OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 24 settembre, quarta settimana le previsioni: Scorpione, Ariete, Bilancia, Vergine, Leone e altri segni

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni per i segni oggi 24 settembre 2016, quarta settimana: Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione, Acquario, Pesci e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Lo Scorpione sembra essere davvero in risalita: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che per tutti i nati del segno – e specialmente per coloro che hanno arrancato e faticato negli ultimi due anni – che le cose vanno decisamente meglio, e anche che il cielo è positivo per nuovi incontri. “Sottolineo in maniera molto forte questa fine di settembre, perché può regalare qualche sprazzo di energia in più: l’unica giornata un po’ sottotono quella di domenica” ha confermato ancora Fox per lo Scorpione, concludendo che chi dello Scorpione occupa una posizione di comando avrà modo di farsi valere. 

È un momento davvero forte per i nati del segno della Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha identificato un unico problema, un unico ostacolo che potrebbe mettersi tra i Bilancia e il loro obiettivo. La paura di sbagliare, la paura di cambiare le cose e poi fallire: “quanti Bilancia fanno più cose così pensano di non sbagliare” sono le parole dell’astrologo riferite anche all’ambito sentimentale. In ambito lavorativo, invece, Fox fa presente che sono arrivati nuovi incarichi, e c’è la necessità di farsi valere. Ci sono inoltre molti progetti nati all’interno della famiglia, che devono essere sfruttati e infine Fox per i Bilancia sottolinea anche di aiutare chi ne ha bisogno. 

Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele per la Vergine, sottolinea – andando a riferirsi specialmente a coloro che durante l’estate hanno passato un periodo di contrasto e intoppi – che c’è la necessità di dimenticare una persona che le ha fatto soffrire: chi invece è innamorato sempre della stessa persona e sta portando avanti la propria storia, non sta attraversando una vera e propria fisica, ma deve ammettere che si sono impegnati molto meno rispetto in passato. “Il lavoro è prioritario, ma non bisogna dare spazio solo alle questioni pratiche nella vita” conclude infine Fox per la Vergine su LatteMiele, confermano un bel recupero sentimentale che va colto al volo.

L’astrologo raccomanda particolare attenzione per i nati del segno del Leone, che in questo periodo tendono a diventare davvero molto, molto severi: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, consiglia di “non scadere”, ovvero di non scendere ad un livello basso e scegliere di avere al fianco qualcuno che può solamente assecondare. Il carattere del Leone è fatto per il confronto e anche per lo scontro, se dovesse servire, non certo per essere assecondato. Sotto il punto di vista del lavoro, Fox sottolinea che il cielo è davvero buono ed è possibile che già dal 9 settembre qualcuno si sia imbarcato in un nuovo progetto con buone risorse.

Il consiglio di Paolo Fox per i nati del segno dell’Ariete da tenere presente in questo weekend, come l’astrologo fa presente nell’oroscopo e nel,e previsioni realizzate su LatteMiele, è quello di tenere un profilo un po’ basso, e di non fomentare toppa competizione all’interno della relazione. L’astrologo ha sottolineato che molto spesso tutti gli Ariete che sperimentano una crisi nel rapporto sono derivate da incomprensioni e anche da confronti e verifiche continuamente rimandate: la speranza di Fox è che questo rospo sia stato finalmente tirato fuori e che i nati del segno riescano a non creare ulteriori tensioni a causa delle parole non dette. “È difficile in questi giorni vedere un Ariete tranquillo, ma con un poi due buona volontà si può ritrovare un po’ di equilibrio” ha confermato ancora Fox nell’oroscopo su LatteMiele.

Si parla d’amore in questo fine settimane per i anti del segno del Toro: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che la Luna è nel segno e anche per questo c’è davvero tanta chiarezza e tanta solidità per coloro che stanno vivendo una relazione. È un momento positivo, anche se coloro che sono soli potrebbero arrivare a pensare che non ci sia possibilità di nuovi incontri e conoscenze. Ebbene, sottolinea ancora l’astrologo, non è affatto così: certo, ci sarà anche la necessità di operare una scelta in famiglia, e si renderà anche necessario affrontare alcune questioni relative alla casa e ai soldi. Il consiglio di Fox per il Toro è quello di porre molta attenzione.

Il prossimo fine settimane per i nati del segno dei Gemelli sarà davvero interessante, dal momento che sia Venere che il Sole sono davvero in ottimo aspetto: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che le uniche tensioni che si sperimenteranno saranno rappresentate dell’opposizione di Mercurio, ma non saranno del tutto negative, dal momento che l’astrologo ha confermato che i nati del segno rendono di più se hanno uno stimolo aggiuntivo o una sollecitazione. Gli ultimi mesi sono stati ricchi di ansia e di problemi, ma ora questi sembrano risolti o almeno all’orizzonte si intravedono delle soluzioni: “si può recuperare” ci tiene a concludere l’astrologo per i nati del segno dei Gemelli su LatteMiele.

I Cancro in questo momento sono in una condizione di disagio: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che la Luna è pronta ad passare nel segno, ma le difficoltà non se ne andranno affatto. L’astrologo in particolare fa riferimento a tutti coloro che hanno ricevuto delle critiche pesanti e che vanno al lavoro con uno spirito già abbattuto: le ultime settimane, senza dubbio, hanno messo i Cancro in una condizione di rivedere tutto, ed è possibile che anche qualche rapporto sia finito. “Difficile che l’amore non abbia pagato pegno” aggiunge infatti Fox per il Cancro, sottolineando che spesso ansie e preoccupazioni si riversano anche nei rapporti con il partner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori