Oroscopo / Paolo Fox, le previsioni per oggi 21 settembre 2016: Pesci e Acquario in calo. Capricorno e gli altri segni (quarta settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 21 settembre 2016, quarta settimana: Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Capricorno, Sagittario, Bilancia, Scorpione, Acquario e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Tra oggi e venerdì i Pesci sperimenteranno un piccolo calo fisico: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che è necessario per i nati del segno rimettere da parte un po’ di energia e anche un po’ di soldi. Bisognerebbe costruire a tavolino un piano di ritorno per entrambi: è questo il consiglio dell’astrologo, che torna a sottolineare la posizione di Giova che non è più opposta. Inoltre, sotto il piano lavorativo, chi è in attesa di una risposta, di una conferma o anche di una telefonata per un nuovo posto, potrebbe essere in procinto di riceverla: tra il mese di settembre e quello di novembre, infatti, si sbloccheranno molte situazioni. 

Gli Acquario stanno passando attraverso un piccolo calo fisico: non si tratta di un periodo negativo, come ci tiene a sottolineare Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ma il suo consiglio è proprio quello di “mettere in ordine la scrivania” per poter portare avanti al meglio grandi progetti o impegni importanti. Sotto il punto di vista amoroso, invece, le cose sembrano davvero andare a gonfie vele, dal momento che Fox – per gli Acquario – conferma che non sono pochi coloro che hanno già deciso di andare incontro ad un passo importante come il matrimonio. 

Ci sono pressioni per i nati del segno del Capricorno in questo periodo: un momento affatto semplice, come fa presente anche Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. I problemi possono derivare dalla casa o anche da qualche questione economica e potrebbero non mancare alcune indecisioni, nate forse – come sottolinea l’astrologo – dal poco tempo a disposizione che si ha avuto da dedicare alle relazioni e ai rapporti. La bella notizia è che il prossimo venerdì, 23 settembre, si può dare ufficialmente il via al recupero: non vuol dire che nel giro di poco tutto sarà completamente rivoluzionato, ma bisogna mettersi gambe in spalla ed iniziare a lavorare in questo senso. E questo il Capricorno lo sa fare molto bene.

In questo momento i nati del segno dello Scorpione tendono a vedere un po’ nero, perché sono contenti che ci siano delle persone pronte, dietro l’angolo, a mettergli i bastoni tra le ruote. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che da questo venerdì ci sarà una sorta di recupero, anche se in generale questo periodo sarà caratterizzato da una noia quasi eccessiva: “ma quando non è motivato, non fa nulla per uscire dalla noia”, fa presente ancora l’astrologo. Così come ha già fatti nei giorni scorsi, infatti, Fox ricorda che gli Scorpione sono allo stesso tempo rigiri e dominati dal pianeta Marte: due fatti in profonda contraddizione l’uno con l’altro, che portano i nati del segno a rimanere fermi a lungo e poi pretendere di portare a termine tutto quello che hanno da fare in un giorno. 

È un momento davvero bello per i nati del segno della Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che arriverà l’occasione di lasciarsi alle spalle situazioni scomode e anche persone che in questo ultimo periodo hanno contributi a farci del male. Sotto il punto di vista dell’amore, inoltre, l’astrologo ci tiene sottolineare che le chance sono buone per fare degli incontri davvero ottimi, e che tutti i Bilancia che hanno una relazione stabile e bella potrebbe anche decidersi di sposarsi o di andare a convivere. Paolo Fox conclude dunque ribadendo la positività del momento che i nati del segno stanno vivendo: fa solo una raccomandazione, ovvero non farselo rovinare dall’indecisione che spesso tormenta i Bilancia, nonostante tendano a nasconderla. 

Bisogna davvero guardare oltre per i nati del segno della Vergine: è questo il consiglio di Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. L’astrologo si rivolge in particolare alle donne della Vergine, che spesso portano avanti alcune relazioni e alcuni rapporti in cui sono loro e solo loro a predominare psicologicamente. Fox fa presente che non si può certo trattare di una cosa positiva, perché avere in continuazione delle persone che ti sono vicine e che dipendono da te diventa sempre più faticoso. Sia oggi che domani saranno delle giornate un po’ sottotono rispetto a tutta la settimana, e potrebbe sopraggiungere qualche ritardo, ha concluso infine l’astrologo su LatteMiele per la Vergine.

Il Leone sembra davvero essere di nuovo in pista, secondo le previsioni e l’oroscopo realizzato su LatteMiele da Paolo Fox: il cielo è davvero buono in questo momento, e i nati del segno hanno in programma una nuova idea, un nuovo progetto, e possono tornare ad essere padroni di se stessi e giudici di quello che fanno. “Sei stato un po’ impietoso con gli altri a maggio e giugno, se una storia è finita o se hai vissuto un momento un po’ triste per quanto riguarda il lavoro” ha sottolineato ancora l’astrologo, affermando però che ora è il momento di una bella rivalsa, in cui va in ogni caso tenuto da parte il più possibile l’orgoglio non motivato. 

Fiamme e fuoco per i nati del segno dell’Ariete, che in questo periodo – come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – tendono a diventare parecchio polemici, ad accendersi facilmente insomma. L’astrologo, però, fa anche presente che nonostante la tensione non è detto che le cose vadano male per forza: più che altro, gli Ariete sentono di aver qualcosa da dire e replicare a qualcuno che non si sta comportando come dovrebbe o come si vorrebbe. Può trattarsi naturalmente sia di un famigliare o di un affetto, ma anche – per esempio – il datore di lavoro, o un collega, o qualcuno comunque legato all’ambito professionale. Fox racconta attenzione perché tutta questa agitazione potrebbe andare ad intaccare anche la relazione amorosa.

C’è stato un grande aiuto per i nati del segno del Toro: nell’oroscopo realizzato su LatteMiele da Paolo Fox, infatti, è stato sottolineato che la Luna è nel segno e che anche Mercurio è in buon aspetto. “C’è una grande logica, c’è una grande voglia di ritrovare serenità”: l’astrologo si focalizza sull’aspetto sentimentale, e fa presente che è molto difficile che qualcuno nato nel segno decida così di punto in bianco di rinunciare ad una storia d’amore, di solito lotta fino alla fine. “Ho conosciuto persone del Toro, che dopo una seriazione superato il periodo che vivono tutti, di – non dico odio ma insomma grande grande tensione – poi dopo sono tornare amiche di questi ex” ha voluto affermare ancora Fox in merito, sottolineando ancora i tratti distintivi dei nati del segno e raccomandando un po’ di attenzione in più solo per il prossimo 23 settembre.

C’è bisogno di darsi davvero da fare in questo momento per i nati del segno dei Gemelli: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che è molto probabile che un progetto che si pensava di concludere entro la fine di agosto sia sforato oltre con i tempi, e anche per alcune questioni riguardanti i soldi o la casa si è andati più lunghi del previsto. “Vuoi portare avanti un progetto di lavoro? Hai trovato bloccati alcuni rapporti? Adesso si può innovare qualcosa” fa presente ancora Fox, concludendo riconfermando che il transito di Giove in questo periodo è decisamente funzionale per i nati del segno dei Gemelli.

I nati del segno del Cancro sono in una fase delicata e davvero di transizione: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che al momento la situazione è particolarmente difficile in ambito relazione, e non solamente con quei rapporti che già non erano facili in partenza. Anche quelli più privilegiati vedono un velo calare al di sopra: “anche rapporti validi non sono più visibili come prima e potrebbero sembrare poco validi”. L’astrologo consiglia un po’ di fermezza in più sua una ambito di amore, che di lavoro, e inoltre sottolinea che è molto importante per il Cancro isolarsi il meno possibile in questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori