CLEMENTE RUSSO / Il pugile finisce in nomination (Grande Fratello Vip 2016, seconda puntata 26 settembre)

- La Redazione

Clemente Russo, il pugile e concorrente della casa se la sta cavando bene e sembra davvero ben voluto da tutti, durerà? (Grande Fratello Vip 2016, seconda puntata oggi 26 settembre)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Clemente Russo è finito in nomination assieme ad Alessia Macari e Mariana Rodriguez. E’ questo il verdetto della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016. Il pugile ha evidentemente perso consenso dopo l’incomprensione con Bosco e adesso rischia  l’eliminazione dalla casa. Il casertano ha subito cercato di rimediare all’errore, chiarendo con il diretto interessato e spiegando nel confessionale in collegamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorino le sue vere intenzioni: “Non volevo offendere il mondo gay. Era un modo giocoso di scherzare. Voglio molto bene a Bosco e mi dispiace se si è offeso a causa delle mie parole. Sono disposto a scusarmi pubblicamente”. Clemente Russo oltretutto questa sera è uscito sconfitto dalla sfida contro Andrea Damante, nel duello delle candele. Il suo avversario si è dimostrato più efficace durante il gioco, che consisteva nel spegnerle nel minor tempo possibile.

Clemente Russo sotto accusa per le frasi offensive nei confronti di Bosco e la sua omosessualità, nel corso di questa prima settimana del Grande Fratello 2016. Il pugile è finito nel mirino del conduttore Alfonso Signorini, che non gliele ha mandate a dire: “Ci siamo sentiti tutti offesi per queste tue parole nei confronti del mondo gay”. Russo ha provato a rimediare, chiedendo subito scusa al concorrente spagnolo, che intanto guardava sul maxi schermo della casa le immagini incriminate. “Anche Napoli si è evoluta su questa questione. Il mio parrucchiere si sposa ed è gay. Mi dispiace se Bosco si è offeso, il mio intento era giocoso”. Vedremo cosa decideranno gli autori del Grande Fratello Vip 2016, ma la sensazione è che la polemica possa rientrare. Almeno internamente. Mentre sul web la polemica sembra solo essere all’inizio, con tanti utenti che vorrebbero vedere Clemente Russo fuori dalla casa.

Clemente Russo è uno dei più salutisti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. Il pugile segue ovviamente una dieta proteica che lo vede ormai da tempo abituato visto che è un atleta. E’ così che tocca sempre a lui occuparsi della carne e anche oggi l’ha grigliata nella casa del GF Vip 2016 mentre Valeria Marini preparava le farfalle al pesto. Clemente Russo ha dimostrato anche grande spirito di gruppo, dimostrandosi sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno nelle faccende di casa. Oggi ha preparato questi wurstel facendo anche confessare a Valeria Marini che nonostante non li mangi mai è uno dei suoi piatti preferiti e per lei più gustosa. Staremo a vedere se continuerà a prepararli per i presenti della casa.

Clemente Russo lo aveva annunciato durante le Olimpiadi di Rio 2016 ed ha mantenuto la promessa, è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016: il pubblico di Canale 5 lo ritroverà dunque stasera – lunedì 26 settembre 2016 – sul piccolo schermo di Canale 5 per la seconda puntata del reality show. Il campione olimpico dopo la delusione sportiva, con l’eliminazione dal torneo di pugilato, ha deciso di mettersi in gioco nuovamente in televisione e questa volta vuole mostrare il vero se stesso, oltre la sua immagine sportiva. A dirlo è lo stesso concorrente nel videoclip di presentazione. Il suo ingresso dalla porta rossa però non è in solitaria ad aspettarlo c’è la diva per eccellenza Valeria Marini, che nel frattempo dispensa i suoi immancabili “baci stellari” ai fan. I due concorrenti non entrano nella casa ufficiale e sono spediti subito nel tugurio, ribattezzato cantina per questa edizione del reality show. I due sembrano prenderla con spirito e dopo aver visitato l’angusto spazio a loro disposizione, la Marini inizia anche a rassettare casa, mentre Russo ispeziona le varie stanze. Prima di scoprire come se la caverà Clemente Russo stasera, diamo uno sguardo più approfondimento come se l’è cavata settimana scorsa e in settimane all’interno della casa.

In studio, nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 la settimana scorsa, Alfonso Signorini è particolarmente acido e scherza con la forma delle sopracciglia del concorrente, che sono particolarmente sottili e incurvate. A prendere le difese di Russo ci pensa la moglie, ammettendo di essere lei la sua estetista personale. Clemente Russo e Valeria Marini ricevono altri ospiti in cantina ed hanno anche modo di fare uno spuntino mente dalle immagini dello schermo guardano lo sfarzo della casa. Marcando ancora una volta la sua disastrosa esperienza alle Olimpiadi, gli autori del programma decidono di dargli una rivalsa, sotto un quadro si nasconde l’immagine del pugile russo Tishchenko, che l’ha battuto ai quarti. Con l’aiuto di un paio di guantoni da boxe il pugile abbatte il muro di cartongesso e insieme ai suoi compagni entra nella casa. Insieme a Valeria Marini, l’atleta deve decidere i concorrenti da inserire nella squadra rossa, che poi sfiderà quella blu. La scelta ricade su: Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez la sua squadra vince la possibilità di restare in casa mentre quella perdente va in cantina per una settimana. Sul finale di puntata al momento delle nomination decide di votare la modella venezuelana Mariana, mentre per lui non c’è nessun voto. Al momento la permanenza di Russo nel reality show è certa, il concorrente ha attirato le simpatie di tutti e grazie alla sua spontaneità e alla battuta pronta sembra farsi ben volere da tutti. Il concorrente sta trascorrendo una settimana molto tranquilla e tra un allenamento e un altro ha tempo di conoscere gli altri abitanti della casa. Per ora ha una grande sintonia con Costantino Vitagliano e Valeria Marini, i tre spesso fanno gruppo e parlano tra di loro escludendo gli altri abitanti della casa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori