L’UOMO DI CASA 3 / Anticipazioni puntata del 26 settembre 2016: Eve è innamorata?

- La Redazione

L’uomo di casa 3, anticipazioni del 26 settembre 2016, su Joi, in prima visione TV. Mike entra in lotta con Chuck per la campagna di Carol; Vanessa terrorizza il nipote ad Halloween.

luomodicasa_1_facebook
L'uomo di casa 3, in prima Tv su Joi

Nella prima serata di oggi, lunedì 26 settembre 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi de L’uomo di casa 3, in prima visione Tv. Andranno in onda la quinta e sesta puntata, dal titolo “La casa stregata” e “Il Consiglio d’Istituto“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Vanessa (Nancy Travis) è preoccupata che Mandy (Molly Ephraim) possa non integrarsi al meglio con i suoi compagni del college, soprattutto perché passa tutto il tempo con Kyle (Christoph Sanders). Le suggerisce quindi di fare come fece lei all’epoca e di entrare in una confraternita, nonostante Mike non sia assolutamente d’accordo. Mandy scopre però che la madre aveva ragione, ma i tanti impegni iniziano a compromettere gli spazi dedicati al fidanzato e Kyle decide quindi di partecipare a qualche lezione. Intanto, Ed (Hector Elizondo) fa scendere in campo il suo alter ego Troy Fontane per ottenere maggiore fiducia da parte dei dipendenti e scoprire eventuali falle. Quella sera, Mandy confessa alla madre che le nuove consorelle non accettano Kyle e Vanessa le rivela che a sua volta, negli anni del college, ha lasciato il suo ragazzo di allora. L’indomani invece è Mike a parlare con Kyle ed a fargli capire di non dover sempre stare al fianco della figlia. Convinta dalle parole della madre, Mandy decide quindi di lasciare Kyle perché non crede di aver tempo per lui. Il ragazzo si dimostra comprensivo, ma le ricorda che il suo principale compito è studiare, dato che tutti non hanno la possibilità di farlo. Nel frattempo, Ed viene nominato rappresentante sindacale dai ragazzi del carico merci e decide quindi di dare un aumento ai dipendenti, riprendendo i vecchi panni. Ryan (Jordan Masterson) è elettrizzato per lo sciopero che sta facendo per il lavoro contro il sistema, ma entra ancora in contrasto con Mike. Il suocero crede infatti che in questo modo non possa procurarsi i soldi per mantenere la famiglia. Più tardi, Mike, Vanessa e Mandy vanno a cena al ristorante in cui lavora Kristin (Amanda Fuller) che viene elogiata dal suo nuovo capo John (Jonathan Taylor Thomas). Poco dopo, Ryan li raggiunge con Boyd (Flynn Morrison) per lasciare il bambino, visto che gli scioperi sono andati avanti e deve andare ad una riunione. Il paragone fra Ryan e John per Mike è immediato, dato che il nuovo capo della figlia è affermato e della stessa età. Ryan però contesta il trattamento economico che destina ai lavoratori e Kristin è costretta ad allontanarlo. Dopo il turno, John confessa a Kristin di provare una forte attrazione per lei, ma per quanto provi altrettanto, la ragazza preferisce andarsene. L’episodio però provoca una lite fra Kristin e Ryan e Vanessa ed il marito sono costretti ad ospitare il ragazzo. Ovviamente Mike non è d’accordo, anche perché crede che sia giusto che mantenga il figlio e lo spinge a cercare un lavoro. Tempo due ore, Ryan riesce nella missione ed a riconquistare Kristin.

Kristin e Vanessa sono elettrizzate per la festa di Halloween perché vogliono fare una grande festa per recuperare dei fondi per la scuola. Vanessa ha delle idee precise: terrorizzare i bambini. Il giorno della festa però Boyd scappa via spaventato già all’ingresso e non osa andare oltre i primi passi. Mike è deciso a fargli superare le sue paure e cerca di aiutarlo ad affrontare la situazione, ma il bambino dimostra di essere pronto e di poter fare tutto da solo. Nel frattempo, Eve ha qualche difficoltà con il suo futuro nell’esercito perché sente di non dedicarsi abbastanza all’azione.

Carol decide di proporsi come rappresentante del consiglio d’istituto e chiede a Vanessa di poter mettere il cartellone per la propaganda nel loro giardino. Mike invece non gradisce la cosa e decide di toglierlo, entrando in contrato con Chuck, il marito di Carol. Nel frattempo, Eve ha un nuovo amore ed anche se Mandy cerca di darle tutti i suoi consigli migliori, accetta più volentieri quelli di Kristin, nonostante siano identici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori