Le anticipazioni sui prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che assisteremo tra non molte puntate al ritorno della madre di Natascha e Poppy, la quale avrà in serbo per la figlia una verità insospettabile. Si farà largo l’ipotesi che Poppy non sia deceduta per una tragica fatalità ma che ci sia l’intervento di un killer. Nella puntata odierna di Tempesta d’amore abbiamo visto come la partenza per il Brasile di Luisa e David si ormai imminente. La ragazza però più passano le ore e più è insofferenti nei confronti dell’ex marito. Luisa però deve fare attenzione, perché così rischia soltanto di farsi scoprire da Beatrice e dal figlio, i quali si stanno già iniziando a chiedere se Sebastian possa aver mantenuto o meno il segreto con la figlia del vecchio Stahl. Entrambi non si sbagliano, visto che Luisa è a conoscenza della verità, così come ne è a conoscenza anche Isabel, che sembra essersi comunque riappacificata, in parte, con i due giovani innamorati, avendo capito di non poter nulla per contrastare il loro amore. Una grande attenzione va riposta anche su Natascha e Michael. Nella puntata odierna infatti Charlotte ha rivelato alla donna dell’esistenza di una possibile cura negli Stati Uniti. I due non ci pensano due volte e sono già pronti a mettersi in viaggio per l’America, dove sperano di poter avere un consulto favorevole da parte dei medici, così come indicato da Charlotte. Natascha, inoltre, nella puntata odierna è sembrata essere un po’ più positiva rispetto ai precedenti episodi. Di questo se ne sono accorti un po’ tutti, compresa la famiglia Sonnblicher, con Alfons e Hildegard che hanno rivestito e rivestiranno un ruolo importante nel cambio d’umore dell’ex cantante, ora barista al Furstenhof, la quale ricordiamo risulta gravemente malata, con l’ultima diagnosi che non lascia scampo alla donna, condannata alla morte.
Artedì 27 settembre in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca trasmessa su Rete 4. Negli ultimi episodi abbiamo assistito al bacio da mille e una notte tra Norman e Anni, che finalmente hanno abbandonato le loro paure e si sono dati un bacio romanticissimo, il loro primo bacio, che ha dato il via libera alla loro storia d’amore. Norman e Anni continueranno ad essere grandi protagonisti anche nel corso delle prossime puntate, quando la loro storia prenderà ulteriore slancio. Intanto Luisa e Sebastian si sono finalmente riavvicinati, dando il ben servito, tra virgolette, rispettivamente a David e Isabel, i loro consorti (ma soltanto sulla carta). Entrambi però devono ancora, in un certo senso, temere Beatrice Hofer, la quale potrebbe ulteriormente scatenarsi contro di loro. Infatti non è passato inosservato a nessuno il fatto che Luisa abbia ugualmente deciso di partire per il Brasile insieme a suo marito dopo l’attacco mediatico ricevuto in relazione ai problemi verificatisi in Sud America nelle sue piantagioni. A malincuore la donna si è vista costretta ad accettare la richiesta di David, che desiderava partire con la moglie per questo importante viaggio. L’ha accettato anche Sebastian, che è ben consapevole di quanto sia importante in questo momento la salute di Paul e della riservatezza di entrambi circa la loro relazione. Intanto prosegue il calvario di Natascha. La donna ha di recente tentato il suicidio, venendo salvata soltanto dall’aiuto miracoloso di Michael. La crisi però prosegue, con Natascha che parla apertamente di eutanasia. Il parere del marito però è contrario.
Il dramma di Natascha sarà protagonista anche della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda su Rete 4 oggi a partire dalle ore 19:55. In esso vedremo Natascha su di morale, dopo la cena presso Alfons e Hildegard anche se per lei sarà un duro colpo apprendere di non poter essere seppellita al fianco di Poppy. Ma vicino ad una brutta notizia ce ne sarà anche una piacevole: Charlotte indagherà sulle possibili cure per la malattia, apparentemente incurabile, dell’amica. Scoprirà quindi che negli Stati Uniti la ricerca ha fatto passi da gigante e che Natascha potrebbe essere sottoposta ad una terapia moderna, che potrebbe ridarle qualche speranza di guarigione. Di fronte a questa incredibile notizia, Michael apparirà entusiasta prendendo nuove informazioni a tal proposito e anche Andrè apparirà molto interessato per le sorti della collega. Nell’episodio odierno di Tempesta d’amore non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Luisa che faticherà a mentire, dopo essere venuta a sapere degli intrighi tessuti ai suoi danni da Beatrice e Luisa. Per non mettere a rischio la salute di Paul, la figlia di Friedrich cercherà di convincere David che nulla sia cambiato, arrivando persino ad accettare di farsi accompagnare dall’ex marito in Brasile. Ma raggiungerà nel suo obiettivo o la situazione le sfuggirà di mano? Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Anni e Norman: nascerà tra loro una bella storia d’amore?