorial di cosmesi naturale fatemi sapere se vi piace!! Un bacione? #rai2 #dettofatto #rai #cosmeticinaturali”. Uno scatto che ha dimostrato ancora una volta il grande seguito di Martina sui social: il selfie allo specchio che la immortala in camerino agli studi Rai di Milano ha infati guadagnato oltre una settantina di like in un’ora. Clicca qui per vedere la foto.

Anche oggi, mercoledì 21 settembre 2016, alle 14.00 su Rai 2 torna Caterina Balivo al timone di una nuova puntata di “Detto Fatto”. Come ogni giorno i bravissimi tutor proporranno delle rubriche molto interessanti e dei tutorial, che spaziano dalla moda a gustose ricette in cucina. Prima di scoprire quali saranno i temi affrontati nella puntata di oggi, rivediamo cosa hanno consigliato al pubblico a casa i tutor in studio nell’appuntamento di ieri che ha raccolto 835.000 spettatori con il 6.7%. Riassunto, ultima puntata – Per la puntata di martedì 20 settembre Caterina Balivo ha scelto un look minimal e molto femminile: un abitino svasato nero con colletto bianco e ricamo sul petto, décolleté rosa e coda bassa con riga centrale. Tra i tutor della puntata c’era anche il make up artist Paolo Guatelli. Stefano Bonomi ha truccato e pettinato la “sosia” di Adele; Maison Olivia ha dato alcuni consigli per partecipare a un matrimonio a inizio ottobre, mentre Fabiana Oldani ha dato alcuni consigli per curare il proprio Balcone. In cucina si sono alternati Mirco della Vecchia e Ciccio Pizza: il re dello snack ha proposto un cuor di caramello, mentre il pizzaiolo ha proposto il “Ciccio cheese steak”, a base di straccetti di carne e provolone. Immancabili, al fianco di Caterina Balivo, Giovanni Ciacci e Gianpaolo Gambi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori