UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI / Trono Classico e Gay, news: svelato il significato del misterioso messaggio di Mario Serpa, foto (30 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Giulia De Lellis marca il territorio e svela come è riuscita a far perdere la testa ad Andrea Damante (oggi, 30 settembre 2016).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Mario Serpa, uno dei corteggiatori preferiti dal pubblico di Uomini e Donne Trono Classico e Gay, aveva pubblicato un video per fare gli auguri a Claudio Sono ma la scritta che lo accompagnava “Bacca illude no pomo uno!!!” aveva lasciato perplessi coloro che seguono il corteggiatore sui social. Il mistero è finalmente stato svelato, come ci viene mostrato con uno schema che rende tutto più chiaro sulla pagina Facebook “Claudio Sona e Mario Serpa”: “In tanti ci avete chiesto cosa significasse la frase che Mario ha scritto sul video di auguri per Claudio: “Bacca illude no pomo uno!!!”. L’abbiamo scoperto e abbiamo deciso di fare questo collage per farvi capire meglio. In poche parole, è un anagramma: ha creato una frase dal nulla e senza senso, almeno all’apparenza perché ogni lettera di quella frase corrisponde ad una lettera della frase “BUON COMPLEANNO CLAUDIO!!!”. Clicca qui per vedere “lo schema” che spiega tutto.

Chi è Martina Luchena? La giovane pare avere conquistato il cuore di Riccardo Gismondi e, tra le altre cose, scopriamo chi è la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza ha 23 anni e viene da Torino e, i suoi occhi azzurri hanno letteralmente stregato il giovanissimo campione di pallacanestro. Come procederà tra i due? La ragazza di recente ha ricevuto dal tronista un regalo davvero molto particolare quanto “importante”. Durante il corso dell’ultima esterna il tronista ha regalato alla ragazza un corso di barman da donare al fratello in occasione del suo 18esimo compleanno. Martina infatti, aveva confessato a Riccardo di volergli fare questo regalo e il gesto del tronista ha colpito non poco la corteggiatrice che ha confermato nuovamente il suo interesse nei confronti di Gismondi. Il cuore del tronista è già stato rubato da Martina oppure l’ombra di Annunziata è ancora dietro l’angolo?

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 si sono riaperti i battenti del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi. I quattro nuovi tronisti sono scesi nuovamente in pista e così, si sono evidenziate nuovamente le dinamiche di Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese. La puntata si è molto concentrata sull’ex tentatore di Temptation Island e così, Tina Cipollari ha potuto esprimere la sua opinione riguardo il giovane. Valeria, corteggiatrice dai capelli rasati, è apparsa in puntata con una parrucca e, in maniera scherzosa voleva evidenziare che, capelli lunghi o corti poco cambia della sua persona. Di seguito la giovane romana ha evidenziato il desiderio di conoscere meglio Claudio D’Angelo ma di non avere voglia di perdere tempo. Claudio, girandoci attorno non è stato in grado di eliminarla ed affermare che non fosse il suo tipo. E così, durante la puntata Tina lo ha accusato di essere falso e finto: “Non nel programma, proprio nella vita!”, ha esclamato la burrosa opinionista. Claudio invece, con la solita calma ha evidenziato il desiderio di mantenere intatta la sua educazione, ed intanto, Valeria è rimasta in puntata nonostante il parere – evidente – del tronista.

Con chi ce l’hanno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Dopo le parole dell’ex tronista, questa mattina sono arrivate quelle del neo-marito e, proprio poco tempo fa, anche Teresa ha voluto ribadire alcuni concetti: “Buonasera, Chiarisco subito il punto!! Non credete a tutto!! Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio!! Pensa male e male fa …. e visto che da per scontato tutto penso che arrivi pure a capire come può andare a finire! Un bacio a tutti”. I sostenitori sono subito giunti in pagina: “Amore guarda avanti e passa! Purtroppo sono tutti veggenti! Vivete il vostro amore come volete. Fate quello che credete sia meglio per voi. Ciò che vi rende felice nessun può mai togliere!”. Di seguito, molti fan hanno domandato cosa stesse succedendo e così, una ragazza ha cercato di spiegare la situazione: “Niente ragazze, si riferisce all’articolo scritto dal un blog. Nulla di preoccupante”. Di seguito, le cose sembrano chiarirsi meglio:“L’altro giorno Teresa postò una foto con Salvo e come didascalia scrisse “#intervisteimportanti #cosacedivero #nulla” e un blog ha scritto un articolo dicendo che gli hashtag erano rivolti alla Mennoia, invece non è vero”. Teresa Cilia quindi, non ha nessun rancore nei confronti di Raffaella Mennoia e, un primo pezzetto del puzzle è stato risolto. Se volete leggere il suo stato, potete cliccare qui.

La settimana di Uomini e Donne si chiude con l’ultima parte del trono classico. Dopo le esterne di Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, è arrivato il momento del confronto tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. La prima coppia di Temptation Island, dopo l’ingresso in studio, se la vedranno con le critiche di Gianni Sperti e degli altri protagonisti di Uomini e Donne che punteranno il dito sia contro Flavio che contro Roberta, rea di averlo perdonato. Successivamente sarà la volta di Ernesto e Gabriella che emozioneranno il pubblico. I due, infatti, pur rinfacciandosi ciò che è accaduto, continueranno a dimostrare di essere ancora innamorati. Su richiesta di Maria De Filippi, i due decideranno di concedersi una nuova possibilità.

In attesa di capire cosa succederà nella nuova registrazione del trono classico e gay, in programma domani, sabato 1 ottobre, a tenere banco è ancora Claudio Sona e i suoi corteggiatori. Nel giorno del suo compleanno, il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi ha ricevuto due splendide sorprese da quelli che, ad oggi, sono i suoi corteggiatori preferiti. Mattia Manfrin, infatti, ha voluto sorprendere Claudio con un mazzo di rose rosse per dimostrargli il suo reale interesse sul quale Claudio ha ancora dei dubbi, Mario, invece, ha scelto di creare un puzzle con la scritta “auguri”. Due gesti belli e importanti quelli di Mario e Mattia che hanno piacevolmente sorprese Claudio che si sta concentrando soprattutto su di loro. Tra i vari pretendenti del tronista, Mattia e Mario sono quelli che piacciono di più anche se il pubblico ha un vero debole per Mario.

Ludovica Valli continua a dispensare consigli sui social a se stessa ma anche ai suoi numerosi fans che sperano ancora di vederla felice accanto a Fabio Ferrara di cui è ancora innamorata nonostante la rottura. Concentrata su se stessa e sulla propria vita, desiderosa di realizzare tutti i suoi sogni, Ludovica ha deciso di mettere da parte i problemi di cuore e lanciarsi nel mondo della moda perché non è mai tardi se si ha fiducia nella proprie capacità. “Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso; non sei in ritardo e non sei in anticipo… sei nel tuo tempo”, si legge nell’ultimo post pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Ludovica, dunque, pensa di riuscire ancora a conquistare il cuore di Fabio? Difficile saperlo ma la realtà è che la giovane Valli non ha alcuna intenzione di arrendersi. Cliccate qui per vedere il post.

Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo sono pronti per tornare in studio per una nuova puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. In attesa di capire se l’ultima puntata settimanale della trasmissione di Maria De Filippi verrà dedicata ai tronisti più giovani, possiamo anticiparvi che, per i fans del trono classico e gay, sarà un weekend importante. Domani, sabato 1 ottobre, i quattro tronisti di Uomini e Donne torneranno in studio per una nuova registrazione in cui potrebbero esserci novità importanti, soprattutto sul fronte Claudio Sona. Il tronista gay è ormai deciso a trovare l’uomo della sua vita e sono soprattutto due i corteggiatori che gli interessano di più ovvero Mario Serpa e Mattia Manfrin. Quest’ultimo, in occasione del suo compleanno, gli ha fatto recapitare delle rose rosse. Ci sarà stata un’esterna romantica tra i due? Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo.

Dopo le nozze, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano a lanciare frecciatine sui social. Se l’ex tronista ha scritto parole al veleno che sembrano rivolte a Raffaella Mennoia per l’intervista in cui ha parlato del lavoro di Teresa a C’è posta per te (cliccate qui per vedere il post), Salvatore Di Carlo ha deciso di seguire le orme della sua fidanzata. “Buonasera amore, la gente ci guarda ci critica ci invidia e alla fine ci IMITA. P.S. e pure male….!!!!”, scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Parole pungenti quelle della nuova coppia di sposini che, pur essendo felici della loro vita, non perdono di vista le critiche che continuano a ricevere. Ancora non si conoscono i reali motivi della reazione furiosa di Teresa e Salvatore che restano una della coppia più amate della storia di Uomini e Donne non solo dal pubblico ma dall’intera redazione del programma di Maria De Filippi. I fans, tuttavia, pur non conoscendo il destinatario delle parole di Salvatore, invitano i Teresavvo a guardare avanti, senza curarsi delle critiche. Cliccate qui per vedere il post.

Giulia De Lellis e Andrea Damante formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Insieme da quattro mesi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sono sempre più innamorati. Se, infatti, Andrea continua a mandarle messaggi d’amore attraverso le telecamere di canale 5, Giulia conferma di amare alla follia Andrea rilasciando interviste. Ai microfoni del settimanale Nuovo, Giulia De Lellis ha parlato per la prima volta del modo in cui è riuscita a conquistare il cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Quello che ha fatto scattare la scintilla tra noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perché sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena” – ha affermato l’ex corteggiatrice che poi ha lanciato una vera e propria frecciatina ad Asia Nuccetelli che ha puntato Andrea nella casa del Grande Fratello Vip – “Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui ma non è il suo tipo”, conclude la bella Giulietta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori