ALEX & CO. 3/ Al via su Disney Channel la terza stagione della serie tv con Leonardo Cecchi (oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

Alex & Co. 3, al via su Disney Channel la terza stagione della serie tv con Leonardo Cecchi ed Eleonora Gaggero. Cosa succederà ai cinque amici? (oggi, sabato 24 settembre 2016)

alex_co_facebook_R439
Alex & Co. su Disney Channel (Foto: Facebook)

Da oggi, 24 settembre, ogni sabato alle 14.00 su Disney Channel va in onda la terza stagione di “Alex & Co.“. I fan della serie, prodotta da 3Zero2 TV, ritroveranno tutti i loro beniamini: Alex (Leonardo Cecchi), Emma (Beatrice Vendramin), Nicole (Eleonora Gaggero), Sam (Federico Russo) e Christian (Saul Nanni). La new entry sarà Clio (Miriam Dossena). Nella terza stagione di Alex & Co. Alex, Nicole, Sam, Christian ed Emma stanno per iniziare il terzo anno di liceo alla Melsher Institute  e una nuova avventura musicale. Dopo la vittoria a ‘The Talent’, Nicole è confusa e vuole trovar era sua strada. Il resto della band è pronto a incidere il primo disco, ma Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare i problemi di salute del padre. La difficile situazione familiare la terrà lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian. In classe arriva Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Clio però nasconde un grande segreto. Quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, arriva un artista mascherato che spopola sul web e che minerà gli equilibri del gruppo. Ancora una volta Alex e i suoi amici impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma la loro amicizia renderà tutto più facile.

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione Dario Rodino, Vp General Manager Tv Channels Italia and Head of Disney Interactive, ha annunciato che ci sarà anche un film su Alex & Co.: “I ragazzi, da qualche settimana, hanno terminato le riprese di un film, girato tra Lazio, Toscana e Milano, diretto da Luca Lucini e scritto Gennaro Nunziante. Uscirà entro la fine dell’anno. Saranno affiancati da un cast internazionale di altissimo livello”. Inoltre per la nuova stagione di Alex & Co. verranno lanciate quattro nuove canzoni: il titolo ancora top secret.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori