Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: Eric sposa Quinn e i figli lo snobbano! E’ la fine di un’era? (Oggi, 26 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ed Eric si sposano anche se nessun membro della famiglia è presente alla cerimonia. Lo scontro tra padre e figli prosegue…

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Come già vi abbiamo segnalato, le nozze di Quinn ed Eric avranno luogo nonostante tutti i loro familiari (ad esclusione della sola Ivy) decidano di boicottare la cerimonia. Tale decisione però comincerà ad aprire un dibattito all’interno della famiglia e più di qualcuno dubiterà di avere preso la decisione giusta. Gli spoiler relativi all’episodio odierno precisano, infatti, che Ridge non cambierà idea mentre i suoi fratelli cominceranno a vacillare in merito alla totale estraneità nella vita del padre. Rumors insistenti mettono soprattutto Thorne in dubbio, tanto che si ritiene che tra lui e Ridge potrebbe presto ricrearsi della tensione a causa della differenza di vedute. Un fatto improvviso però potrebbe sconvolgere l’intero clan Forrester. Cosa prova davvero Quinn nei confronti di Eric? E’ questo il grande punto interrogativi dei telespettatori di Beautiful di tutto il mondo, curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro della gioielliera e del suo neo-marito negli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti. La madre di Wyatt, infatti, negli ultimi giorni ha dimostrato di essere seriamente interessata ad Eric: ha firmato ben due accordi prematrimoniali confermando di non essere alla ricerca del patrimonio dei Forrester e ha persino chiesto allo sposo di non andare avanti con le nozze, quando lui è apparso deluso di fronte al boicottaggio della sua famiglia. E’ questo vero amore o si tratta solo delle azioni di un’abile stratega? In passato abbiamo visto donne crudeli come Sheila Carter essere davvero innamorate di Eric: e se fosse questo anche il destino di Quinn, la pazza?

Se ne parla ormai da giorni, ma sarà nell’appuntamento odierno di Beautiful USA che Eric e Quinn diventeranno ufficialmente marito e moglie. Alla cerimonia organizzata a villa Forrester non si presenterà nessuno dei figli di Eric, lasciando quest’ultimo sorpreso ed amareggiato. Di fronte a questa tristezza Quinn gli chiederà di non andare oltre con queste nozze osteggiate da tutte: lei non vorrà vederlo infelice in un giorno così importante. Potranno quindi annullare il matrimonio, per il momento, attendendo che la famiglia Forrester si prepari ad accettare questo amore. Quali saranno in effetti le intenzioni della madre di Wyatt? Il sospetto che sia davvero cambiata e che voglia il bene del suo futuro marito non mancherà anche se sarà meglio non dare nulla per scontato: in passato la Fuller ci ha abituato ad ogni tipo di manipolazione, anche in questo caso mentirà? Nonostante il consiglio della sposa, Eric resterà fermo sulla decisione presa in precedenza: non avrà alcuna intenzione di fermare la cerimonia a causa dell’assenza dei familiari (ad esclusione di Ivy, l’unica presente al lieto evento). La decisione sarà presa: Eric e Quinn diventeranno marito e moglie nella solitudine di villa Forrester, con il ritratto di Stephanie che ‘osserverà’ questa assurda unione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori