Alessia Macari / La Ciociara difesa da tutti, il sostegno del fanclub non la lascia mai sola (Grande Fratello Vip 2016, seconda puntata)

- La Redazione

Alessia Macari, Grande Fratello VIP 2016, news: la “Ciociara” è una delle concorrenti più amate sul web e molti già vedono in lei una possibile finalista. La concorrente ha già la…

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

È andata in nomination per la seconda volta di fila al Grande Fratello Vip 2016. La ciociara sarà costretta quindi a passare un’altra settimana in bilico con la paura di uscire dalla casa. Da fuori però il pubblico ha già fatto capire che è uno dei personaggi più graditi sia per la sua genuinità che per la sua irrefrenabile simpatia. Alessia Macari infatti oltre ad essere molto bella ha sempre la battuta pronta ed è una ragazza sincera questo l’hanno capito tutti. Dalla pagina Instagram del suo fanclub possiamo poi notare come il sostegno di chi le vuole bene non mancherà mai. Leggiamo infatti: “Sosteniamo anche questa settimana la nostra Alessia…. #cioci #staff #GfVip”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

, la Ciociara di Avanti un altro, non avrà conquista i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello ma ha sicuramente riscosso l’affetto del popolo del web. La bella mora, dopo la seconda puntata del reality, è in nomination con Clemente Russo e Marian Rodriguez, ma stando ai numerosi tweet a lei dedicati sembra difficile penserà che sarà la prossima, dopo Costantino Vitagliano, a lasciare la casa del GF: “Gente, proteggiamo Alessia Macari ad ogni costo! È genuina. #GFVip”, “Avete nominato #AlessiaMacari perché avete paura che vi faccia il culo! Stop. FATELA FINITA! #ipocriti #GFvip”, “Alessia sei tutti noi, non ti preoccupare vincerai tu #GFvip #alessiamacari #ciociara” e “Vogliamo #AlessiaMacari nella casa solo perché ci fa pisciare dal ridere. #gfvip”. In tanti hanno commentato la nomination di Stefano Betatroni: “#Bettarini: “Nomino #AlessiaMacari perché mi ha nominato la settimana scorsa, ma non è vendetta”. #vabbè #GFvip” e “Alessia Macari lo ama. Bettarini la nomina. La friendzone al #GFvip”. Infine c’è chi difende Alessia per la sua conoscenza dell’Italiano: “A tutti quelli che stanno criticando @AlessiaMacari vorrei ricordare che pur non essendo Italiana parla meglio di @ClementeRusso #GFvip”.

Dopo solo una settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2016, Alessia Macari sembra aver già conquistato – e non poco – il favore del pubblico a casa. Forse a causa del suo accento ciociaro, forse per la sua spiccata simpatia, c’è già qualcuno che, sul web, crede che la concorrente potrebbe addirittura meritare un posto nella serata finale. Il pubblico, infatti, nel corso del serale di ieri ha espresso il suo giudizio su Alessia Macari con una serie di commenti in diretta e ha visto in lei una delle concorrenti più simpatiche nella casa di cine città. Ecco alcuni commenti lasciati sul web: “Vedo in finale Alessia, Valeria e Bosco….condividete con me?”, “Alessia ti salviamo noi. Sei grande”, “Ma lei la farei vincere, è come si vede: pulita, scherzosa, brava e bella, non le manca nulla!”. La concorrente ha già la vittoria in pugno? Intanto ad alcuni non è sfuggita l’uscita infelice di Asia Mosetti proprio su Alessia Marari: “Asia che dice della Cioci che è la meno “rilevante” non si può senti… ma lei che rilevanza ha… ma ndo’ vai?”, ” Asia è vergognosa , spero venga eliminata al più presto!”. 

Salva dalla prima nomination, Alessia Macari può contare su una nuova settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma per lei le difficoltà sembrano essere solo all’inizio anche perché il suo prossimo serale potrebbe essere l’ultimo. La simpatica concorrente ciociara, con una forte simpatia nei confronti di Stefano Bettarini, è stata chiamata in confessionale nel corso della serata di ieri per esprimere un giudizio su alcune caratteristiche fisiche del suo affascinante coinquilino. Sguardo, addominali e lato b, per la Macari è tutto “molto bono” e, come precisa Alfonso Signorini, non si butta via niente. Riuscirà la concorrente a farsi notare da Stefano Bettarini e a dare il via alla prima storia d’amore Vip di questa edizione del Grande Fratello? Se è questo il suo scopo, la bella concorrente dovrà tirar fuori le unghie al più presto, anche perché è attualmente fra i nominati e per lei, nel corso della prossima settimana, potrebbero spalancarsi le porte dell’uscita principale.

Potremmo chiamarla l’incompresa fino a questo momento Alessia Macari. La bella ragazza ciociara non è riuscita ancora a farsi capire dai suoi compagni d’avventura tanto che è stata nominata per la seconda volta di fila. Eppure la sua simpatia esplosiva, oltre naturalmente alla sua bellezza, ha conquistato la rete invasa da commenti positivi nei suoi confronti. Lo dimostra anche la nomination superata con voti minimi per la sua uscita dalla casa più famosa della televisione. La sensazione è che nonostante quest’altro televoto l’avventura di Alessia Macari dentro la casa del Gf Vip è solo all’inizio. Questo perchè la ragazza porta sicuramente brio all’interno della trasmissione, dimostrando di avere tutte le carte in regola per funzionare all’interno del meccanismo del reality show. C’è poi da chiarire la questione con Stefano Bettarini che al momento sta rifiutando le sue avance e anzi addirittura l’ha nominata. Farà cambiare idea anche a lui?

Alessia Macari finisce in nomination, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016. La ciociara ha preso ben quattro voti ed è a rischio eliminazione insieme a Clemente Russo e Mariana Rodriguez. Salvate le Mosetti da Andrea Damante, che aveva vinto la prova in programma questa sera. Si prospetta dunque una settimana molto calda nella casa, con la nota tifosa del Frosinone che dovrà giocarsi la permanenza a Cinecittà. I telespettatori sono curiosi di capire come andrà a finire il flirt con Stefano Bettarini, il quale dovrà tentare di baciare la giovane soubrette, che nei primi giorni di questo Grande Fratello Vip 2016 ha garantito che non si lascerà andare sentimentalmente. Nemmeno un bacio in vista dunque, Stefano Bettarini permettendo. Tra i due concorrenti si è instaurata una certa simpatia, ma l’amore non è ancora sbocciato. Chissà che ciò non possa accadere nelle prossime settimane, sempre che la Macari riesca ad uscire indenne dalle nomination.

Alessia Macari infatuata di Stefano Bettarini? Il Grande Fratello Vip 2016 sembra possa rivelarsi un’ottima vetrina per l’ex calciatore, che vede allargarsi la sua cerchia di corteggiatrici. Dopo l’ammissione di Valeria Marini, anche la giovane tifosa del Frosinone ha svelato la sua attrazione nei confronti di Stefano. Interpellata da Ilary Blasi nel confessionale, durante la diretta, ‘la cioci’ ha stilato le sue personali pagelle sulla condizioni fisiche di Stefano, valutando dettagliatamente addominali e pettorali. Voti altissimi, quelli rilasciati da Alessia Macari, che appena rientrata in casa ha raccontato quanto accaduto nel confessionale. Durante la chiacchierata tra la giovane concorrente e la conduttrice del programma, sono stati mandati in onda dei video in cui Stefano Bettarini si allenava e metteva in mostra tutti i suoi muscoli. La Macari, visibilmente accaldata e divertita, ha fatto i complimenti al suo compagno di avventura.

Alessia Macari non è una delle vip più famose all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016, ma di sicuro si sentirà parlare a lungo di questa ragazza di origini italo-irlandesi. Alessia Macari è diventata famosa qualche anno fa con diversi concorsi di bellezza poi è arrivata la notorietà sul piccolo schermo nel quiz show Avanti un altro, dove Paolo Bonolis l’ha scelta nel ruolo della “Ciociara”, grazie al suo spiccato accento frusinate. In attesa di scoprire come se la cavrà durante il secondo appuntamento con il reality show (Alessia Macari è anche in nomination), andiamo a vedere che cosa è successo la settimana scorsa.

Alessia Macari arriva davanti alla porta rossa a bordo di un trattore insieme a Mariana Rodriguez, una modella venezuelana. Tra le due c’è immediata simpatia, ma la gara di bellezza per il vestito più sexy sembra essere vinta da Alessia, che si presenta con un lungo abito rosso dalla profonda scollatura sul decolté. L’ingresso per le due bellezze però non è immediato e a decidere è Pamela Prati, che per una presenta antipatia del passato con Mariana, sceglie Alessia Macari e la sua simpatia. La ragazza diventa così un concorrente ufficiale della casa mentre la sua collega deve prima passare per lo scantinato. Al momento della formazione delle squadre Alessia è scelta da Bettarini e Pamela Prati nella squadra blu ma non ha una parte attiva nel gioco di agilità e può solo accettare passivamente la sconfitta del suo gruppo che dovrà vivere per una settimana nella cantina. I guai per Alessia però non sono finiti qui e la ragazza con solo due voti si ritrova tra i nominati della prima settimana. A votarla sono Andrea Damante e Pamela Prati, che però a inizio puntata l’aveva fatta entra in casa. Alessia dovrà vedersela con Mariana, Costantino e Pamela al televoto da casa. Al momento è difficile fare dei pronostici, il gioco è appena iniziato e non c’è ancora un orientamento del pubblico verso un personaggio rispetto ad un altro. Alessia dalla sua parte ha l’essere una ragazza simpatica e molto genuina, forse anche lontana da certi meccanismi della televisione ma dall’altra parte è entrata in un reality show sui vip e il tronista Costantino Vitagliano e la showgirl Pamela Prati sono molto più famosi di lei. La ragazza sembra attirare su di sé già le simpatie degli altri concorrenti ed è entrata subito in sintonia con l’attore spagnolo Bosco Cobos. Alessia sta mostrando anche di non avere molti peli sulla lingua e senza molti giri di parole ha espresso commenti poco lusinghieri su Costantino Vitagliano, che a suo dire è fin troppo egocentrico e antipatico, per qualche battuta che si sono scambiati durante il loro primo incontro. A darle man forte nella discussione anche Asia, figlia di Antonella Mosetti e Bosco Cobos. Cosa accadrà stasera durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori