UN MEDICO IN FAMIGLIA 10/ Anticipazioni e news: Giulio Scarpati sulla cocente questione “Annuccia e papà”, video (oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

Un medico in famiglia 10, news e anticipazioni 24 settembre 2016: Annuccia non è la figlia di Lele? I fans credono nel colpo di scena. Nel prossimo episodio vedremo la ragazza in piena crisi

un_medico_in_famiglia_10_R439-1
Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10 ha visto in scena ieri sera il quinto appuntamento, in cui Annuccia scopre di non essere una Martini, ma in realtà è la figlia biologica di Valerio. Una novità sconvolgente, che ha creato davvero tanto fermento tra i telespettatori delle fiction, subito pronti a commentare sui social: Giulio Scarpati era in diretta con il pubblico, e al termine della messa in onda – dopo aver letto diversi commenti ricchi di stupore di fronte a questa piega inaspettata della trama – ha confermato che “insomma, si cresce anche attraverso le cose più complesse, per cui io penso che la vita non è una favola, ma è comunque bellissima”. Sarà questo lo spirito con cui Anna reagirà alla novità e andrà avanti, o troveremo la giovane più in difficoltà a gestire la situazione? Emiliano cercherà di stare al suo fianco, ma non tutto andrà proprio come previsto… Clicca qui per vedere il video di Giulio Scarpati direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Un medico in famiglia 10.

L’ultima scena della puntata di Un medico in famiglia 10 andata in onda giovedì scorso ha lanciato nel panico i fans. All’autolavaggio Lele ha rivelato ad Anna che lei è in realtà figlia di Valerio, dicendole la verità sui risultati emersi dal test del capello. Una notizia che ha sconvolto la ragazza ed è proprio il volto attonito di Annuccia che ritroviamo sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno con Giulio Scarpati e Lino Banfi (clicca qui per vedere l’immagine). I fans però continuano a credere in un colpo di scena e hanno ipotizzato cosa accadrà nelle prossime puntate attraverso i loro commenti: “Io capisco il dover allungare il brodo essendo alla stagione 10, ma non vi pare un po’ troppo esagerato??? Io spero davvero che sia tutta una bufala e che alla fine si scopra che Anna è figlia di Lele…altrimenti 9 stagioni sarebbero da buttare nel cesso”, “Inquietante per ora.. ma piano piano tornerà tutto a posto, sicuro.. è una Martini!! Si poteva eliminare prima il personaggio di Valerio e non farlo durare fino alla fine che già è abbastanza ridicola sta voglia di paternità testarda dopo 18 anni!!”, “Ah beh…. se alla fine non si viene a sapere che c’è stato un errore nel test dei capelli… io vi giuro che vi spiezzo in due”. Quello che ci dicono le anticipazioni sulla prossima puntata è che Anna sarà in crisi e non vorrà parlare con nessuno. La ragazza rifiuterà anche le chimate telefoniche di Valerio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori