IAGO GARCIA / Justo di Una vita ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 24 settembre 2016)

- La Redazione

Iago Garcia: Justo di Una vita ospite di Silvia Toffanin per la trasmissione Verissimo, in onda oggi 24 settembre 2016. Le ultime notizie sull’attore spagnolo e gli aggiornamenti in diretta.

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Oggi pomeriggio torna il rotocalco televisivo Verissimo, in onda su Canale 5. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche l’attore spagnolo Iago Garcia, volto noto della soap Una Vita. Si tratta di un ritorno nel salotto di Verissimo per Iago Garcia, che ha vinto l’undicesima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Samanta Togni. Prima di seguire l’intervista a Verissimo, scopriamo qualcosa di più sull’attore.

Uno degli interpreti più noti della soap opera spagnola Una vita è Iago Garcia, nato a Ferrol. All’età di 18 anni, però, lascia la sua città natale per trasferirsi a Londra, dove ha modo di riflettere sul suo futuro. E, infatti, durante la sua permanenza nella capitale britannica decidere di intraprendere gli studi di recitazione. Torna, quindi, in Spagna ed entra a far parte della Real Escuela de Arte Dramatico di Madrid. Iago Garcia, che prima di studiare recitazione ha fatto anche il cameriere e il commerciante, partecipa a diverse campagne pubblicitarie in televisione per le elezioni, poi prende parte ad alcune serie, come Aida, Siete vidas e Memoria de Espana, dove interpreta Enrique II. Ma il grande pubblico lo scopre nella serie Amar en tiempos revueltos, dove interpreta Ernesto Esposito, un uomo disposto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. La consacrazione di Iago Garcia arriva con Il Segreto, dove interpreta Don Olmo Media, un ricco proprietario terriero malvagio tormentato dall’amore per Soledad Castro. Dopo 400 puntate lascia la serie per tornarci nel 2013 con una trama molto diversa per il suo personaggio. Dal 2015, invece, Iago Garcia interpreta Justo in Una vita. Gli ultimi due ruoli lo fanno conoscere al pubblico italiano e il grande successo riscosso gli apre nel 2016 le porte di Ballando con le stelle: Iago Garcia partecipa all’undicesima edizione, uscendone vincitore con la ballerina Samanta Sogni. L’attore si confesserà a Verissimo nell’intervista della conduttrice Silvia Toffanin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori